Notifiche
Cancella tutti

Documento informativo top secret sulla Siria.


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Documento informativo top secret sulla Siria.

Immagine:

Ecco un testo che vi aiuterà infine a ritrovarvi fra tutti i protagonisti in Siria, fra i buoni, i cattivi buoni, i cattivi non molto buoni ed i cattivi molto cattivi, ecc...

* * *

Il presidente Bachar El Assad ( che è cattivo ) è un cattivo così cattivo che il suo popolo si è ribellato e che i ribelli ( che sono buoni ) hanno cominciato a vincere ( Urrà ).

Ma alcuni dei ribelli sono diventati un po' cattivi e sono chiamati lo Stato islamico ( i veri cattivi !) mentre altri ( che sono sempre buoni ) hanno continuato a sostenere la democrazia.

Quindi, gli Americani ( buoni ) hanno cominciato a bombardare lo Stato islamico (cattivo) e dare le armi ai ribelli siriani (buoni) al fine che possano lottare contro Bachar El Assad ( che è sempre cattivo ); e questo è una buona cosa.

Peraltro, c'è uno stato separatista nel Nord tenuto dai Curdi che vogliono combattere lo Stato islamico ( il che è anche una buona cosa ), ma le autorità turche pensano che essi siano cattivi, perciò noi dobbiamo dire che sono cattivi mentre pensiamo segretamente che essi sono buoni e dando loro le armi per lottare contro lo Stato islamico ( cosa che è sempre una buona cosa ), ma questa è un'altra cosa.

Per ritornare alla Siria.

Il presidente Putin ( che è cattivo, perché ha invaso la Crimea e l'Ucraina ed ha ucciso diverse persone, quelli compresi con il sushi avvelenato al polonio come i simpatici russi a Londra ) ha deciso di sostenere Bachar ( che è sempre cattivo ) attaccando lo Stato islamico ( che sono anche loro cattivi ), cosa che in qualche modo è una buona cosa non è vero ?

Ma Putin ( sempre cattivo ) pensa che i ribelli siriani ( buoni ) che sono anche cattivi, e quindi li bombarda ugualmente, a scapito degli americani ( buoni ) che sono occupati ad armare e sostenere i ribelli.

Attualmente l'Iran ( che era cattivo, ma che non lo è più dopo che a propesso di non più costruire armi nucleari per bombardare Israele ) fornirà le truppe di terra per sostenere Bachar ( sempre cattivo ) come i russi ( cattivi ) che hanno ora delle truppe di terra ed un supporto aereo in Siria.

Dunque, una coalizione formata da Bachar (sempre cattivo ) Putin ( ancora più cattico ) e gli iraniani ( buoni, ma di un modo sbagliato ) vogliono attaccare lo Stato islamico ( cattivo ) cosa che è una buona cosa, ma anche i ribelli siriani ( buoni ) cosa che non è una buona cosa.

Ed i Britannici ( evidentemente buoni, tranne che il signor Corbyn leader del partito dei lavoratori che ha una testa di cattivo con la sua giacca di velluto ) e gli Americani ( buoni ) non possono attaccare Bachar ( sempre cattivo ) o )per timore di far arrabbiare Putin ( cattivo ) e l'Iran ( buono/cattivo ) e devono ora accettare che Bachar non sarebbe così cattivo paraconato allo Stato islamico ( che sono super cattivi ).

Bachar El Assad ( cattivo ) è probabilmente buono oggi. Migliore dello Stato islamico in ogni caso ( ma dobbiamo ammetterlo, anche bere la propria urina sarebbe meno cattiva, quindi non c'è una vera scelta ).E siccome Putin e l'Iran si battono contro lo Stato islamico questo fa anche di loro dei buoni.

Gli Americani ( sempre buoni ) avranno del male ad armare un gruppo di ribelli attaccati dai russi senza urtare la sensibilità di Putin ( ora buono ) e di questo ayatollah un po' picchiato in Iran (così gentile) e potrebbero essere forzati di dire che i ribelli sono ora cattivi, o perlomeno abbandonarli alla loro sorte.o ).Cosa che condurrà la più parte di loro a fuggire verso la Turchia e l'Europa od a raggiungere lo Stato islamico ( l'unico a restare cattivo )

Per i mussulmani sunniti, un attacco dei mussulmani sciiti ( Bachar e l'Iran ) sostenuti dai russi sarebbe considerata come una guerra santa, ed i ranghi dello Stato islamico sarebbero allora, per i sunniti, i soli Jihadisti combattenti in questa guerra santa, cosa che ne farebbe dei buoni per numerosi mussulmani ( Accidenti !).

Il mussulmani sunniti vedrebbero ugualmente la mancanza d'appggio della Gran Bretagna e dell'America ai loro fratelli ribelli sunniti ome una specie di tradimento ( Forse è così ); e di conseguenza, noi saremmo considerati cattivi.

Abbiamo dunque ora l'America ( adesso cattiva ) e la Gran Bretagna ( anche essa cattiva ) che forniscono un appoggio limitato ai ribelli sunniti ( cattivi ) che cercano dunque l'appoggio dello Stato islamico ( buono/cattivo ) contro Bachar El Assad ( attualmente buono ) che, con l'Iran ( anch'esso buono ) e Putin ( anch'egli ora molto buono ) tenta di riprendere il paese che egli dirigeva prima che tutto questo non cominciasse.

Spero di avervi chiarito la situazione !

Fonte :
gosouthonline.com

Trasmesso da Valentin Vasilescu
a:
http://reseauinternational.net/un-document-dinformation-top-secret-sur-la-syrie/

Trad.kefos93


Citazione
yago
 yago
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 658
 

Qualcuno in un post mi ha detto che avevo idee confuse. Ora finalmente ho chiarito tutto.


RispondiCitazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

😆 😆 😆 😆 😆

😥 però è tutto vero, è questo il ritratto dell'opinione pubblica occidentale. Che tristezza.


RispondiCitazione
Coilli
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 275
 

Spiegazione sbagliata per dementi che vedono soli il bianco e il nero.


RispondiCitazione
Condividi: