Notifiche
Cancella tutti

Forze inglesi a Damasco, non è Assad a massacrare i siriani


Ryuzakero
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 521
Topic starter  

Stanno macellando la Siria, a cannonate: non i presunti “boia” del regime di Assad, ma i brutali miliziani armati dall’Occidente. «Sono loro che ci terrorizzano», dichiara un testimone in una drammatica intervista realizzata a Homs dalla prestigiosa giornalista indipendente Silvia Cattori: «Ci minacciano se solo mettiamo il naso fuori di casa, siamo noi a chiamare l’esercito in nostro aiuto». E la versione dei media, che propongono una rivolta popolare contro l’oppressione della dittatura? Un diluvio di menzogne, senza uno straccio di prova. Per questo, Russia e Cina hanno posto il veto all’Onu contro una risoluzione anti-Assad. Ma c’è di peggio: oltre alla “legione libica” proveniente da Bengasi, in Siria – contro l’esercito di Damasco – sarebbero in azione reparti scelti del Qatar e addirittura forze speciali inglesi.

Lizzie Phelan – Speaking about the Twin Suicide Blasts in Aleppo
http://www.youtube.com/watch?v=-EUNKphBSAo

«Truppe speciali di Londra – insieme a quelle dell’onnipresente Qatar – starebbero già combattendo ad Homs contro l’esercito siriano», scrive Marco Santopadre su “Contropiano”. A rendere noto ciò che tutti i più attenti analisti sapevano da mesi è stata l’8 febbraio la Cnn: «Gli Stati Uniti – scrive “NenaNews” – avevano parlato di invio di aiuti umanitari alla popolazione siriana e invece fanno sapere di “aver preso in esame” l’ipotesi di un intervento militare contro la Siria», escluso fino a ieri. Lo hanno detto a Barbara Starr, corrispondente della Cnn al Pentagono, due alti funzionari dell’amministrazione Obama, confermando l’irritazione della Casa Bianca nei confronti del veto opposto dalla Cina e dalla Russia la scorsa settimana alla risoluzione dell’Onu contro Damasco.

L'articolo è lungo ma interessantissimo e prosegue qui:
http://syrianfreepress.wordpress.com/2012/02/11/forze-inglesi-a-damasco-non-e-assad-a-massacrare-i-siriani-text-3-videos/


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14299
 

quei sangunari satanisti massoni genocida della "società civile" ci trascineranno nella terza guerra mondiale e si ritengono "le persone migliori"....

Luride bip bip bip bip


RispondiCitazione
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8264
 

La Lega Araba ha chiesto forze straniere, ONU e Arabe sul suolo siriano.
Sanzioni al governo, opposizione unica rappresentante.
Il 24 febbraio a Tunisi si riuniscono i paesi "amici della Siria",arabi ma non solo.

La richiesta e' al Consiglio di Sicurezza, visti i tempi dell' ONU e l' atteggiamento Russo e Cinese, la macchina da guerra e' gia' pronta, ONU o non ONU.

Opponiamoci subito alla presenza dell' Italia il 24 febbraio a Tunisi.


RispondiCitazione
Condividi: