Notifiche
Cancella tutti

di nuovo attentato servizi francesi!


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

siamo alle solite,sempre a scopo di controllo/distrazione sulla popolazione francese!
lo stato francese sta seguendo lo stesso iter di cancellazioni dei diritti dei lavoratori che il board di Jp morgan pubblicò su un suo documento(''le costituzioni di alcuni stati europei ,soprattutto del sud europa e spagna,sono troppo di stampo socialista e vanno cambiate'')
ecco spiegata la cancellazione dell'articolo 18 del job act(boom di voucer crollo delle assunzioni stabili notizia dell'INPS di ieri) che contiene l'abolizione del reato di caporalato (ecco spiegata anche la spinta che renzi su ordine dei banchieri,sta dando all'immigrazione africana,senza l'Italia che è l'autostrada principale questo piano di sostituzione della classe lavoratrice europea garantita da diritti e da lotte di 80anni,con lavoratori simili a schiavi,non potrebbe essere attuato).
Nessuno ha parlato dell'abolizione del reato di caporalato e questo fa capire
che accordo trasversale c'è!

In questi giorni in francia ci sono lotte di piazza senza precedenti
ed i media non possono non parlarne dopo che gli echi degli atti terroristici(organizzati dai servizi francesi)si sono spenti!

Dopo che accordandosi destra e sinistra si è riusciti a non far prendere il controllo di alcuna regione alla Le Pen

sebbene è il primo partito in Francia e d'altronde Vals,ministro dell'interno che ha posto il segreto militare sull'attentato di Hebdò,disse alla vigilia delle elezioni regionali ''se vincesse la Le Pen ci sarebbe una guerra civile''
chiara minaccia che lascia intendere che migliaia di agenti dei servizi e mercenari sarebbero pagati per mettere a ferro e fuoco la Francia onde imporre,dal caos che ne driverebbe, carcere,coprifuoco cancellazione dei diritti a minafestare(oggi c'è solo la limitazione dopo gli attentati) a tutti i manifestanti..

Sebbene i diritti di manifestazioni siano stati limitati e quindi arresti e manganelli a chi manifesta(dopo le leggi emanate ed ancora in vigori dopo gli attentati)
non è servito a fermare gli indomiti francesi(da cui dovremmo prendere esempio!)

ecco quindi che un nuovo attentato pronto a distrarre i francesi..
l'aereo che parte da Parigi e non arriva al cairo..

chiaro che sono agenti francesi..
magari poi rivendicherà ISIS che tanto è sempre lo stesso..

ricordo come ha ricostruito Valdo Vaccaro
che tutti i servizi del mondo compreso CIA ed FBI sono controllati da MI5
ed MI6 che controllano anche i servizi francesi ed italiani..
(Specie dopo che la Francia con Sarkozy è rientrata sotto controllo Nato)

ed Mi5 ed Mi6 sono sono controllo della famiglia Rotschild
(di cui Warburg sono un ramo minore,e i gruppi Rockfeller e JpMorgan,la banca referente principe del governo Renzi,sono gruppi finanziari creati dai Rothschild nella loro attuale potenza e quindi da loro dipendono)
che ha un unico alleato alla pari,il Vaticano(di cui gestisce le finanze ,è un Rotschild il ''custode del tesoro del vaticano'',si tenga presente che uno dei massimi esponenti dei Rotschild è sposato con la principessa Aldobrandini ,famiglia fiorentina che ebbe Clemente VII come papa quello che mandò al rogo Giordano Bruno,un pedigree che parla da solo!)
Anche la casa Saud è alleata ma non alla pari..infatti basterebbe poco per spodestarli ma fanno gioco in quanto controllano masse sterminate di musulmani e senza di loro il controllo dello sciismo iraniano,concorrente, prenderebbe il sopravvento.
Ovviamente anche il Vaticano quando i Rotschild vogliono,o quando ad esempio il Vaticano non voleva la guerra in Iraq,dove i cristiani caldei erano una fazione importante,al potere con Tarek Aziz ministro degli esteri, possono mettere alla berlina la chiesa cattolica ,vedi scandalo pedofilia,
quando il cambio della promessa di non scomunica del vaticano,bush/rice bloccarono le indagini per ostacolo alla pedofilia che pendevano sulla testa di papa Ratzinger facendolo risultare un capo di stato e quindi non inquisible da autorità di un altro stato!
Anche Bergoglio appena al potere onde evitare che magari perdesse la testa gli è stata ricordate mediaticamente la sua storia di vicino di Videla..
e quando magari parte per la tangente non rispettando i voleri delle elite(che sono dentro il vaticano stesso)gli viene ricordato che ''potrebbe avere un tumore al cervello ,ma curabile,con un operazione'' come dire o esegui gli ordini o viene curato per bene..''
idem avvenne per Obama che vinse le elezioni promettendo l'impeachment per Bush/Cheney...
appena salito alla Casabianca per circa 2 mesi si susseguirono notizie di arresti vicino alla casabianca di uomo armato ,di estrema destra xenofoba che voleva uccidere il presidente..
chiara indicazione che se avesse proceduto in quel senso sarebbe stato eliminato(come avvenne d'altronde per ben 4 presidenti ,quasi 5, negli USA come Lincoln,Garfield,Mckinley,Jfk ed il presidente in pectore Bob Kennedy che lo sarebbe diventato se non fosse stato ucciso anche lui dalla stessa manina!!).
E' sempre cosi'...d'altronde anche JFK,che certo non era un buono,ma anzi un dissoluto,di ricchissima famiglia era molto promettente per le elite..
ma poi anche sotto la vera anima pura,che era Bob,cambiò..
ecco che le elite dovettero eliminare chi in definitiva faceva parte delle elite..
ma solo per appartenenza economica..
basta risentire il discorso di bob kennedy per capirlo..

o il discorso contro il PIL come tiranno della società
https://www.youtube.com/watch?v=9pgkYjHkUt8

o quando jfk disse ''se non ci impegnamo attivamente per la democrazia si rischia che la Halliburton vada al governo'' ebbene è avvenuto con Cheney vice presidente USA , CEO di HulleyBurton..

oppure il discorso di Kennedy sulle società segrete che distorcono ed intimidiscono i governi e fanno la storia
https://www.youtube.com/watch?v=4hzyqTy-QIs
e l'emissione di moneta sovrana (esenti da debito verso le banche private come avviene con i dollari FED proprietà di privati banchieri,dolalri di stato garantiti dall'argento di stato,pochi mesi dopo l'emissione fu eliminato e tutti quei dollari di stato ritirati,l'ordine esecutivo poi fu ritirato solo decenni dopo da Bush Junior)che è la messa in pratica dell'attacco a queste elite
che poi Auriti spiega
https://www.youtube.com/watch?v=JOIujEgn7r8

e questa famiglia che ha le redini dell'economia e finanza mondiale da quasi 2 secoli ha deciso che l'europa deve essere completamente globalizzata
non solo nelle merci ma anche nei diritti e nei servizi(scuola,sanità,pensioni,trasporti,farmacie etc..)
che va restaurata la schiavitù ma non va chiamata tale..
ma solo flessibilità
ecco quindi a cosa servono gli enormi flussi migratori..
l'uomo deve essere una merce e quindi su di lui e sul suo lavoro va applicata la legge delle domanda e dell'offerta e della massimizzazione del profitto e minimizzazione dei costi..e le leggi costituzionali coi diritti del lavoratore(come lo statuto e l'art 18)sono degli ostacoli che bloccano la commercializzazione del lavoro e del lavoratore..
quindi cancellazione dei diritti e dei serivizi di base e visto che i lavoratori europei non si piegano botte da orbi,attentati per spaventali e vietargli di manifestare,sostituzione con un lavoratore (migrante)che non prentende niente di diritti ma solo una paga miserabile,tipo 2-4euro l'ora...
si mina cosi anche la natalità dell'europeo e si spinge per quella del migrante(dandogli la cittadinanza,vedi insistenza di Napolitano!)...
ovviamente l'Italia sarà solo un enorme serbatoio di migranti che sarà fatta passare in Europa dai confini presidiati Brennero,ventimiglia etc..quando le agrandi aziende multinazionali del nord lo richiederanno..
potendo cosi' cancellare anche il potere della cina (che in questi anni non ha che
copiato brevetti occidentali) e le spese dovute al trasferimento di merci(e know how)in Cina dove la paga era 100dollari al mese..
oggi è già 300 e non conviene più...
per di più se un operaio specilizzazto italiano/europeo vorrà lavorare dovrà farlo senza diritti...

http://valdovaccaro.blogspot.it/2014/04/linquietante-impero-mondiale-rothschild.html


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

ah,mica è un caso che Uber è di proprietà di Goldmann Sachs...
uno non si spiega perchè gli ultimi 6 governi(compreso quello di bersani e tranne quello di berlusconi)ce l'avesse cosi' tanto coi tassisti..
le famose lenzuolate..
perchè tutto deve andare nelle mani delle multinazionali...
che gestiscono il franchising del diritto(schiere di avvocati)
del notariato,dei trasporti,delle farmacie etc..
la francia da questo punto di vista ha già capitolato..
basta vedere chi gestisce i trasporti dai vari aeroporti a parigi..
società con 500-1000 pulmini tipo Renault Traffic..
che sono proprietà di gruppi finanziari...
idem per gli studi di avvocati etc..

ovviamente questa direzione è altamente negativa perchè va verso la globalizzazione di tutto
ma naturalmente quando uno pensa ai notai italiani,ai tassisti(quasi mafiosi e quanto rubano),agli avvocati(lobbie),ai medici ,ai farmacisti
che difendono i loro privilegi ecco che alla gente magari gli pare pure simpatico..

un pò come criminalizzare i politici..e quindi mettere ilgoverno delle banche..
la gente vede male i politici perchè rubano..ma cancellando la classe politica si finisce direttamente in mano agli strozzini

un pò come successo quando mani pulite cancello quella classe politica che aveva fatto dell'Italia(pur tra mille sprechie ruberie)la quinta potenza mondiale..si butta cioè con l'acqua sporca pure il bambino..
ecco perchè quando qualcuno proporrà di cancellare dopo il senato,pure il parlamento(che già di fatto non esiste visto che si va avanti a fiducia e decreti e senza elezioni o cmq liste bloccate di nominati dall'alto)
la gente ,ingenua,plaudirà..non capendo che si finisce dritti in dittatura della finanza..

ecco perchè jp morgan ha ordinato a renzi di cambiare la costituzione e cancellare il senato..

ce li avessimo ora dei craxi o degli andreotti...
erano troppo per l'itaglietta del dopo muro di berlino politici di questa statura..
mentre prima del muro si barattava l'allineamento al blocco occidentale (invece di quello di Mosca) con una certa dose di sovranità concessa all'Italia(ovviamente quando si esagerava finiva male vedi Moro e le sue pretese di stampare moneta sovrana,iniziò piano come Kennedy con le 500lire di carta di stato,ma già era troppo,oppure caso Craxi di Sigonella o caso Mattei)con la caduta del muro l'Italia non poteva averepiù pretese da mettere sulla bilancia ma tornare ad essere quello che ra diventata con la res a incondizionata (e non un trattato di pace mai firmato)che segui' all'invasione angloamericana
difatto nei trattati (tipo quello di Cassibile in cui c'è una parte resa pubblica la restante rimasta segreta ma che evidentemente come in Germania viene fatta firmare ad ogni neo premier o nuovo capo di partito che prende un certo consenso,ecco spiegata la presenza di Grillo dall'ambasciatore americano all'indomani dell'entrata in parlamento!) c'è la completa subalternità dell'Italia ,a mò di possedimento extraterritoriale degli alleati..
quindi UK-USA e secondariamente Francia hanno pieno potere in Italia(ecco perchè i francesi abbatterono l'aereo di Ustica facendo azioni di guerra in territorio straniero senza che nulla accadesse..)ma riguarda anche la Russia
infatti negli accordi USA-Urss della fine della seconda guerra mondiale ce ne è uno che permette ai vincitori della guerra(alleati+russia)di entrare in armi in un paese che volesse tornare al nazismo..

la germania si è parzialmente svincolata dai trattati di resa incondizionata in quanto essendo vicino alla Russia può barattare con gli USA sfere di influenza e li libertà..ma nel momento in cui la Germania dovesse esplicitamente scegliere un patto economico-strategico con la russia
gli USA interverrebbero duramente a modo loro con una serie di attentati(come loro solito)che presto convincerebbero le elite tedesche a tornare sui proprii passi(attentati con mercenari provienienti dalle basi Nato e carichi di armi ed esplosivi più o meno scuri in volto in modo da sembrare o essere di etnia araba..presunti estremisti musulmani di fatto mercenari)

non ci dimentichiamo che ci sono di istanza in Germania quasi 40mila soldati USA gli stessi che sono in Italia..
cioè queste sono vere e proprie truppe di occupazione..
non vi è alcuno stato al mondo ,dopo gli USA,che ha cosi' massicce truppe USA...neanche Iraq,Afghanistan etc..
senza contare il numero di basi militari di appoggio che solo in Italia sono circa 133 (tra basi reali e e basi di ascolto ed intercettazione!)

di fatto sono eserciti di persone e di armi incommensurabile..
che potrebbero in poche ore prendere pieno possesso della nazione qualora si ribellasse agli USA-UK financo a distruggerla..
potendo di fatto usare atomiche già presenti in loco o magari minare una delle tante centrali atomiche come hanno minacciato in Belgio(che è senza governo difatto governato dalla Nato ,essendo il Belgio sede della centrale Nato o che dell'UE ,leggasi commissione,che è solo il braccio politico Nato,il parlamento UE non può approvare leggi ,lo fa la commissione,il parlamento può solo fare proposte..)all'indomani degli attentati all'aeroporto..
o in Germania..

da noi no,non ce le abbiamo..ma per un pelo..
ricordo quando Kissinger propose di costruire 500centrali in Cina in modo da poterla ricattare militarmente..
basterebbe inviarle addosso qualche aereo di qualche terrorista,disse..
per ternerla in pugno..
la Cina qualche centrale ce l'ha ma non è un caso che sia passata al solare in maniera massiccia..
se hai delle centrali sparse sul territorio non serve usare atomiche..
bastano qualche aereo da dirottare e terroristi addestrati dalla CIA..
cancelli una nazione senza dichiararle guerra..


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Si può pubblicare un post fuori tema? Sì, adestil l'ha appena fatto.
Cosa c'entrano Adamo ed Eva con i servizi segreti francesi?
Va beh che i Galli soffrono di manie di grandezza, ma precedere la " Creazione" mi sembra troppo. 😛 😯


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1816
 

ah,mica è un caso che Uber è di proprietà di Goldmann Sachs...

un pò come criminalizzare i politici..e quindi mettere ilgoverno delle banche..
la gente vede male i politici perchè rubano..ma cancellando la classe politica si finisce direttamente in mano agli strozzini

straquoto

un pò come successo quando mani pulite cancello quella classe politica che aveva fatto dell'Italia(pur tra mille sprechie ruberie)la quinta potenza mondiale..si butta cioè con l'acqua sporca pure il bambino..
ecco perchè quando qualcuno proporrà di cancellare dopo il senato,pure il parlamento(che già di fatto non esiste visto che si va avanti a fiducia e decreti e senza elezioni o cmq liste bloccate di nominati dall'alto)
la gente ,ingenua,plaudirà..non capendo che si finisce dritti in dittatura della finanza..

straquoto

ricordo quando Kissinger propose di costruire 500centrali in Cina in modo da poterla ricattare militarmente..
basterebbe inviarle addosso qualche aereo di qualche terrorista,disse..
per ternerla in pugno..
la Cina qualche centrale ce l'ha ma non è un caso che sia passata al solare in maniera massiccia....

La Cina possiede attualmente 33 reattori nucleari, ne sono in costruzione altri 22 e ne sono stati proposti altri 100 entro il 2050.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

a proposito di uber

https://www.youtube.com/watch?v=wy0mGkkLU2g

8)


RispondiCitazione
Condividi: