Notifiche
Cancella tutti

ErdoganchiedescusaallaRussiae


maxfool
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30
Topic starter  

http://it.sputniknews.com/politica/20160627/2982774/Turchia-Su24.htm

ln una lettera al presidente russo Vladimir Putin, il capo di Stato turco Recep Tayyip Erdogan ha porto le sue condoglianze per la morte del pilota del bombardiere Su-24, ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.

Secondo Peskov, nel suo messaggio Erdogan ha usato la parola "mi scuso".

Erdogan ha inoltre affermato che la Turchia non voleva rovinare i rapporti con Mosca. Nella lettera si indica che la Turchia è pronta a qualsiasi iniziativa "per alleggerire il dolore e i danni" alla famiglia del pilota russo del Su-24.


Citazione
alecale
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 708
 

il cane che a già morso , lo rifarà !


RispondiCitazione
LinCad
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 111
 

puzza lontano un miglio. dette da un criminale della stazza di merdogan queste scuse vogliono dire che le cose stanno iniziando a girargli male.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3145
 

Ma no: turchi ed israeliani stanno normalizzando rapidamente i loro rapporti diplomatici dopo l’incidente della Navi Marmara ( http://www.internazionale.it/opinione/bernard-guetta/2016/04/12/il-disgelo-con-la-turchia-riavvicina-israele-ai-paesi-sunniti ). Entrambi si trovano uniti nel difendere Daesh/Isis ( http://www.complottisti.com/capo-dei-servizi-segreti-israele-ribadito-tel-aviv-non-vuole-la-sconfitta-dellisis-siria/ ), entrambi sono contenti di dar addosso ai cani sciolti nei rispettivi paesi: che volete di più ?
Alla vigilia di sconquassi enormi si stanno ridefinendo alleanze ed interessi geopolitici e la Turchia cerca alleanze e sponde per evitare ciò che teme come il fuoco: l’indipendenza curda. Teniamo conto inoltre che parecchi dirigenti turchi sono massoni della loggia iniziata da Ataturk e sono dunmeh criptogiudei…come del resto parecchi dirigenti delle monarchie del Golfo. Evidentemente vi è una separazione che comincia a vedersi chiara tra USA ed Israele, che fa una sua politica oramai autonoma dal 'Washington consensus' ( semmai questo è valso nel passato nei suoi confronti…).


RispondiCitazione
Condividi: