Notifiche
Cancella tutti

Google si rifiuta di "bannare" il filmino


yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

La bandiera americana e israeliana sono state bruciate dai manifestanti all’ambasciato statunitense al centro della capitale britannica. Nel protesto hanno partecipato più di 200 attivisti, che gridavano gli slogan del carattere antiamericano e sventolavano le bandiere. Sui manifesti c’erano i scritti tipo “L’America è il nemico dell’islam e dei musulmani”.

Google ha rifiutato la richiesta del governo americano di eliminare dal portale YouTube il film scandaloso “L’innocenza dei musulmani”, che ha provocato i protesti di massa nel mondo arabo. La richiesta non aveva il carattere ufficiale e la decisione rimaneva all’internet provider.

Google ha limitato l’accesso al video in Indonesia e in India, e l’aveva bloccato per gli utenti in Egitto e in Libano, dove i protesti erano più forti. Secondo i rappresentanti dell’azienda, le limitazioni sono posti in coerenza con le leggi legali, e non per i motivi politici.

Si potrebbe accusare Google nel fomentare una eventuale 3 guerra mondiale, odio, xenofobia, razzismo, genocidi, morte ??

Avere il potere mediatico mondiale in mano a 3 persone, Larry Page, Sergey Brin e Mark Zuckerberg è assolutamente solo che ALLUCINANTE.

**********************************************************

Iran: Occidente tollerante verso gli attacchi blasfemi all'Islam

NEW YORK -

" Se le autorita' statunitensi ed occidentali avessero usato la necessaria durezza in casi precedenti di attacchi blasfemi all'Islam e alle religioni del Libro, i casi come quello del film anti islamico girato in California non sarebbero avvenuti. "

Lo ha detto Mohammad Khazaei, ambasciatore iraniano presso l''Onu.

http://italian.irib.ir/notizie/iran-news/item/113372-iran-occidente-tollerante-verso-gli-attacchi-blasfemi-all-islam


Citazione
eresiarca
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 761
 

da Wikipedia (quindi, se lo dicono loro...): Larry Page was born in East Lansing, Michigan.[6] His father, Carl Page, earned a Ph.D. in computer science in 1965 when the field was in its infancy, and is considered a "pioneer in computer science and artificial intelligence." Both he and Page's mother, Gloria, were computer science professors at Michigan State University.[7][8] Page's mother is Jewish but he was raised without religion.[9]


RispondiCitazione
eresiarca
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 761
 

da Wikipedia: Brin was born in Moscow to Russian Jewish parents, Michael Brin and Eugenia Brin, both graduates of Moscow State University.[6] His father is a mathematics professor at the University of Maryland, and his mother, a researcher at NASA's Goddard Space Flight Center.[7][8]


RispondiCitazione
eresiarca
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 761
 

da Wikipedia: Zuckerberg was born in 1984 in White Plains, New York.[10] He is the son of Karen (née Kempner), a psychiatrist, and Edward Zuckerberg, a dentist.[11] He and his three sisters, Randi, Donna, and Arielle,[2] were brought up in Dobbs Ferry, New York.[2] Zuckerberg was raised Jewish, had his bar mitzvah when he turned thirteen,[12][13] and has since described himself as an atheist.[13][14][15][16]


RispondiCitazione
Cagliostr0
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 48
 

had his bar mitzvah when he turned thirteen,[12][13] and has since described himself as an atheist.[13][14][15][16]

ed ecco una sua foto a 13 anni, prima di diventare ateo 🙂


RispondiCitazione
yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

L'uomo sospettato di essere il produttore del film anti-islamico "The Innocence of Muslims", che ha scatenato un'ondata di proteste anti-Usa in molti paesi del mondo, e' stato arrestato a Los Angeles ed e' sottoposto a interrogatorio da parte delle autorita'.
*********************************************************
KABUL - In segno di protesta al film anti-islamico, made in USA, il parlamento afghano ha chiesto la cancellazione del patto di partenariato strategico firmato tra Kabul e Washington. Lo scorso 2 maggio, il presidente americano Barack Obama e il presidente afgano Karzai hanno firmato un accordo che autorizza la presenza di truppe americane per un periodo di 10 anni dopo il 2014, la data concordata in precedenza per la partenza di tutte le truppe straniere dall'Afghanistan.
******************************************************
SYDNEY - La polizia australiana e' intervenuta per disperdere centinaia di manifestanti che protestavano contro il film anti-islamico, realizzato negli Usa, che insulta il profeta Mohammad (Saw).
*****************************************************
Qatar il principale finanziatore del film blasfemo “Innocenza dei musulmani”
DOHA-Secondo quanto riferito dal sito Brassa, citato da Al-Alam, una foto pubblicata su Facebook, mette in luce il rapporto tra le autorità del Qatar e l’autore del film blasfemo 'L'innocenza …
*****************************************************
BEIRUT-Ieri centinaia di libanesi sono scesi in strada nel nord del Libano, per protestare contro la visita nel Paese da Papa Benedetto XVI così come contro il provocatorio film americano …
*****************************************************
Giakarta - Centinaia di uomini, donne e bambini hanno manifestato oggi in diverse citta' dell'Indonesia, il Paese musulmano piu' popoloso al mondo, contro il film blasfemo prodotto negli Usa.
*****************************************************
Sanaa - Una folla di manifestanti yemeniti si sta raccogliendo attorno alla rappresentanza diplomatica statunitense a Sanaa per il terzo giorno consecutivo di proteste.
********************************************************

http://italian.irib.ir/notizie


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

WASHINGTON - Google ha respinto la richiesta del governo americano di rimuovere da YouTube la clip del film blasfemo che insulta il Profeta dell'Islam (Saw) e che ha gia' provocato le proteste dei musulmani e non in oltre 20 paesi del mondo.

La Casa Bianca aveva avanzato la richiesta venerdì chiedendo a YouTube, di proprietà di Google, di verificare se il video violasse le condizioni del sito di file sharing. Il filmato "rientra nelle nostre linee guida e quindi restera' disponibile sul web, ha risposto YouTube. "Noi lavoriamo duro per creare una community alla quale ognuno possa partecipare e che permetta alle persone di esprimere opinioni differenti", recita il comunicato di YouTube.

Ma se fosse stato un video, in cui veniva criticato il mito dell'Olocausto, quale sarebbe stato l'atteggiamento di YouTube e Google?!

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/113424-google-non-toglie-film-blasfemo-e-contro-liberta-d-espressione

è una bella domanda (finchè esiste libertà di espressione) ma difficilmente qualcuno ha il coraggio di rispondere


RispondiCitazione
yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

L’opposizione tedesca si è schierata contro la censura del film “Innocence of Muslims”, che ha provocato proteste nei Paesi musulmani e gli attacchi alle missioni diplomatiche. I rappresentanti della SPD e dei Verdi, hanno sostenuto che il divieto del film è una violazione della libertà di parola e pensiero.Il responsabile della politica interna della SPD Dieter Wiefelspuetz ha dichiarato che la prudenza in politica estera non può essere un motivo sufficiente per la violazione delle libertà. La sua opinione è stata sostenuta dal leader dei Verdi Volker Beck.

Le organizzazioni musulmane della Russia hanno espresso una protesta in relazione all’apparizione del film. Il senatore Ruslan Gatarov ha mandato una domanda alla Procura Generale in cui ha chiesto di effettuare una verifica del film in materia di presenza di segni di estremismo. In base ai risultati della verifica la Procura Generale dovrà lanciare un avvertimento all’indirizzo dei proprietari dei siti web con la richiesta di bloccare la possibilità di vedere il film.

Prevedendo che la situazione può sfuggire al controllo, in Pakistan è stato chiuso l’accesso al portale video YouTube, dopo che i dirigenti del portale avevano ignorato la richiesta di Islamabad di rimuovere il film dal sito web. Il 12 settembre ad un analogo provvedimento hanno fatto ricorso anche le autorità dell’Afganistan.


RispondiCitazione
Condividi: