Notifiche
Cancella tutti

Dalla Cina accusa shock riportata dal sito INFOWARS


Maia
 Maia
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 851
Topic starter  

COSA CI PORTANO I MILITARI USA?

L’influenza spagnola del 1918 arrivò presumibilmente in Europa con le truppe americane.
Il fatto che i capi militari cadono ora come le mosche fa ricordare . Si sono davvero infettati di coronavirus durante il meeting a Wiesbaden?

Dalla Cina accusa shock riportata dal sito INFOWARS:
ESERCITO USA DIETRO COVID-19 A WUHAN":

Scrivono: Dopo che per mesi il globo si è dibattuto sui "pazienti zero" e sui punti di origine in Cina, compreso l'esame incentrato sul laboratorio di virologia statale cinese di Wuhan, che a sua volta si trovava nella zona calda , sembra che Pechino stia ora aggressivamente spostando la "colpa" della diffusione.

"Rendete pubblici i vostri dati! Gli Stati Uniti ci devono una spiegazione!” ha chiesto Lijian.
Dice: Quando è iniziato il paziente zero negli Stati Uniti? Quante persone sono infette? Quali sono i nomi degli ospedali? Potrebbe essere stato l'esercito americano a portare l'epidemia a Wuhan. Siate trasparenti!

Così sembra che la linea ufficiale del partito cinese sia ora che il virus ha avuto origine negli Stati Uniti!
https://www.infowars.com/us-army-behind-covid-19-in-wuhan-chinas-foreign-ministry-levels-bombastic-charge/?fbclid=IwAR3IZgiTce6J0utHfY_pSxqmThpzpb0AsPUYEdFGve7BbcMqKm6sx_o03nA


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

chi diceva qui che i militari USA nei giochi militari a Wuhan si era vaccinato per tutelarsi..io ponevo dei dubbi,perchè chi si vaccina si ammala..ed infatti si sono ammalati
ma probabilmente non si sono vaccinati magari hanno sottovalutato la contagiosità o usato un metodo non sicuro di diffusione...o solo alcuni all'interno dei militari USA sapeva di questa operazione,magari neanche di alto livello,perchè spesso l'elite non sceglie i massimi livelli per fare operazione ,ma livelli intermedi che spesso stanno sul campo nel punto giusto piu dei generali..
Da noi ad esempio se volevi un trasferimento per uno per il servizio militare dovevi conoscere un maresciallo della caserma e non tanto il colonello..
Infatti il maresciallo di quella caserma ha in mano l'incartamento di quel militare..mentre il colonnello si deve raccomandare ad altri magari a capitani o maggiori che poi a loro volta chiamano il maresciallo quindi tutta una catena che può fallire..
Quindi meglio un controllo diretto su un intermedio che controllo indiretto sugli alti vertici..

Magari anche un apparente semplice militare che ha sparso il virus perchè magari anche reclutato tra i tanti tipi di servizi piu o meno segreti del deep state..

certo può essere pure che la classica fialetta gli sia scoppiata in faccia ,ma la vedo improbabile..


RispondiCitazione
Maia
 Maia
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 851
Topic starter  

magari i militari non sapevano niente, se erano vettori non erano informati, basti pensare al 1918


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

ecco appunto,quindi non sono stati loro?
Plausibile,alcuni di loro,quando si muovono i militari c'è tutta una schiera di servizi che li segue o meglio precede spesso con gradi militari ,bassi,per tenere un basso profilo..basta aver visto qualche film di spionaggio americano per saperlo..è quasi banale..
quindi si finisce che ci va di mezzo il colonnello o generale.. se non fa parte di quella fazione..se no magari non glielo dicono ma non ce lo fanno andare..e ci mandano quelli scomodi..


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3177
 

La Cina non si limita a accusare, per ora velatamente: aiuta in questo momento molto difficile l' Italia, cosa che gli USA ben si guardano dal fare. Mi ha commosso vere negli aiuti le due bandiere, italiana e cinese, affiancate in segno di solidarietà. Forse, dico forse, questo potrebbe voler dire e far capire che entrambi i Paesi sono stati colpiti dalla stessa 'mano'.
Troppo ? Chissà. Nel frattempo sono gli unici a dimostrare spirito di fratellanza. Non parliamo invece degli europei, della Lagarde ciarliera a vanvera, dei teutonici chiusi nella loro mentalità da strozzini, dei francesi che bellamente se ne fregano...mai come oggi l' Eu si rivela esattamente quello che i critici indicavano ( nonostante le reprimende del curato di campagna che siede sul Colle ): una confraternita massonica di imbecilli...assai ben pagati. E basta.


RispondiCitazione
Maia
 Maia
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 851
Topic starter  

E Trump ???
Trump posta le Frecce tricolori: 'Gli Stati Uniti amano l'Italia http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2020/03/14/trump-posta-le-frecce-tricolori-gli-stati-uniti-amano-litalia_dfdb8666-bd2f-4ce1-b70d-550b0f31e657.html


RispondiCitazione
Condividi: