Notifiche
Cancella tutti

Ebrei francesi contro la proiezione a Cannes di un film sul


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Ebrei francesi contro la proiezione a Cannes di un film sul massacro di Monaco di Baviera nel 1972.

Il CRIF protesta contro la proiezione di un film documentario, " Monaco: una storia palestinese ", sostenendo che il film accusa ingiustamente le forze di sicurezza tedesche della morte di 11 atleti israeliani alle Olimpiadi di Monaco nel 1972.

Il film " rappresenta i terroristi come combattenti per la libertà e dice che tutto è finito quando le forze di sicurezza tedesche sono intervenute, uccidendo cinque palestinesi e 11 atleti israeliani. Si tratta di una revisione scandalosa di fatti storici ", ha scritto nella sua lettera il presidente del CRIF ( Consiglio rappresentativo delle istituzioni ebraiche in Francia ), Roger Cukierman, a Pierre Lescure, presidente del Festival di Cannes, ed alla ministra francese della Cultura, Audrey Azoulay, esprimendo la sua " preoccupazione e profondo disagio " al riguardo.

...

International

Raccontare l'attualità

https://francais.rt.com/international/20690-juifs-francais-contre-projection-cannes


Citazione
sotis
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 715
 

Ma basta ancora con queti discorsi. Propongo di fare un movimento per i danni anche morali subiti durante le guerre puniche.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Ma basta ancora con queti discorsi. Propongo di fare un movimento per i danni anche morali subiti durante le guerre puniche.

Mi pare giusto...


RispondiCitazione
and1977
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 13
 

Noi pensiamo a renzi e ai suoi sporchi movimenti.....


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

gli ebrei sono carne da macello come gli altri..
cosa ben diversa è il sionismo internazionale che ha usato quei massacri
per scopi finanziari e geopolitici(Israele come roccaforte degli interessi USA Uk e quindi Rothschild,finanza internazionale ,petroldollaro in medioriente)

quindi chi individua negli ebrei il nemico commette un errore marchiano..
sono strumenti usati dall'elite per dividere i popoli a proprio vantaggio..
ma le famiglie reali che controllano la finanza internazional,da sempre,non si sono mai fatti scrupoli se dovevano massacrare gli indiani(i rotschild inviarono i puritani in America per colonizzarla,sebbene la chiesa li perseguitasse,nel dollaro è scritto chiaramente ''annuit ceptis'' ossia ''ha approvato la nostra scelta'' non si riferivano nè alla chiesa nè a dio ma alla grande famiglia che tutto vede e prevede,da cui l'occhio sopra alla piramide mozzata ,chiamato occhio di Horus proprio perchè questa famiglia è di origine babilonese e come la chiesa adora la triade IHS,Iside,Horus,Set ) gli ebrei(specie i sefarditi ossia di basso livello e non certo gli askenaziti ossia i sacerdoti di Set) milioni di europei cristiani e russi cristiani..
di sterminare gli armeni(cristiani ortodossi primordiali)
in ogni caso distruggere tutto ciò che ha una identità e quindi si può oppore ai piani di controllo..
tutto quello che non ha identità o è controllabile fa gioco,il resto no..

ad esempio una religione come l'islam fa gioco alle elite
in quanto pochissimi capi religiosi riescono a controllare masse di oltre 1 miliardo di persone e fargli far eo no fare quello che vogliono..
quindi chi controlla le famiglie reali musulmane di fatto controlla oltre 1 miliardo di persone..
ecco spiegata l'alleanza tra la famiglia Saud e i Rotschild(da cui vien fuori l'ISIS)
(da cui il sindaco di Londra pakistano!)

la religione cattolica faceva gioco alle elite fino a medioevo ..ma poi con l'illuminismo tutto è stato ridimensionato e la ragione ha messo in discussione la fede per cui oggi il papa non ha che un blandissimo controllo sulle masse europee ,si salva con quell africane o sudamericane che sono ancora ai primordi(un pò come l'europa nel medioevo)
ecco spiegato il papa sudamericano
ecco spiegato il perchè del papa Bergoglio che ogni giorno invita i milioni di masse di immigrati a venire in europa..
il motivo è semplice,ricreare un controllo/consenso sulle masse del tipo di quello medioevale,ossia totalizzante..
preilluministico..

se è vero che l'illuminismo portò alla rivoluzione industriale ed ai diritti delle masse(e al miglioramente della sua situazione economica,per la prima volta il popolo iniziava a poter mangiare con una certa frequenza!)
questo ha minato l'autorità/autorevolezza della chiesa..
che è appunto ha subito il vaglio della ragione e quindi stata giudicata e per molti versi condannata..
oggi siamo ad un minimo di vocazione e reverenza se non crediblilità..
ciò non avviene nel mondo musulmano...

ecco quindi che vaticano e saud si spartiscono le masse mondiali ma sono in questo anche alleate(entrambi falsi profeti veri adoratori della triade babilonese IHS o della stessa Ishtar)
tutto sotto l'occhio della famiglia rothschild che ovviamente si allea con entrambi ...
naturalmente le vecchie famiglie nobiliari europee hanno tutte un ruolo chiave in queste alleanze..ed ogni tanto ne compare qualcuno..
basi vedere che la BCE è proprietà delle teste coronate del Belgio,Olanda,Uk,Spagna e poi ci sono i Rotschild(tramite la banca di inghilterra) i Warburg(sempre ramo rotschild,uno dei più importanti è il ramo italiano),Koen Loeb(idem)...per capire chi sono queste elite..
ovviamente poi con un sistema di scatole cinesi è presente ovviamente anche il Vaticano(che non compare e non può comparire direttamente!)

il loro unico fine e controllo e sfruttamento delle masse..
e chiunque può essere sacrificato(anche intere etnie)pur di salvare le teste delle elite(anche una moglie o un figlio di costoro!)


RispondiCitazione
Condividi: