Notifiche
Cancella tutti

Hillary con gli occhiali di Fresnel


Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
Topic starter  

Visibilissime nella foto le scanalature tipiche delle lenti di Fresnel.

Nell’uso medico, servono a correggere in parte la diplopia, ossia il “vedere doppio” – conseguenza di certe affezioni cerebrali.

FOTO

http://www.maurizioblondet.it/hillary-gli-occhiali-fresnel/


Citazione
Xeno
 Xeno
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 242
 

dopo la pubblicazione dei documenti che parlano di demenza senile (veri? ) e dopo i video di comportamenti strani,nonchè di un dottore che gli sta appresso,questo è un ulteriore motivo per credere che forse qualcosa non funziona più alla Clinton


RispondiCitazione
1Al
 1Al
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 633
 

Grazie Eshin per il link di precisazione, ma certo non serviva questa ulteriore prova, per capire che abbiamo a che fare con una psicopatica. Del resto ogni americano ha il suo ciclo di visite dallo strizzacervelli. Un popolo tarato fin dalle sue origini, che più o meno conosciamo tutti.


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Diciamola tutta con franchezza: sarebbe ora che tutti i vecchi del mondo si togliessero dai coglioni.

Settanta anni di vita pubblica sono più che sufficienti a "dare il proprio contributo alla società", dopo i settanta anni dovrebbero essere vietate tutte le attività "operative e decisionali".

Giusto per non far morire questi vecchi rompicoglioni di depressione gli si può concedere di presiedere il rotary o le dame di san vincenzo purchè stiano lontano dai quattrini e dalle votazioni.

In italia ma anche altrove si libererebbero migliaia di posti alle università, in magistratura, negli ospedali dove una torma di vecchi bavosi e vecchie bisbetiche con le dentiere rompono i coglioni e purtroppo comandano ancora.

In italia si potrebbe realizzare un apposito ostello a Capalbio così si azzuffano fra loro finchè campano: i vecchi sono soprattutto rancorosi.

Questa stronzata del vecchio saggio è appunto una stronzata: peggio di loro chi verrà dopo non potrà fare....


RispondiCitazione
yakoviev
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1671

RispondiCitazione
Condividi: