Notifiche
Cancella tutti

Ecco i risultati per colpa dei CRIMINALI DI GUERRA: Grazie!


yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

Grazie egregio ed eccellentissimo Presidente della Repubblica delle banane Italia, Sig. Napolitano.
Siamo estrememente “onorati” di quello che potra’ avvenire a noi semplici cittadini italiani e non solo grazie alle sue folli idee di “aiuti umanitari”, “demoniocrazie nascenti” e grazie anche ad Osama (scusate Obama ) per far si che il Pakistan si possa “arrabbiare”, sapete, e’ l’unico stato arabo a posseder le BOMBE TERMONUCLEARI.
Dove sono i BUNKER in Italia?
Scommetto che solo pochissime persone abbiano una tale costruzione, tra esse di sicuro il Vaticano.
Domanda:
ma per noi semplici cittadini dove cavolo sono?
Lei e' garante della n/s incolumita' ?
Non gli e' mai passato per il "mononeurone", che questo potesse succedere?
I criminali di guerra e non solo, siete sempre VOI, da una parte commettete omicidi "umanitari" e dall'altra sono i cittadini ignari delle V/s neffandezze ad essere trucidati, se con o senza ragione, di sicuro per motivi da aggiudicare solo a VOI Criminali di Guerra.

Tripoli, 14 mag. – (Adnkronos/Aki) – E’ una vera e propria fatwa contro “Italia, Francia, Gran Bretagna, Qatar e Danimarca” quella lanciata da un imam libico, identificato come Noureddin al-Mijrah, nel corso di una conferenza stampa a Tripoli. Il religioso ha infatti invitato il mondo musulmano a uccidere “1.000 persone per ogni imam” morto ieri in un raid della Nato sulla citta’ di Brega, in Libia. Secondo il portavoce del governo libico, Moussa Ibrahim, sono morti undici imam nel raid.
Bruxelles, 14 mag. (Adnkronos/Dpa) – La Nato conferma l’attacco al bunker nella citta’ di Brega, nell’est della Libia, nel quale, secondo il governo del colonnello Gheddafi, sono rimasti uccisi 16 imam. “Sebbene non possiamo confermare queste affermazioni, deploriamo la perdita di vite innocenti quando essa si verifica”, ha dichiarato l’Alleanza, per la quale “l’edificio di Brega era chiaramente identificato come un centro di comando”. Secondo il regime del colonnello Gheddafi, l’edificio era invece una residenza che ospitava i religiosi.

RT ( Russia Today)
14.05.2011
Pakistani parliament condemns Bin Laden raid

The parliament of Pakistan has condemned the US raid that led to the death of Al-Qaeda leader Osama Bin Laden and urged a review of the relationship with the US, Reuters says. Pakistani lawmakers also warned that Pakistan could cut supply lines to American forces in Afghanistan if such attacks are repeated.
"Parliament ... condemned the unilateral action in Abbottabad which constitutes a violation of Pakistan's sovereign,"
it said in a resolution issued after security chiefs briefed legislators.
The secret raid by American commandos in the city of Abbottabad sparked questions over how one of the world’s most wanted terrorists could live in the country for years. Government and military were also slammed for failing to detect or stop the May 2 US operation.


Citazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

Gli uomini con amici immaginari sono stupidi.


RispondiCitazione
licia
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 178
 

Gli uomini con amici immaginari sono stupidi.

Erwin se esiste un motivo valido per cui in occidente non si riesce a far chiarezza sulla shoah questo è il legittimo uso politico che l'iran fa della storia del nazismo.Motivo Legittimo per l'iran in chiave antisraeliana ma stupido e facilmente strumentalizzabile se si usa lo stesso approcio in occidente spacciandolo per libertà di espressione,come fà la lobby islamica .Spero che al piu presto ti accorgerai che quelli che usano questo approccio sono prorpio gli stupidi di cui parli,ma forse è piu stupido ancora colui che pensa di non schierarsi ma viene schierato.


RispondiCitazione
Condividi: