Notifiche
Cancella tutti

I file di Epstein: tolti i sigilli e pubblicati i primi documenti

Pagina 2 / 2

Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 460
Topic starter  

Interessante Dana, ma io non ignorerei così ciò che invece è emerso dalle indagini e ciò che emergerà.
Questo articolo parla solo di ciò che non è emerso e di ciò che disperatamente cercano di non far emergere.

Così si rischia di perdere di vista l'importanza di questo processo e il fatto che è dal 2019 che aspettiamo che venga fuori questo caso, nell'indifferenza totale di tutti i media e con la complicità della controinformazione.


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 460
Topic starter  

Oriundo, credo che il livello di perversione in questi ambienti sia tale che il desiderio di possedere liberamente ragazzine e bambine (!!) è fortissimo e la sua soddisfazione non può prescindere dal disporre di un posto sicuro, come l'isola di Epstein era. Questa disponibilità non credo sia facilmente ottenibile al di fuori dell'isola, se non in posti ben protetti.
Spero si capisca bene stavolta che è importante con chi si fa sesso e che il puritanesimo americano non c'entra proprio nulla. E ben venga se può c'entrare qualcosa, almeno la smettono di votare DEM quei 4 che sono rimasti...


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3258
 

https://www.maurizioblondet.it/luomo-chiave-della-plandemia-era-cliente-di-epstei/

Qui i dettagli sulle operazioni 'covered' il cui epicentro organizzatore era Epstein, proprio attraverso la rete di relazioni, quasi tutte Jewish, che aveva il suo fulcro nella .... produzione di virus: l' uomo-chiave di cui si parla è Nathan Wolfe, ovviamente jewish altolocato, le cui attribuzioni traversano il deep state insieme a quello apparente:

''..Non solo è il fondatore del Metabiota di Biden, è membro del WEF, dipendente del Dipartimento della Difesa, è membro del consiglio di amministrazione della EcoHealth Alliance di Peter Daszak coinvolta a Wuhan, finanziata dalla DARPA, la Fondazione Gates, ha finanziato il progetto TerraMar di Ghislaine Maxwell con i Clinton, membro del La Edge Foundation ..'' eccetera eccetera. Come si vede i servizi ufficiali USA erano pesantemente implicati.

In definitiva, Epstein prima promoveva l'operazione-virus volta allo spopolamento oppure ad altro ( e su questo 'altro' c'è di tutto, operazioni militari comprese ), selezionando gli uomini e le donne adatte, poi ad esempio Fauci ed altri intervenivano come coautori delle operazioni 'tecnico-pratiche', infine attraverso 'adeguati' riti teurgici nella sede dell' isola maledetta queste finalità venivano 'caricate' di valenze utili alla loro realizzazione.

Da ultimo infatti, la riuscita veniva suggellata con adeguati 'sacrifici' sulla cui natura ancora non sapppiamo nulla ma possiamo essere certi che fossero negromantici, e tutto finiva con allegri brindisi con un jet set composto di imbecilli e viziosi, in cui la pedofilia era solo il 'miele' per far convenire gente come il principe d' Inghilterra o Clinton le cui persone, cariche di 'potere' simbolico ed effettivo, garantivano gli 'elementi' teurgico-materiali utili e necessari ai riti. 

Non siamo tutti 'uguali': certuni hanno un 'potere' esoterico anche se questo non appare, nascosto dal sesso e dalle 'qualità' 'jewish', e si potrebbe pensare che sia tutto lì. Ma non è così.

Questa è la mia ricostruzione, ovviamente. Ma credo che non si vada troppo lontano dalla realtà. 

In sintesi: il potere esoterico esiste anche se non appare. Ed è la chiave di tanti misteri ( veri o presunti ).


Darkman e sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14517
 

assolutamente, sta emergendo la punta dell'iceberg ed è esplosiva già di per sé, ma quei file spariti fa presagire pure di peggio


sarah e oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3258
 

https://www.aforismicitazioni.it/frase.php?id=11747#gsc.tab=0

Quando il papa era ancora relativamente indenne dal 'cerchio magico'.

Dopo ha cambiato idea, come tanti altri 'papi' prima di lui:

https://es-la.facebook.com/Radiocentrodiffusione77/videos/papa-francesco-dichiara-lucifero-come-diopapa-francesco-e-il-vaticano-ha-introdo/1003373649737297/.

Così tanto per far capire le cose. La pedofilia è solo la 'chiave d' ingresso' per il satanismo. Il sesso non c'entra per nulla se non come 'mezzo' gradito per 'sacrificare' giovani anime al culto orrendo:

https://lanuovabq.it/it/pedofilia-un-culto-satanico-diffuso-nei-centri-di-potere

ah, anche Don Minutella ne parla a proposito del vaticano: cattolici che frequentate il sito, sappiatelo 'absit injuria verbis', come si dice. Nulla di personale, è chiaro. Si vi garba, unite anche questo:

https://www.youtube.com/watch?v=_hH8pQL7akk.

La cosa è millenaria e non dipende da chi occupa il seggio di Pietro.

Naturalmente Minutella è stato radiato dalla chiesa. Sul personaggio non voglio dire nulla: mi pare che sia un tantino 'sopra le righe' ma essenzialmente veritiero e corrisponde a quanto già si sussurrava o meglio si sapeva, almeno dalla 'banda della Magliana' in poi: tumulazioni comprese.

Inoltre, unite per favore le centinaia di piccoli scheletri trovati in Canada nei conventi di laggiù. 

Dico questo come 'incipit': parrebbe che esistano tre nomi talmente importanti da non poter essere pubblicati tra i frequentatori dell' isola. Sono 'omissis'...

Qualche idea ce l'ho su questi personaggi...e voi ?

Adesso però mi fermo. Sono sconvolto, amareggiato e distrutto pensando ai sacrifici umani di bambini e adolescenti che l' operazione-Gaza mena con sè: i giudei di queste pratiche hanno esperienza millenaria.

 


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3258
 

Anzi no, non mi fermo.

Qui: https://twitter.com/PEME971/status/1744385169824350481

c'è il tempio dell' isola di Epstein PRIMA E DOPO.

Il tempio è stato rimaneggiato pesantemente, probabilmente sono state eliminate le PROVE DEI RITI.

Chiaramente lo possono aver fatto solo i 'servizi' USA o dello stato che li comanda: israele.

Questa è la PROVA PROVATA di quanto vado affermando, insieme a quanto Dana ha segnalato.

In questo ordine di idee, l' inchiesta sarà solo ed esclusivamente a carattere 'sessuale': come volevasi dimostrare, anche se non escludo che trapeli di più sui teschi che sarebbero stati trovati in grande quantità nei fondali sabbiosi dell' isola.


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 460
Topic starter  

Mi rifiuto considerare la pedofilìa alla stregua di un semplice "fare sesso", Oriundo, ma ammettendo anche io che l'aspetto esoterico è altresì importante...


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3258
 

Chi parla di riti, sette esoteriche, utilizzo della kabbalah in senso 'teurgico-pratico', parla necessariamente dei Lubavitch, almeno in America. Setta ebraica ultrapotente, i cui addentellati sono ovunque, ad esempio in Argentina con Milei, adesso comincerebbe ad avere il fiato sul collo:

https://twitter.com/itsmeback_/status/1744652424927641870

sono stati scoperti tunnel segreti e stanze nascoste nei sotterranei delle loro sinagoghe a New York.

Questo senza scomodare Trump o altri...ma forse c'è lo zampino di Q. e forse ancora c'è l' effetto del materiale sequestrato nell' isola di Epstein, che si sta dimostrando centro di connessioni esoteriche a tutto campo.

Inoltre, cosa passata sotto silenzio nella grande stampa, qualche giorno fa sempre a New York, che come ho detto è un centro energetico potentissimo, vi sono state 'strane' esplosioni nel sottosuolo:

https://twitter.com/80ThePunisher/status/1744654386297536640

Probabilmente tutto è legato. 

Intanto, in questo povero Paese chiamato Italia, dominato da tutti i mascalzoni del mondo, molto scalpore ha generato la vicenda dei saluti romani, del pandoro della squinzia e 'incredibile dictu', di certi 'spari' che sarebbero avvenuti a Capodanno: udite udite, cosa mai è successo !

Parrebbe che i media e la politica, insieme alle 'alte' istituzioni, non abbiano altro a cui pensare, nè altro a cui dedicarsi se non a fatti chiaramente ininfluenti: ad esempio una occhiatina alle connessioni tra vaccino e operazioni 'coperte' ? Che ne dite cari questurini, che vi occupate con invitta solerzia di depotenziare con commenti inutili quello che scriviamo ?

Un Paese che lasciato in mani politiche di dx come di sx intese solo a latrocinare sul benessere acquisito in tempi lontani, è oggi chiaramente luogo di malaffare di criminali internazionalii e dei loro complici locali: un Paese che privato delle proprie energie vitali giovanili, sta lentamente morendo a tutto vantaggio di masse umane straniere dedite al saccheggio del 'di più' che ancora c'è.


Detrollatore II, BrunoWald e sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3258
 

I rabbini lubavich escono AMMANETTATI: la cosa si fa esplosiva...

https://twitter.com/FrumTikTok/status/1744521634826854482

Forse davvero la liberazione da questi 'architetti' del demonio è vicina...


Detrollatore II hanno apprezzato
RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 460
Topic starter  

Grazie Oriundo per avermi anticipato, stavo per postare tutto stamattina presto e grazie per aver postato una notizia positiva importantissima, cosa che non succede mai...


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3258
 

Adesso salta fuori questo tizio, ovviamente J.: Sam' uel Hydeberg. Avrebbe confessato, in qualità di responsabile, che i tunnel servivano a 'trafficare' minori: tratta e rapimento, nonchè altre presumibili nefandezze collegate.

https://twitter.com/108SAR/status/1744754325849620645

https://ifunny.co/picture/ringleader-and-coordinator-of-the-orthodox-underground-tunnel-samuel-hydeberg-Z2ZuFZj7B

https://www.kossyderrickent.com/2024/01/tunnel-cheerleader-samuel-hydeberg.html ( nei link dell'articolo dettagli sui Chabad Lubavitzer: v. sotto )

https://www.kossyderrickent.com/2024/01/hot-nyc-jewish-chabad-tunnel-temple-has.html

Chiaramente 'copre' la responsabilità di ALTRI. più importanti di lui, anche se ufficialmente a tutt'oggi lo scopo del tunnel rimane oggetto di indagine.

I link vanno presi come prima fonte di notizie, poi da verificare e se necessario da espungere dal novero dell'attendibilità.

 

 


Detrollatore II hanno apprezzato
RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 460
Topic starter  

https://forum.comedonchisciotte.org/cinema/muti/


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3258
 

Vorrei far notare che tali 'tunnel' esistono anche in vaticano: taluni li hanno percorsi e ne hanno dato prova...

https://twitter.com/i/status/1746126884612497775

Chiaramente è materia più di personaggi 'border line' che di indagatori seri. Ma indubbiamente il sottosuolo nasconde dei segreti da appurare: a Napoli ad esempio.

 


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: