Notifiche
Cancella tutti

Domande


ancona_pietro
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 564
Topic starter  

I Massmedia imbavagliati

Si pongono moltissime domande sulla doppia strage di Parigi e sui suoi autori. Coloro che ci sono stati indicati come gli assassini non possono più parlare perchè sono stati uccisi dalla Polizia. Una cosa sconcertante dal momento che soltanto dalla loro interrogazione avremmo potuto sapere quale rete si sta tessendo attorno all'Europa. Si potevano catturare vivi? Si, si potevano catturare vivi e credo che non si siano voluto catturare vivi.
Dalle cose che ci vengono dette sulla identità dei fratelli e di si evince che trattasi di mercenari probabilmente professionisti del mercenarismo (siamo tornati ai tempi delle compagnie di ventura medioevali) impegnati in un certo preciso fronte che coincide gli interessi americani e Nato. Sono impegnati contro Assad e probabilmente a favore del Califfato.Sono Isis. l'isis io lo considero la legione straniera degli USA anche se molti ritengono che sia puro terrorismo islamico.
C'è l'assenza di Obama e di Kerry alla manifestazione di Parigi. E' una semplice sottovalutazione dello spocchioso Impero USA oppure c'è un dissenso o che altro. C'è chi dice che le stragi siano opera della Cia. Netanjau si è presentato a Parigi senza il consenso dell'Eliseo forzandone la mano? Anche questa cosa è da chiarire. Con quale criterio sono stati fatti gli inviti. A che titolo era presente Poroscenko?
Ma la domanda principale che mi pongo è: perchè si è voluto fare una tale manifestazione con la convocazione urgente di cinquanta governo prima dei funerali delle vittime? Perchè non si sono diffuse fotografie dei teatri delle stragi e degli uccisi? Quante persone hanno realmente partecipato alla azione? Per quale motivo è ricercata la moglie di uno degli attentatori se si sa che non al momento della strage non si trovava in Francia? Sapremo mai gli esiti delle autopsie e delle perizie balistiche? Se l'azione aveva uno scopo punitivo per le blasfemie di Charlie perchè mai non c'è una rivendicazione da parte dei cosidetti fondamentalisti islamici? Perchè si sta creando in Europa un clima di grande allarme per gli ebrei come se questi fossero minacciati da vicino? E' vero che non si sentono a posto e tranquilli con quello che Israele combina ogni giorno ai palestinesi ma non si capisce perchè tanto allarmismo abbandono dell'Europa.
L'impressione che ho è che governi e massmedia ci menano per il naso e non ci dicono che cosa sta realmente accadendo.
A leggere Liberation o Haaretz non se ne sa molto di più del niente che già sappiamo.


Citazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

Netanjau si è presentato a Parigi senza il consenso dell'Eliseo forzandone la mano? Anche questa cosa è da chiarire. Con quale criterio sono stati fatti gli inviti. A che titolo era presente Poroscenko?

Lavrov e la delegazione russa dove erano? Eppure avevano annunciato la loro presenza alla manifestazione di Parigi.

Ma la domanda principale che mi pongo è: perchè si è voluto fare una tale manifestazione con la convocazione urgente di cinquanta governo prima dei funerali delle vittime?

perchè parlano di funerali solo per 4 vittime del supermercato kosher e non delle 3 vittime presumibilmente musulmane? Come mai si va anche ai particoli dei funerali e della sepotura in Israele?
Dove sono stati sistemati i presunti autori della strage che, essendo musulmani hanno un rito diverso per la sepoltura?

Perchè si sta creando in Europa un clima di grande allarme per gli ebrei come se questi fossero minacciati da vicino?

a questo punto pongo una domanda anche io: come mai Natanyahu è andato in Francia a dire che la patria degli ebrei è Israele invitando nel contempo gli ebrei francesi e di tutta EUROPA ad andare in Israele?

A questo punto i 10mila ebrei francesi che adesso emigrano in Israele non hanno fatto altro che obbedire a bibi.
Che necessità ha Israele adesso di far tornare tutti gli ebrei dl'Europa?
(domanda da 10mila punti)


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
 

Credo sia il caso di osservare con attenzione e senza fretta, qualcuno lancerà dei segnali e altri segnali a qualcun altro sfuggiranno.

La cosa sembra intricata e tutti fanno finta che la Russia, che qualche problema con l'Islam ce lo ha, sia scomparsa dai radar.

Mi permetto di sottolineare una frase conclusiva che ho messo in "opinioni" qualche giorno fa:

Osservando con attenzione, pur non potendo fare nulla, potremo capire il grado di accordo o disaccordo che regna in certi ambienti (e quanto l'indipendenza della Francia sia stata intaccata dopo Chirac).

Alla considerazione sull'indipendenza dei servizi francesi ha fatto riferimento G. Chiesa in un'intervento televisivo.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3174
 

''.Che necessità ha Israele adesso di far tornare tutti gli ebrei dl'Europa?..'': questa domanda la metterei in relazione alla presenza 'provvidenziale' ( o 'professionale': dipende dal POV ... ) dell'ebreo in cima al tetto dell'edificio giusto in tempo per filmare l'accaduto. Costoro sanno sempre PRIMA cio' che si sta preparando nella 'cucina dell'avvenire'. Che singolare coincidenza…certuni si spingono fino a dire che il menu' lo preparano loro, così’, tanto per esser sicuri che la dieta dei goy sia a puntino per i loro interessi: sono gli 'antisemiti' a dirlo ma i primi a profittarne, quantomeno intingendo spesso il dito nella pentola... Sempre: anche a prezzo di qualche 'danno collaterale', che rinforza sempre anche qui l' 'indigesto' menu' ... Fatto sta che l'invito è stato recepito perchè la comunità ebraica ( parlo di 'comunità' perchè lo è, mentre noi siamo solo una accozzaglia di individui singoli e scissi da ogni legame che non sia quello di 'mercato': anche con le nostre compagne-consorti...) ebbene perchè la 'comunità' lo sa assai bene che DEVE obbedire pena i piu' gravi torti da subire se non si allinea prontamente. E' uno degli effetti post-shoà, a ben vedere...Dunque, ricapitolando, alla domanda di Helios si deve rispondere: perchè sanno che di qui a poco avverrà un tale 'patatrac' da sconvolgere per sempre la vita dei cittadini ( tutti ) in Europa. Non lo possono dire esplicitamente ma lo fanno capire assai bene. Prego, allacciare le cinture di sicurezza...


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

.Dunque, ricapitolando, alla domanda di Helios si deve rispondere: perchè sanno che di qui a poco avverrà un tale 'patatrac' da sconvolgere per sempre la vita dei cittadini ( tutti ) in Europa. Non lo possono dire esplicitamente ma lo fanno capire assai bene. Prego, allacciare le cinture di sicurezza...

da quello che comincio a leggere in giro, pare che l'invito di bibi agli ebrei sia finalizzato a mandarli come coloni nei territori occupati, quindi a difesa, quindi a contrastare un eventuale stato di Palestina, che l'Europa sostiene, di fatto
armarli contro lo stato palestinese e i loro sostenitori, in un futuro.


RispondiCitazione
Condividi: