Notifiche
Cancella tutti

Fine della disparità di trattamento in Israele


Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

https://www.freiewelt.net/nachricht/israel-stellt-geimpfte-und-ungeimpfte-gleich-10085113/

(articolo in tedesco) 

In Israele vaccinati e non-vaccinati vengono equiparati

Traduzione:

"Mentre il governo federale pianifica ulteriori restrizioni ai diritti fondamentali, Israele sta tornando alla normalità.

Mentre politici e sedicenti virologi in Germania si superano a vicenda con suggerimenti su come rendere la vita difficile a persone sane ma non vaccinate, Israele sta tornando alla normalità. In precedenza, tutti gli indicatori per la pandemia erano diminuiti drasticamente: il numero di nuove infezioni, che ultimamente erano solo quattro, e il numero di drammatici decorsi della malattia.

È stata così abrogata la precedente normativa che prevedeva l'obbligo del Passaporto Verde per accedere alle strutture pubbliche. Il passaporto indicava che qualcuno era stato vaccinato. Le persone vaccinate e non vaccinate vengono nuovamente trattate allo stesso modo. Non è necessario presentare un certificato di vaccinazione come requisito di ammissione.

Allo stesso tempo, non ci sono limiti massimi per il numero di partecipanti e visitatori. per eventi, in negozi e ristoranti. Per il momento rimane solo l'obbligo della mascherina al chiuso. Inoltre, l'ingresso in Israele è legato a determinati obblighi.

Anche in Germania le infezioni sono ormai bassissime e il numero di decorsi gravi è diminuito notevolmente da tempo, ma in questo paese i media e i politici stanno discutendo i metodi più ingegnosi possibili per costringere indirettamente le persone sane a farsi vaccinare. Uno di questi è continuare a negare i diritti fondamentali dei non vaccinati,  una sorta di trattamento speciale."

 

 

Questa argomento è stata modificata 3 anni fa da Pfefferminz

Citazione
Tag argomenti
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
 

Che sia giunto il momento di godersi il "sovranismo bellezza"?


RispondiCitazione
uparishutrachoal
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 124
 

Il passaporto vaccinale è quindi stato un espediente per indurre alla vaccinazione..e viene tolto quando quando la gente è stata gabbata..?

Mi sembra l'ipotesi più plausibile..in quanto la sua applicazione alla fine sarebbe fonte di problemi a non finire..tanto da dissestare la collettività..

In Occidente ancora non  ci sono arrivati..perché non li credo così previdenti..e visto che imitano le linee degli stati guida..una volta vaccinato il 70% della popolazione..li toglieranno..come si toglie il gesso a un arto che si vuole raddrizzare..anzi..che si vuole deformare..  

 

 


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4099
 

 Inoltre, l'ingresso in Israele è legato a determinati obblighi.

Ah ecco!


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

@uparishutrachoal

Non so, se quello che sta uscendo su Anthony Fauci (3.200 e-mail!) corrisponde al vero ed è compromettente, forse c'è un collegamento con quanto accade in Israele. Vedremo. 


RispondiCitazione
Condividi: