Notifiche
Cancella tutti

Dove non è arrivato un missile arriverà una siringa


Pegaso
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 82
Topic starter  

[Yazan Kafarneh nel suo letto di ospedale in Rafah,  Gaza meridionale; il mattino seguente è morto d'inedia. Credito ad Hatem Ali/Associated Press]

 

Nel tempo e nel luogo dove si bombardano gli ospedali cercando di uccidere più bambini possibile, così che non possano crescere come combattenti per il loro popolo;

nel tempo e nel luogo dove si consuma un vero e proprio assedio di una intera popolazione per ridurla alla fame ed alla morte dei più piccoli di stenti;

nel tempo e nel luogo dove i governi dei paesi civilizzati accettano questo genocidio come parte del diritto dell'occupante a difendersi ...

quelle anime belle dell'Unicef implorano una tregua 'umanitaria' di una settimana nei bombardamenti per ... poter condurre una vaccinazione antipolio su quegli stessi bambini; vaccinazione ben nota in Africa ed Asia centrale per diffondere la stessa malattia, poliomielite di tipo 2, in zone non precedentemente affette.

Come dire: tranquilli, se dovessero scampare alle bombe ci pensiamo noi!

Sul necessario smantellamento dell'Organizzazione Mondiale della Sanità non avevamo dubbi.

L'Unicef si dimostra un'altra agenzia dell'Onu da sopprimere quando sarà il momento del redde rationem.

Ecco a voi il delirante comunicato (in inglese):

 

Humanitarian pauses vital for critical polio vaccination campaign in the Gaza Strip

WHO and UNICEF request all parties to the conflict to implement humanitarian pauses in the Gaza Strip for seven days to allow for two rounds of vaccination campaigns to take place

https://www.unicef.org/press-releases/humanitarian-pauses-vital-critical-polio-vaccination-campaign-gaza-strip


sarah, ducadiGrumello e BrunoWald hanno apprezzato
Citazione
Pegaso
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 82
Topic starter  

Mi preme sostanziare la precedente, apparentemente spericolata, affermazione sulla diffusione della poliomielite, di tipo 2, proprio a causa della campagna vaccinale intrapresa per prevenirla; è un asserto fondamentale.

Per questo riporto un estratto di un mio vecchio articolo, assai corposo, redatto i primissimi giorni di Gennaio 2021, alla vigilia delle 'vaccinazioni' Covid in Italia, e vòlto a mettere in guardia il lettore da quello che si apprestavano a fare:

 

... la Poliomielite è stata reintrodotta e diffusa in vaste aree dell’India, dell’Africa e dell’Asia centrale proprio dalle campagne vaccinali contro di essa; lo scrive nell’Ottobre 2020 un quotidiano indiano con un articolo intitolato: “Paralisi infantile causata da vaccino antipolio: uno studio”[46], lo ripete autorevolmente un articolo della rivista “Science”, che scrive: “Nuovi dati mostrano che il virus (selvatico) della poliomielite resta trincerato in Afghanistan e nel Pakistan, l'altra sua ridotta, dove il numero dei casi sta gonfiando. In Africa, nel frattempo, il vaccino stesso ne sta generando delle forme virulente[47], ed infine lo conferma la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), sul suo portale: “Il 9 di Agosto 2020, il Ministro Federale della Sanità del Sudan ha informato la OMS del rilevamento di un poliovirus di tipo 2 derivato da vaccino in circolazione nel paese”[48].

 

Potete trovare l'intero articolo:

Medico di Torino smonta punto per punto le obiezioni al vaccino anti Covid-19: una confutazione

al collegamento:

https://forum.comedonchisciotte.org/notizie/medico-di-torino-smonta-punto-per-punto-le-obiezioni-al-vaccino-anti-covid-19-una-confutazione/

 

Per comodità vi riporto i collegamenti ai documenti citati nel brano riportato sulla poliomielite:

 

[46]

https://www.newindianexpress.com/nation/2019/oct/23/oral-polio-vaccine-causing-paralysis-in-kids-study-2051670.html

 

[47]

https://www.sciencemag.org/news/2019/07/surging-cases-have-dashed-all-hope-polio-might-be-eradicated-2019

 

[48]

https://www.who.int/csr/don/01-september-2020-polio-sudan/en/

 

Sperando di essere stato esaustivo.


BrunoWald e ducadiGrumello hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pegaso
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 82
Topic starter  

Ad un controllo per il funzionamento dei collegamenti esterni mi avvedo che quello riferito al numero [48]: il portale della World Health Organization, non funziona più e restituisce un messaggio di errore ...

Mi affiorano pensieri complottisti assieme alla certezza che tutto quel che di digitale viene oggi prodotto potrà essere modificato riformato o cancellato segretamente, e sarà come non fosse mai accaduto.

Fortunatamente esiste almeno un portale che periodicamente si occupa di 'fotografare' lo stato ed i contenuti di altri portali ritenuti importanti. Potete dunque verificare il comunicato del WHO riguardo alla poliomielite diffusa da vaccino:

 

Circulating vaccine-derived poliovirus type 2 – Sudan

On 9 August 2020, the Federal Ministry of Health, Sudan notified WHO of the detection of a circulating vaccine-derived poliovirus type 2 (cVDPV2) in the country. 

al seguente collegamento:

http://web.archive.org/web/20200905001728/https://www.who.int/csr/don/01-september-2020-polio-sudan/en/

.


RispondiCitazione
Pegaso
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 82
Topic starter  

 

Ritorno sull'argomento avendo trovato una prova certa dell'esistenza della dichiarazione della World Health Organization, circa la diffusione di poliomielite causata dal vaccino, in un dispaccio della agenzia di stampa Associated Press (in inglese):

 

UN says new polio outbreak in Sudan caused by oral vaccine

 

The World Health Organization says a new polio outbreak in Sudan is linked to an ongoing vaccine-sparked epidemic in Chad — a week after the U.N. health agency declared the African continent free of the wild polio virus.

ovvero:

l'Organizzazione Mondiale della Sanità afferma che la nuova esplosione di poliomielite in Sudan è legata alla epidemia innescata da vaccino in corso in Ciad - una settimana dopo che l'agenzia per la salute delle Nazioni Unite aveva dichiarato il continente africano liberato dal virus della poliomielite.

 

Questo il collegamento al dispaccio di AP; il rimando al portale della WHO è all'inizio del secondo capoverso:

https://apnews.com/article/virus-outbreak-health-middle-east-africa-united-nations-619efb65b9eeec5650f011b960a152e9#

questo per chi, eventualmente, nutrisse dubbi sulla attendibilità dei portali come 'archive.org'.

 

Con questo comunicato possiamo altresì notare come, se non fosse stato per l'intervento di quella organizzazione, forse, quel continente avrebbe potuto essere finalmente libero da quel devastante patogeno.

 


BrunoWald e sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 585
 

L'immagine di quel povero bambino agonizzante, in apertura del suo contributo, non può far altro che farci pensare che tutto ciò di cui egli avrebbe bisogno è proprio un buon vaccino, uno qualsiasi. Come dire: dopo averli bombardati, distrutto le loro case, sottratto loro acqua e cibo, la "parte buona" del mondo si preoccupa ora della loro salute. Le sofferenze immani di queste persone erano, in fondo, mali necessari ma quando si tratta della salute... Giudicate voi, se mi leggerete, il livello inusitato di ipocrisia e la gravità dell'inversione di significati che ci vengono letteralmente imposti con la forza. All'epoca non lo avevo fatto ma, visto che @Pegaso lo ha gentilmente riproposto, ho letto una buona parte dell'articolo - intervista a questo "medico dalla quarantennale esperienza" che si produce in un ampio panegirico sui vaccini ad usum populi, per "coloro che non capiscono niente". Beh, a parte la sensazione di nausea che mi fatto sorvolare sulle spalmate di marmellata più dolciastra, quelle parole oggi suonano ancor più grottesche. Infatti tutte le verità lampanti che venivano, come in questo caso, sbattute in faccia al pubblico e usate per alimentare rancore senza ritegno, si sono scontrate nonostante la censura con una serie di fatti inoppugnabili. Le intercettazioni dei dirigenti aifa, i file RKI ed altre rivelazioni a livello internazionale smentiscono definitivamente la candida innocenza di chi affermava di "credere nella scienza". Spiace per la loro ignoranza, se costoro hanno davvero creduto nelle loro affermazioni, ma non era la scienza a guidare tutto ciò. E' ormai purtroppo ampiamente dimostrato il disegno politico che ha imposto le chiusure, la segregazione, la discriminazione. Se la situazione fosse stata davvero quella illustrata da questo candido dottore - e da innumerevoli altri - non ci sarebbe stato alcun bisogno di voli pindarici propagandistici né di censure. Persino Zuckerberg ha di recente ammesso di aver applicato filtri severi sui contenuti delle sue piattaforme. Qui:

https://www.renovatio21.com/zuckerberg-ammette-di-avere-censurato-tutti-sara-punito-lui-o-il-sistema-che-ha-dietro/

Il dottore culmina poi la sua predica con il pugno nello stomaco più forte: "i non vaccinati non avranno figli perché... sono abbastanza educato da non dirvelo in faccia". Perché saranno morti prima, in sostanza. Ma, che strano, non è successo. Che figuraccia, si direbbe. Nascondiamo tutto sotto il tappeto? Certo, magari chiamando di nuovo in causa il vecchio buon Rasoio di Occam. E no, quello al limite lo usino per radersi se ne avranno bisogno. Il principio non funziona se parte da presupposti errati o falsificati che esulano dall'osservazione obiettiva della realtà. Ma nessun problema, di questi tempi: non è il contenuto che importa, quanto la sua capacità di vellicare il becerume di masse cretinizzate. Scusate, non è snobismo. 


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
BrunoWald
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 541
 

Eppure, malgrado l'atteggiamento arrogante, e l'uso di argomenti perlopiù tendenziosi, quando non del tutto falsi, il dott. Davini non è un cretino qualsiasi, si è laureato in medicina con 110 e lode, dunque è impossibile che non sapesse quello che diceva - ovvero, che non sapesse di stare ingannando la gente. Basterebbe la terza media per leggere ad esempio il bugiardino Pfizer, o il documento emesso a suo tempo dall'OMS, in cui si affermava esplicitamente (benché relegato fra copiose fumisterie) che gli effetti a lungo termine del prodotto erano del tutto ignoti.

Come può un medico come il Davini, e migliaia di suoi colleghi, mentire sfacciatamente a milioni di persone su una questione di tale gravità, sapendo di mentire? La spiegazione, a mio avviso, è la stessa che vale per tanti altri funzionari e professionisti, anche al di fuori della medicina: per poter appartenere a un sistema marcio e criminale fin dal momento della laurea, se non da prima, e fare in esso carriera, assicurarsi una posizione ecc. - che è l'unico modo per ottenere "successo" e privilegi - bisogna sviluppare molto rapidamente uno spesso pelo sullo stomaco, una specie di anestesia morale che permette all'individuo di rinunciare alla propria dignità, e spesso commettere gravi delitti, considerandolo come una condotta assolutamente normale: "così fan tutti!", dunque non c'è problema. L'alternativa: essere dei perdenti.

Se li si osserva bene sono tutti uguali: politici, scienziati, funzionari, medici, militari, tecnici di ogni ordine e grado, pensano, parlano e agiscono tutti allo stesso modo. È la formattazione standard del sistema. Se volessimo essere melodrammatici, verrebbe da dire il Marchio della Bestia.

Questo post è stato modificato 1 mese fa 2 volte da BrunoWald

RispondiCitazione
Condividi: