Notifiche
Cancella tutti

Grimmie Christina


regixx
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 11
Topic starter  

Dedicato a questa giovane cantante morta nelle prime ore dell'11 giugno di quest'anno, non ho trovato nessun thread a riguardo, e sarei curioso di saperne di più.
Al suo posto, nel giorno della sua morte cioè, anche qui su comedonchisciotte c'è stato invece un articolo riguardante Giulio Regeni.
Grimmie era nata a Marlton nel New Jersey, non era famosa, aveva si partecipato piazzandosi terza alla famosa trasmissione the Voice, ma non era John Lennon, e la cosa che m'incuriosisce di più è appunto perchè il suo assassino, che a quanto pare aveva tutta l'intenzione di tornarsene a casa dopo aver commesso l'omicidio, si sia invece suicidato. Perchè? Chi era questo Kevin Loibl? Qualcuno sa qualcosa della sua famiglia, magari leggendo qualche articolo in inglese? Io non ho trovato nulla, tutto si è spento su di lei, la polizia cerca il movente dell'omicidio, io cercherei quello del suicidio, sembrava avesse un gran fretta di togliersi di mezzo. Non aveva altra scelta?


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

[quote="regixx"]

con tanta gente che ammazzano, bruciano, decapitano ( anche bambini/e e che cappio solo perché cantava e neanche bene ?

Mah !


RispondiCitazione
regixx
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 11
Topic starter  

A dire il vero non l'ho neanche mai sentita cantare, ma non credo che cantasse così male, solo non aveva ancora acquisito quella visibilità tale da dover temere i raptus omicidi di qualche fan ossessionato(come credo pensasse anche lei), così com'è accaduto a John Lennon e altri personaggi famosi, tanto è vero che non aveva al seguito altri che il fratello, che la potessero difendere.
C'è da notare poi che, normalmente, questi attentatori vengono uccisi quando gli va male, raramente si tolgono la vita, questi invece, appena bloccato da un chitarrista a mani nude lo fa, mentre la polizia ci racconta che i suoi piani erano addirittura quelli di scamparla tornandosene a casuccia senza nemmeno essere arrestato. Chi era in sostanza questo Loibl? E perchè non si parla più di questa talentuosa, ma non ancora famosa, Grimmie Christina?


RispondiCitazione
Condividi: