Notifiche
Cancella tutti

Gli Spagnoli hanno avuto Ministri dell'Economia molto competenti


Davide
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2583
Topic starter  

https://twitter.com/gzibordi/status/1100843832961392640


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3170
 

E' difficile poterlo affermare come fa Zibordi. In ogni caso, buoni o cattivi che siano stati, NON si sono MAI messi contro i poteri Ue, FMI e Federal Reserve: mai pestare i piedi a questi signori...diventano 'stranamente' assai vendicativi anche verso i propri 'cavalli', dimenticando ogni 'bon ton' in uso nelle ovattate stanze.
Cosa significa ? Ce lo spiega questo articolo ( https://it.sputniknews.com/mondo/201902237321891-Prima-era-vostro-ora-nostro-USA-e-Gran-Bretagna-si-prendono-oro-altrui/ ) con riferimento alle riserve auree e specialmente con riferimento a Dominique Strauss-Kahn, caduto in disgrazia allorquando osò fare certe domande e richieste inopportune alla Fed.
Zibordi, l'economia è economia POLITICA sin dai tempi di Marx e prima ancora. L'hai mai letto ? Se hanno fatto gli interessi della Spagna è perchè così conveniva LORO. Blondet chiarisce bene chi si debba intendere per codesti ( https://www.maurizioblondet.it/e-il-nazismo-di-questa-generazione-e-i-suoi-repubblichini/ ): tra l'oro e loro, insomma...


RispondiCitazione
Condividi: