Salve Hrani, una risposta convincente potrebbe essere quella indicata qui:
https://www.maurizioblondet.it/uno-attoe-braico-in-ucraina-il-progetto-ce-davvero/
In breve, ammettendo questa ipotesi, peraltro ben piu' di una mera ipotesi, 'tout se tient', ovvero tutto quadra alla perfezione. Tranne una cosa: la Russia e' o no consapevole di questo preciso disegno che la vede agire per interposta persona oppure ne e' vittima oppure ancora lo sa e lo utilizza come una 'copertura' utile a stornare le mire dei cabalisti ?
Perche' teniamo sempre presente questo, che e' attraverso l' uso distorto di poteri e saperi segreti dei rabbini cabalisti che le guerre si fanno e si disfano e l'intento finale e' sempre lo stesso: dominare nel Pianeta come unici e soli Padroni Assoluti insieme al loro 'dio'.
Sul punto 'guerra' io ho le mie persuasioni occulte e non tengo ad indicarle, tranne una sola, che mi sembra doverosa: la III G.M. e' iniziata ed e' iniziata nel modo peggiore. Sara' una guerra di sterminio totale. Non facciamoci illusioni, come mi pare di ricordare il nostro amico PietroGe, il quale teneva a dire razionalmente che non conveniva agli attori maggiori iniziarne una. Appunto: agli attori maggiori, non all'attore occulto di sempre.
l' uso distorto di poteri e saperi segreti dei rabbini cabalisti che le guerre si fanno e si disfano e l'intento finale e' sempre lo stesso: dominare nel Pianeta come unici e soli Padroni Assoluti
Ognuno può e deve avere le proprie convinzioni, pero' ancora pensare che i rabbini cabalistici abbiano dei poteri e dei saperi segreti è davvero romantico. Non c'è nessun sapere che sia ancora segreto, al massimo ci sono dei saperi ancora da scoprire e prima o poi ci riusciremo. Ci sono voluti secoli per capire perchè un macigno ci metta lo stesso tempo di un sassolino a cadere da una rupe e parecchi ancora non ci credono.
I saperi, una volta che siano acquisti, si mettono in pratica e solo allora diventano poteri reali, scoprire che una calamita che si muove dentro un pò di rame arrotolato fa qualcosa di strano è possedere un sapere, ma solo quando ci si costruisce un motore che muove un carro diventa un potere reale.
Non mi sembra che codesti rabbini cabalistici (e la cabala è recente visto che parte intorno al 1100 EC) abbiano mai messo in pratica un qualche potere reale. Magari hanno l'ordigno che apre la strada verso altri mondi ma non lo usano perchè non hanno le mappe astrali e potrebbero aprire un buco nello spazio vuoto ed ammazzare l'intera umanità visto che l'atmosfera verrebbe risucchiata nel vuoto.
Per inventare guerre dove si massacrano milioni di persone non servono saperi e poteri segreti, basta sfuttare l'indole umana e soprattutto la vanità umana: io sono più ricco di te, io sono più bella di te, noi siamo più forti di voi, ecc, ecc. E' così da 400.000 mila anni e non saranno certo le combinazioni delle sefirot a sterminare fra breve gran parte dell'umanità. Basta parecchia matematica e soprattutto basta conoscere come sfruttare la sfrenata vanità degli umani. Pero' credere agli antichi segreti non fa male e migliora la vita.
Ma codesto citato attore occulto di sempre non sarà per caso un'altra invenzione del pensiero umano per scaricarsi la coscienza ed attribuire le proprie malefatte ad una opportuna entità esterna? Siamo noi medesimi l'attore occulto di sempre!
Visto sotto una angolazione particolare si può azzardare che Zelensky, idiota mediatico portato agli allori politici da una carriera televisiva pilotata e da un pubblico più istupidito dei nostri berluscones (non che il resto dei telerincoglionti sia meglio, neh), stia attuando una vendetta storica contro il popolo ucraino. Che c'è di meglio che usare i nazisti locali per vendicarsi e distruggere una nazione che in passato fece diversi pogrom di ebrei. Non solo nella seconda guerra mondiale, le stragi di ebrei in ucraina ricorrono anche prima del secolo scorso.
Anche io mi sono chiesto : a che gioco sta giocando Zelensky? , quali interessi persegue? A quanto se ne sa lui voleva emigrare in Israele, poi invece è rimasto in Ucraina. Lui è ucraino 'di passaggio' in realtà appartiene al popolo ebraico e credo che sarebbe la prima volta che un ebreo faccia gli interessi di un altro popolo. La sua insistenza per coinvolgere l'occidente (No fly zone, invio di aerei dalla Polonia ecc. ecc.) in uno scontro che sfocerebbe nell'olocausto nucleare dell'Europa è quanto meno sospetto. Il popolo ebraico profondamente razzista non ha dimenticato, come è facile verificare, che i popoli europei, non solo i tedeschi dunque, gli hanno reso la vita difficile per tutto il tempo del loro soggiorno in Europa. Pensate quale conferma della loro identità di 'popolo eletto' da Dio sarebbe l'annientamento dei loro nemici comprendenti sia il popolo russo dei progrom sia gli antisemiti occidentali, che si eliminano a vicenda. Secondo me è già pronta la 'spiegazione' teologica della punizione di Dio. Strano anche che i russi, i quali che avevano promesso la 'decapitazione' del governo ucraino, non abbiano ancora torto un capello a Zelensky, anzi il tipo fa sermoni in tutti i parlamenti d'Europa e in quello 'suo' della Knesset. Secondo me il premier israeliano è intervenuto presso Putin e gli ha proibito di farlo fuori ricordandogli in vecchio sodalizio con l'URSS e il fatto che sono stati gli ebrei a dare ai sovietici le informazioni per costruire la bomba atomica. Gli ebrei sono quindi in una Win-Win situation : se muoiono gli ucraini dicono : questo è il castigo per aver preso parte in massa alle Waffen SS , se muoiono i russi dicono questo per i progrom, e in più la fine del Nord Strem 2 significa un affare miliardario per gli israeliani i quali possono vendere all'Europa il gas dal loro giacimento Leviathan a prezzi maggiorati. Insieme ai cinesi ( meriterebbero una analisi a parte) , sono quelli che più hanno da guadagnare da questa guerra assurda.
.... Appunto: agli attori maggiori, non all'attore occulto di sempre.
Questa guerra è ancora un esempio di come sia impossibile gestire un evento così complesso in maniera razionale. Tutti gli analisti, compresi quelli americani, davano per scontato che la guerra sarebbe finita in 72 ore. Una specie di riedizione dell'invasione della Cecoslovacchia (del 1968 se non sbaglio) con altri attori ma con lo stesso risultato. Ancora un volta si dimostra che quando si comincia una guerra si sa da dove inizia ma non si sa mai come andrà a finire. Entrano poi in gioco sentimenti come il non perdere la faccia, il prestigio nel mondo, le dinamiche interne, il dimostrare agli alleati quanto si è potenti ecc. ecc. Così si scherza con il fuoco perché l'escalation è programmata e una volta innescato il meccanismo si rischia di andare fino in fondo, cioè fino al M.A.D. (Mutual Assured Destruction). Al momento, condivido il tuo pessimismo, anche perché ' l'attore occulto di sempre' non ha mai cessato di tessere la sua tela.
Stavolta niente satira, sarcasmo e facezie
A che gioco sta giocando Zelensky?
Zelensky non è uno qualunque. E' un professionista della comunicazione. Ha lavorato nell'avanspettacolo, nel teatro e nella televisione e conosce perfettamente il pubblico e che toni espressivi usare. Ha lavorato con ottimi testi scritti assieme ad autori professionisti gestendo lo spettacolo con la prontezza di spirito. Gli studi di diritto gli forniscono una buona base per muoversi senza farsi fregare. Come tutti gli attori professionisti è un egocentrico ed un vanitoso. E' un vero professionista della comunicazione ed in mano ad autori senza scrupoli puo' davvero allungare parecchio l'operazione speciale militare e coivolgere emotivamente (e non solo) tutta l'europa. Purtroppo i russi non l'hanno capito perchè a livello di comunicazione pubblica sono rimasti ad Albano Carrisi e Romina Power.
Volendo si puo' paragorare Zelensky a Lech Walesa che da operaio di cantiere è diventato presidente della repubblica rovesciando un regime, anche se già traballante. Anche Walesa da buon sindacalista era un ottimo comunicatore e persuasore, uno strumento perfetto in mani spregiudicate.
Cosa vuole davvero Zelensky? Da buon attore vuole la fama e ne ha avuta già parecchia parlando in diretta al parlamento inglese, israeliano, americani, tedesco ed italiano. Nessuno prima di lui ha mai avuto un tale pubblico. Zelensky come tutti i vanitosi e gli egocentrici vuole la gloria anche a costo di lasciarci la pelle, come accadrà di sicuro perchè da vivo non servirà a nessuno mentre da martire vivrà per sempre. Magari i preti lo fanno prima beato e poi santo.
Vi prego di ascoltare questa intervista a Francesco Amodeo al minuto 24:30. Il finanziatore dei movimenti neonazisti in Ucraina sarebbe un ebreo. Amodeo dice: "... per i nazisti, i nuovi ebrei sono i russi..."
Il nazismo è finito nel 1945. Quelli che vedi ora sono movimenti nazionalisti presenti in tutti i Paesi europei, e anche negli USA. In Russia c'era il gruppo Pamyat, ora sciolto, che aveva un seguito non irrilevante, in Germania ci sono state purghe su purghe per eliminare dalla Bundeswehr i gruppi di estremisti di destra e i gruppi cosiddetti 'neonazisti' esistono dalla Scandinavia fino all'Italia. Il governo 'nazista' ucraino comandato da un ebreo (che a quanto leggo ha avuto parenti perseguitati durante la WWII) è una bufala necessaria perché la motivazione dei soldati russi che devono andare a sparare a gente che spesso è imparentata con loro non è, comprensibilmente, molto alta, se è vero, come è vero che hanno dovuto inquadrare un battaglione di ceceni e portare mercenari dalla Siria. In un sito che vuol fare contro informazione si deve essere in gradi di distinguere le analisi della situazione dalla propaganda spicciola. Putin, nel suo assurdo tentativo di ricostruire la vecchia Unione Sovietica, sta riesumando la gloriosa guerra patriottica (che per motivi ovvi non è mai stata analizzata a fondo dagli storici russi) e per questo ha bisogno di nazisti. In realtà non avrebbe mai e poi mai dovuto iniziare questa guerra. Come io ho sempre scritto, bastava un accordo tra le parti con un generoso contributo russo in termini di approvvigionamento di energia e materie prime in cambio della rinuncia all'entrata dell'Ucraina nella NATO. L'unica minaccia per la Russia erano ( e sono) i missili a testata nucleare vicino alla capitale russa. Il resto, 'nazisti' compresi, non conta.
Zelensky come tutti i vanitosi e gli egocentrici vuole la gloria anche a costo di lasciarci la pelle, come accadrà di sicuro perchè da vivo non servirà a nessuno mentre da martire vivrà per sempre. Magari i preti lo fanno prima beato e poi santo.
A parte il fatto che per diventare beato dovrebbe convertirsi al cattolicesimo, io penso che ci sia qualcosa di più dell'ambizione personale. Continuo ad aver la brutta sensazione che russi e occidentali siano stati manovrati in una situazione dove è reale la possibilità della mutua distruzione tramite armi nucleari. Sarà, ma secondo me Putin non se ne rende conto perché quella che sembrava solo una nostalgia per la vecchia URSS è diventata una ossessione che gli impedisce di ragionare. A quanto è possibile capire da alcuni episodi, neanche il Deep State russo era favorevole alla guerra e aveva consigliato di procedere a negoziati. Lo aveva fatto di fronte al pubblico televisivo durante una riunione del Consiglio di Sicurezza, e questi 'messaggi' in un Paese come la Russia non vengono mandati per caso. Al momento, gli unici vincitori di questa guerra sono, secondo me, i cinesi. Loro sono seduti sulla riva del fiume e aspettano che gli scemi russi e occidentali si ammazzino a vicenda così da poter ereditare il mondo, ...sperando che non sia troppo radioattivo.
Ciao Adestil, ricordo che le ultime volte che ti lessi fu durante il primo lockdown, preparatissimo già allora su molti retroscena della pandemìa, informazioni allora molto rare, per quel che ricordo e per quel che si sapeva...
Non mi pare tu ne abbia parlato in queto 3d, vorrei chiederti cosa ne sai sui medici russi (militari) che vennero in Italia durante le prime fasi della pandemìa. Ho letto che in sostanza fecero una forzatura, arrivando qui, contro il volere del nostro governo e pare siano venuti per neutralizzare armi batteriologiche (sars cov2 stesso, probabilmente) che avrebbero avuto ripercussioni ben peggiori sulla salute della gente, a cominciare proprio dai lombardi...
Si potrebbero fare alcune ipotesi: i documenti sui biolab in Ucraina attestano che tra i piani del Pentagono c'era la diffusione di patogeni in Russia avvalendosi delle rotte migratorie degli uccelli, al fine di destabilizzarla. Chissà, forse volevano impedire che si diffondessero questi patogeni, magari usati per prima in Italia. Oppure semplicemente hanno voluto limitare i danni al nostro paese, forse molto importante e strategico per gli affari tra questi due stati, nonché amatissimo dai russi e da Putin stesso...
@PietroGE no, non è finito il nazismo. gli americani ne hanno portati a migliaia di nazisti, negli USA, sottraendoli a Norimberga, fra cui Werner von Braum. Il piano della Rand Corporation vuole fare della Russia la terra di nessuno, smembrata in tanti staterelli per gruppi etnici e religiosi, senza più potere economico e identità culturale, proprio quello che avevano in mente di fare i nazisti dell' Unione Sovietica, e Washington considera i russi, ma anche gli Iracheni, i libici, i siriani, i venezuelani e i cinesi come degli Untermenschen.
Rispondo telegraficamente:
- Che non ci siano poteri e saperi segreti, ebbene e' simile a quello che pensavano i tomisti seguaci dell' Aquinate: dopo il cristianesimo nulla poteva essere ancora oscuro. Peccato che cosi' non fosse. Direi che quella mentalita' e' ancora ampiamente presente oggi, specie ad esempio nei seguaci di Muhammad, rimasti fermi ad una mentalita' di secoli addietro.
- Nel campo cristiano, i gesuiti adesso al potere nei gangli determinanti dell' occidente, non ne hanno mai fatto mistero alcuno: procedono per 'mandato divino', sentendosi legittimati a tutto in base a questa investitura. Resta da chiarire chi sia questa 'entita'.
- Che esista un Piano Superiore a quello puramente 'materiale' agibile con i sensi ordinari non e' cosa che debba spiegarlo per esteso. Ne parlo perche' l' ho SPERIMENTATO DI PERSONA. Parlo dunque di cose di cui so, a differenza di altri che parlano solo per spirito di criticismo sterile. Fatene anche voi esperienza, se potete, e poi mi direte.
- Ze' fa esattamente quello per cui e' stato messo li': portare l' Ucraina al massacro come 'testa d'ariete' nei confronti della Russia. Una volta che l'accerchiamento sara' completo, che l' Ucraina sara' privata dello sblocco al mare, allora potra' farsi da parte e godere il suo immeritato riposo da qualche parte negli States, cullato dal miliardo e passa di dollari che ha lucrato per i suoi servigi, tra un ballo sodomita e l'altro.
- Perche' dico questo ? Per quella mappa per nulla esoterica e quelle attivita' per nulla nascoste che da anni i rabbini cabalisti si studiano di far diventare realta' in quel quadrante del mondo. Leggere Blodet svela l'arcano politico del 'dopo'. Questo 'dopo' potrebbe anche veder la fine di Putin: anche lui avendo realizzato le volonta' altrui dei sionisti sara' diventato personaggio inutile e dunque da allontanare dal potere con le buone o presumibilmente con le cattive. Non e' la prima volta che accade ne' sara' l' utima: anche Trump, tra l'altro, dopo aver legittimato il potere talmudista su Gerusalemme e' stato rapidamente messo nell'angolo perche' altre e piu' importanti road maps urgevano. Cave Sion...
- circa il nostro futuro, mai cosi' preoccupante e mai cosi' manipolato da entita' fuori dal nostro controllo razionale, mi rimetto alla Saggezza Divina e in ogni caso invito che puo' a precostituirsi un rifugio in un paese extraeuropeo. Qui poco alla volta stanno perdendo la testa TUTTI.
Statevi bene...un abbraccio