Notifiche
Cancella tutti

Dario Franceschini: OK ponte sullo stretto


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14298
Topic starter  

il Pd può fare tutto. Tanto in piazza non c'è nessuno. Non si vedono le agende rosse in difesa della costituzione, NON SI VEDONO i sindacati contro Poletti che vuole il CAPORALATO per tutti.

QUANDO LE PORCATE LE FA IL PARTITO DEI MORALMENTE SUPERIORI TUTTO OK

Si certo i cosiddetti antagonisti BANFANO BANFANO, le apparenze vanno mantenute MA GUAI A FARE QUALCOSA.

Al massimo si manda 3 ragazzi ALL'OSPEDALE colpevoli DI NON ESSERE COMUNISTI vedi Picchiati tre studenti del Fuan, arriva la polizia al Campus Einaudi http://torino.repubblica.it/cronaca/2015/11/25/foto/picchiati_tre_studenti_del_fuan_arriva_la_polizia_al_campus_einaudi-128168756/1/#1

(eh guai chiamarlo agguato comunista)

ecco come difendono la loro tanto amata democrazia, IL PD NON E' UNA MINACCIA anche se ripetono in continuazione che è un partito di destra, STRANO ALLORA PERCHE' NON SCENDONO IN PIAZZA???????

Dario Franceschini: "Sono d'accordo con Renzi sul Ponte sullo stretto" (VIDEO)
Dire
Pubblicato: 01/12/2015 14:09 CET Aggiornato: 4 ore fa

Il Ponte sullo stretto "in passato era un simbolo, non collegato a un disegno strategico. La volontà che il presidente del consiglio ha espresso, e che io condivido assolutamente, di portare l'alta velocità nel Sud, farla arrivare in sicilia e recuperarla anche sul versante adriatico comporta, come conseguenza di questa scelta, anche il Ponte sullo Stretto". A dirlo, il ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini, intervenuto al convegno 'orizzonte 2020: quali risorse per il turismo', promosso dall'osservatorio parlamentare per il turismo e in corso a roma a palazzo Giustiniani.

"L'alta velocità- ha specificato Franceschini durante il suo intervento- non si può fermare a salerno. Renzi ha posto il tema del ponte sullo stretto non come una cattedrale nel deserto, ma come un pezzo del disegno che porti l'alta velocità fino a Palermo e Catania".
http://www.huffingtonpost.it/2015/12/01/franceschini-ponte-strett_n_8687326.html?ncid=fcbklnkithpmg00000001


Citazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

cito :

"il Pd può fare tutto."


RispondiCitazione
Condividi: