Notifiche
Cancella tutti

GB: Iran pronto ad inviare forze di peacekeeping


buran
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 301
Topic starter  

TEHERAN – Il comandante delle forze del Basij dell’Iran, il generale Mohammad-Reza Naqdi ha affermato che l’Iran è disposto ad inviare forze di pace in Inghilterra per garantire che vengano rispettati i diritti umani dei cittadini che hanno protestato. Secondo l’agenzia Fars, il comandante Naqdi ha indicato il battaglione Ashura del Basij come reparto che potrebbe entrare in azione per evitare azioni barbare e violente della polizia britannica ai danni della gente comune. Naqdi ha poi criticato Londra per aver fatto represso delle proteste pacifiche ed ha definito errato chiamare hooligans i protestanti inglesi.

“Sfortunatamente le violenze ed i crimini dell’autocratica monarchia britannica contro la popolazione oppressa del paese non solo proseguono ma vediamo che la povera gente di questo paese viene pure denominata ladra e facinorosa”, ha detto Naqdi.

Naqdi si è chiesto: “Non è chiaro perchè non siano riusciti ad indentificare i veri fuorilegge quando a Londra ci sono 4.6 milioni di telecamere di sicurezza e solo un milione di abitanti”.

Naqdi ha concluso ricordando le parole della guida suprema iraniana il sommo Ayatollah Khamenei che aveva annunciato che presto le rivoluzioni del Medioriente e del Nordafrica si sarebbero estese anche ai paesi europei.


Citazione
ilfigliodegeneredellovest
Eminent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 21
 

Hanno pure il senso dell'umorismo questi iraniani! Albione non ha da insegnare più niente a nessuno!


RispondiCitazione
buran
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 301
Topic starter  

Hanno pure il senso dell'umorismo questi iraniani! Albione non ha da insegnare più niente a nessuno!

Anche i comunicati di altri paesi (Libia, Siria) ricalcano quasi pari pari quelli fatti a suo tempo dalla sedicente "comunità internazionale". Basta cambiare il nome dello stato preso di mira e mettere "Cameron" al posto del cattivo di turno...


RispondiCitazione
Condividi: