Notifiche
Cancella tutti

Finlandia: discorso di un parlamentare sui vaccini Covid


Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 927
Topic starter  

https://tokentube.net/v/3273793332/COVID-Vaccine-Genocide---ENGLISH-SUBTITLES---Rapsodia-fi

Pubblicato il 13 giugno 2021

Traduzione:

"Ano Turtiainen, membro del Parlamento finlandese, ha tenuto un discorso in diretta il 9.6.2021 sul possibile genocidio per mezzo dei vaccini COVID in corso in Finlandia. Ha avvertito tutti i membri del parlamento finlandese e dei media, facendo loro sapere che, se avessero continuato a fuorviare i propri cittadini raccontando loro la favola sui vaccini sicuri, sarebbero coinvolti di proposito in diversi crimini, il più grave di questi potrebbe essere anche il genocidio.

Grazie a Dio per quest'uomo, Ano Turtiainen, che ha il coraggio di dire la verità!

Ecco il suo discorso completo, come si vede in questo video:

"Onorevole Presidente, la relazione della commissione menziona un'ampia gamma di sfide reali per la sicurezza della Finlandia. Questa relazione tuttavia manca di una sfida molto seria alla sicurezza della Finlandia e dei finlandesi nella nostra vita quotidiana attuale. Mi riferisco a questi cosiddetti vaccini COVID che hanno anche diviso in due il nostro popolo: cittadini svegli e fuorviati.

Cari membri del Parlamento (deputati), ora vi fornirò le seguenti informazioni, in modo che non possiate mai più invocare l'ignoranza dopo aver sentito queste informazioni sul rischio a cui sono stati esposti i cittadini finlandesi. La Finlandia sta attualmente iniettando ai suoi cittadini tossine travestite da vaccini COVID. Ascoltate attentamente. Nessuno di questi veleni iniettati camuffati da vaccini COVID ha una licenza di commercializzazione in Finlandia, ma solo un'autorizzazione all'immissione in commercio condizionata dell'Agenzia europea per i medicinali (EMA). I termini di una licenza condizionale affermano che l'autorizzazione è condizionata, citazione: "Le informazioni disponibili devono dimostrare che i benefici del prodotto medico superano i suoi rischi".

In secondo luogo, cari colleghi, nonostante la ripetizione dei media, abbiamo finora ufficialmente zero morti per COVID in Finlandia. Secondo THL (equivalente a CDC) le cause ufficiali di morte dell'anno 2020 non saranno pubblicate fino al 2022. Tuttavia, secondo Fimea (equivalente a VAERS) 78 persone sono morte a causa dei vaccini COVID in Finlandia e ci sono 1.306 segnalazioni di reazioni avverse gravi e 3.630 segnalazioni non elaborate. Si stima che circa il 57% delle segnalazioni elaborate presenti reazioni avverse gravi. La fonte per questo è Fimea ( www.fimea.fi ).

In terzo luogo, la licenza di commercializzazione condizionale per questi tossici che sono camuffati da vaccini Covid, dice anche: "Il richiedente deve essere in grado di fornire informazioni cliniche complete in futuro". Cari colleghi, questo testo è tratto direttamente dal sito web dell'Agenzia europea per i medicinali (EMA). Ho detto più volte in questa sede che si tratta di una sperimentazione su esseri umani. In violazione del codice di Norimberga, ai finlandesi non è stato detto che si tratta di una sperimentazione su umani. 

Ora, con questo discorso, ho reso tutti voi, al pari dei media, consapevoli che questa è una sperimentazione su umani e che i suoi risultati sono terribili. In confronto, l'esperimento sul vaccino Pandemrix, precedentemente fallito, è stato interrotto con 32 volte meno effetti collaterali di quello che abbiamo ora. Quindi, ora chiedo a tutti voi: quante altre persone devono morire o rimanere lese, prima che l'uccisione di esseri umani venga interrotta?

Cari colleghi, ora siete consapevoli di questa minaccia estremamente grave alla sicurezza che la nostra nazione deve affrontare e che gli svantaggi delle iniezioni superano i benefici. Non avete più  motivo per non agire, al fine di salvare la nostra nazione.

Infine, se continuate ancora a fuorviare i nostri cittadini, raccontando loro ad esempio la favola che i vaccini sono sicuri e che hanno una licenza di commercializzazione, siete intenzionalmente coinvolti in diversi crimini, il più grave di questi potrebbe essere anche il genocidio. Ancora una volta, ricordo a tutti voi qui presenti: un crimine diventa intenzionale quando è commesso consapevolmente. Ora siete tutti consapevoli. Grazie."

-Deputato finlandese, Ano Turtiainen" 


Citazione
Tag argomenti
Condividi: