Notifiche
Cancella tutti

E dopo la siringa ritorneranno i missili


Pegaso
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 82
Topic starter  

 

È una notizia datata ma poco conosciuta:

 

Polio eradication: the CIA and their unintended victims

Ovvero:

Sradicamento della poliomielite: la CIA e le sue vittime impreviste 

 

On May 2, 2011, President Barack Obama announced that the US Central Intelligence Agency (CIA) had located and killed Osama Bin Laden. The agency organised a fake hepatitis vaccination campaign in Abottabad, Pakistan, in a bid to obtain DNA from the children of Bin Laden, to confirm the presence of the family in a compound and sanction the rollout of a risky and extensive operation.

 

Ovvero:

"Il 2 maggio 2011 il presidente Barack Obama ha annunciato che la Central Intelligence Agency (CIA) degli Stati Uniti aveva localizzato e ucciso Osama Bin Laden. L'agenzia ha organizzato una falsa campagna di vaccinazione contro l'epatite ad Abottabad, in Pakistan, nel tentativo di ottenere il DNA dai figli di Bin Laden, per confermare la presenza della famiglia in un complesso residenziale ed autorizzate il lancio di un'operazione rischiosa ed estesa."

 

Ecco il collegamento (in inglese):

https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(14)60900-4/fulltext

 

Considerate la fonte della notizia: la prestigiosa rivista medica The Lancet.

 

Altre autorevoli testate scientifiche riportano la stessa notizia (in inglese):

 

How the CIA’s Fake Vaccination Campaign Endangers Us All

https://www.scientificamerican.com/article/how-cia-fake-vaccination-campaign-endangers-us-all/

 

così come anche testate giornalistiche autorevoli (in inglese):

 

CIA’s fake vaccine campaign to find Osama bin Laden in Pakistan led to drop in child inoculations

https://www.telegraph.co.uk/global-health/science-and-disease/cias-fake-vaccine-campaign-find-osama-bin-laden-pakistan-led/

che si lamentano per il danno inferto alla fiducia nelle vaccinazioni ...

 

È di oggi la notizia che il governo sionista stia prendendo in considerazione la richiesta avanzata dall'Unicef, in combutta con la World Health Organization, di dichiarare una tregua umanitaria di una settimana per consentire una vasta vaccinazione antipoliomielite di bambini a Gaza ... dopo averne ammazzati a decine di migliaia!

 

Unicef, a Gaza serve pausa da combattimenti per vaccinare bimbi

https://www.ansa.it/ansamed/it/notizie/rubriche/politica/2024/08/27/unicef-a-gaza-serve-pausa-da-combattimenti-per-vaccinare-bimbi_0ff1b6ec-1f73-435c-be85-4dded0d088b0.html

 

È difficile non sospettare che gli yankee vogliano tentare la stessa esca per rintracciare Yahya Sinwar, capo militare e politico di Hamas nella striscia, per consentire ai militari israeliani la sua eliminazione.
Finché Sinwar vive, e comanda da Gaza, il progetto sionista di una amministrazione di Gaza da parte di organizzazioni arabe collaborazioniste, come in Cisgiordania, non ha futuro.

 

Questo ci conferma altresì che le varie cosche al potere non esitano ad ammantare di bontà e compassione le loro trame più atroci per nuocerci, eliminarci o ridurci in schiavitù
.


Citazione
Condividi: