Notifiche
Cancella tutti

Forum per medici e specialisti: vaccinazioni Covid


Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 907
Topic starter  

https://uncutnews.ch/zensiert-und-verbannt-aus-den-medien-neues-forum-in-dem-mediziner-und-fachpersonal-unglaubliches-zu-den-covid-impfungen-zu-berichten-haben/

Traduzione:

"Censurato e bandito dai media! Nuovo forum in cui medici e specialisti hanno cose incredibili da dire sulle vaccinazioni Covid

vaccinoimpact.com : il sito web Medscape ha lanciato un forum questo febbraio per consentire agli operatori sanitari di discutere le loro aspettative e preoccupazioni sulle nuove iniezioni COVID-19.

Ho passato più di un'ora a leggere tutti questi commenti.

Ci sono commenti sia positivi che negativi sulle vaccinazioni. Questo è il tipo di dialogo che avrebbe dovuto svolgersi su una scala molto più ampia dall'inizio in un forum pubblico, ma ovviamente non è mai stato il piano per monitorare l'esecuzione dell'approvazione di emergenza di queste vaccinazioni per vedere se erano sicure.

Il piano fin dall'inizio era di vaccinare quante più persone possibili, indipendentemente dai costi in vite umane, perché i globalisti al vertice vogliono comunque ridurre e controllare la popolazione mondiale. E questo prodotto, ora noto per essere un'arma biologica, è il tuo biglietto per il futuro per raggiungere questi obiettivi.

Nel primo mese circa dei commenti che sono iniziati a febbraio, stimerei che i commenti negativi fossero circa il doppio di quelli positivi, con la maggior parte dei commenti positivi che erano di  professionisti medici che ripetevano semplicemente i punti di discussione del CDC e della FDA, che erano nei media aziendali.

Tuttavia, col passar del tempo, poiché molti di questi professionisti medici hanno provato sofferenza a causa delle vaccinazioni, il rapporto è passato da 10 a 1 negativo a positivo.

Questi professionisti medici condividono tutti le stesse preoccupazioni e domande del pubblico in generale, molti  esprimono la disperazione di non poter trovare nessuno che li aiuti a curare le  disabilità che si presentano nelle persone vaccinate.

Alcuni hanno provato sollievo nel trovare questo forum perché si sentivano così soli e ostracizzati dai loro colleghi medici, e molti ora soffrono di sintomi anche se non hanno ricevuto le vaccinazioni, solo perché sono in giro per chi le ha ricevute.

Ecco alcuni report selezionati.

Dott. Ivan Iriarte

Sono estremamente preoccupato che questo "vaccino" venga pubblicizzato alla popolazione in generale come "sicuro ed efficace" fino alla coercizione. Le persone non sono adeguatamente informate sullo stato delle EUA e sulle preoccupazioni di molti esperti sulla tecnologia dell'mRNA. Gli eventi riportati in VAERS dovrebbero essere fonte di grande preoccupazione. Sono molto preoccupanti anche le segnalazioni di miocardite nei giovani, compresa l'aumentata incidenza riportata in Israele. Questo vaccino, se offerto, dovrebbe essere somministrato solo agli adulti ad alto rischio di COVID, solo su base volontaria e solo con la completa divulgazione delle informazioni.

Gabrielle Traub

Apprezzo davvero che tutti condividano le loro esperienze poiché questo non accade da nessun'altra parte. Ho avuto numerosi pazienti che hanno riscontrato eventi avversi come tachicardia, sincope, reumatismi, declino cognitivo, annebbiamento del cervello, affaticamento prolungato, disturbi mestruali, gonfiore unilaterale delle gambe, infiammazione sistemica, infezioni gravi (come una grave influenza nei giorni successivi alla vaccinazione e la necessità di recarsi al pronto soccorso). Raccomando vivamente che i pazienti facciano il test degli anticorpi prima della vaccinazione, per vedere se abbiano avuto un'infezione precedente. 

Susan McVey

proverò a postare di nuovo. Per qualche motivo il mio primo post è stato cancellato dai moderatori.

Poiché la proteina spike rafforza il legame umano di SARS-COV2 e crea le ben note conseguenze vascolari e neurologiche dell'infezione da SARS-COV2 ("COVID"), perché mai dovrebbe essere una buona idea provare a produrre nel corpo umano la proteina spike ?!?! Il Salk Institute for Biological Studies ha pubblicato uno studio che mostra che, indipendentemente dal virus SARS-COV2, la proteina spike provoca ancora danni endoteliali vascolari e attraversa la barriera emato-encefalica. La struttura della proteina ha anche molecole simili a prioni che contribuiscono ai sintomi neurologici osservati nelle persone con "COVID".

Perché qualcuno dovrebbe volere che il proprio corpo produca questa proteina?

Al VAERS sono stati segnalati oltre 5000 decessi, di cui 3503 avvenuti entro 14 giorni dalla vaccinazione. Ho letto centinaia di questi rapporti, la maggior parte dei quali sono stati inviati da pronto soccorso, unità di terapia intensiva, PCP, SNF e farmacie, non da consumatori anonimi come MSM e CDC vorrebbero farvi credere.

Ho notato un'alta incidenza di coagulopatie intravascolari disseminate, TVP, brividi PE, CVA, emorragia cerebrale e insufficienza improvvisa multisistemica a causa di infarto microvascolare diffuso. Anche le convulsioni e l'encefalite sono state un argomento comune nei rapporti che ho letto. Ho anche trovato correlazioni tra il 5% e il 10% di decessi con determinati farmaci e malattie croniche nei rapporti VAERS.

Negli anni '70, durante la campagna di vaccinazione contro l'influenza suina, la campagna di vaccinazione fu interrotta dopo che 58 persone si ammalarono di sindrome di Guillian-Barre, di cui 1 decesso. Cosa sta succedendo davvero qui?

Tra i rapporti VAERS c'è un rapporto di un bambino allattato al seno di 5 mesi che non aveva condizioni mediche di base e che morì di porpora trombocitica trombocitopenica (TTP) 2 giorni dopo la seconda vaccinazione su base mRNA della madre.

La proteina spike era il fattore di confusione "COVID" che ha causato la tempesta di citochine. Perché iniettiamo la proteina spike o forniamo mRNA per costringere le nostre cellule a produrla?

E perché la spinta? gli incentivi? se è ancora in EUA? Perché dovrebbe esserci urgente bisogno di una soluzione vaccinale con stime di efficacia dell'80-95% quando l'immunità naturale del corpo permette una sopravvivenza > 99%?

Nulla di questa pandemia è stato “secondo le regole”. Ero in ambulatorio durante l'epidemia di SARS (SARS-COV1) e tutti gli ospedali dello stato stavano sviluppando piani per la pandemia. Tutti questi piani sono stati scartati e nulla di quanto pianificato è stato messo in pratica. Cosa sta succedendo? 

[...] 

Altre testimonianze nell'articolo originale. 

 

Questa argomento è stata modificata 3 anni fa 2 volte da Pfefferminz

Citazione
Tag argomenti
emilyever
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

Testimonianza preziosissima, pfeffer, e direi decisiva dei danni di questi vaccini. Non ti ringrazierò mai abbastanza per il lavoro che hai fatto. Mi auguro che se e quando te la sentirai, ci darai altri aggiornamenti su questo forum


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 907
Topic starter  

@emilyever

Grazie, Emily, troppo gentile. Questo è il link del forum in cui si possono leggere i diversi commenti in inglese. Possono commentare però solo medici e personale sanitario:

https://www.medscape.com/sites/public/covid-19/vaccine-insights/how-concerned-are-you-about-vaccine-related-adverse-events


RispondiCitazione
emilyever
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

"Sconsiglio vivamente  a chi soffre d'asma e bronchite cronica di assumere questo vaccino. Ho avuto diversi pazienti che sono morti dopo aver ricevuto questi vaccini" Già il primo post fa al caso mio. Grazie, dottor Michael Westerly, di confermarmi nella mia scelta.


RispondiCitazione
Condividi: