Notifiche
Cancella tutti

Il BitCoin è una truffa totale.


Servus
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 875
Topic starter  

In una recente intervista di CNBC, John McAfee ha inavvertitamente spiegato perché Bitcoin è una truffa totale - destinata a fallire nei prossimi 12 mesi.

Nel rispondere alle affermazioni di Jamie Dimon che Bitcoin è una frode, McAfee ha dato una risposta illuminante :

!Tuttavia, signore ... hai chiamato Bitcoin "una frode". Io sono un minatore di Bitcoin. Creiamo Bitcoins. Costa oltre mille dollari creare un Bitcoin. Quanto costa creare un dollaro statunitense? Quale è la frode? Perché [il dollaro] costa il costo della carta, ma a me e altri costruttori costa oltre mille dollari per una moneta di Bitcoin? Questa si chiama "prova di lavoro".

Naturalnews.com riporta: Il problema con la spiegazione di John McAfee è, naturalmente, che ammette che i Bitcoins possono essere creati solo attraverso la pratica delle operazioni di filatura di algoritmi computazionali dove la difficoltà e la durata di tale calcolo ruote vengono artificiosamente eseguite in modo inutile dall'algoritmo di Bitcoin . In un mondo in cui i Bitcoins erano stati creati per meno di un centesimo di lavoro di calcolo, un singolo Bitcoin ora richiede oltre $ 1.000 di "lavoro artificiale" da aggiungere. Una persona razionale deve chiedere a McAfee: "Perché i Bitcoins costavano solo un centesimo per crearli, e ora costano mille dollari?" L'aumento di complessità di 100.000 X per la generazione di un Bitcoin, si scopre, è un algoritmo di lavoro artificiale conosciuto come "difficoltà computazionale" nel settore costruttivo.

Questo ammonimento dovrebbe essere sconvolgente per tutti i titolari di Bitcoin per la semplice ragione che se un Bitcoin scende sotto i 1.000 dollari, l'estrazione diventa inutilizzabile, rendendo immediatamente obsoleta una parte molto importante dell'insieme dell'infrastruttura informatica del Bitcoin. L'unica cosa che ha mantenuto la redditività di Bitcoin in questo momento è il prezzo delle bolle del Bitcoin stesso, e poiché tutte le bolle si scopriranno, l'estrazione del Bitcoin arriverà prima o poi a un punto in cui non vale l'investimento di hardware, energia elettrica e tempo. (C'è anche il limite di 21 milioni di monete che si sta rapidamente avvicinando, a proposito, che metterà la fine all'estrazione del Bitcoin come è condotta oggi.)

Inoltre, l'aspetto del "lavoro artificiale" dell'estrazione Bitcoin e la sua complessità computazionale artificiale è l'equivalente digitale di pagare delle persone a scavare i fossati e riempirli di nuovo mentre afferma che l'attività aumenta la produzione economica. Questa idea, da credere o no, è il classico paradosso economico che viene spinto normalmente dai mitici miti economici di Paul Krugman. Quelli di voi che seguono le notizie economiche sanno che Krugman, apertamente e con tutto il cuore, ritiene che il governo possa aumentare l'economia letteralmente pagando milioni di persone a scavare i fossi e riempirli di nuovo. Questo lavoro artificiale genera abbondanza reale, secondo gli sciocchi economici come Krugman. Ecco perché Zero Hedge giustamente pubblica un articolo intitolato "Perché Paul Krugman dovrebbe tornare al quinto grado (di scuola NdT)".

Eppure, il lavoro artificiale di scavo di Paul Krugman è in realtà per nulla diverso da quello artificiale di estrazione di un Bitcoin di John McAfee. In entrambi i casi, McAfee e Krugman scherzosamente affermano che il lavoro lungo ha valore intrinseco, anche se poco o nulla viene realmente realizzato nel mondo reale. Secondo McAfee, la spesa computazionale è automaticamente equivalente al valore, anche quando la nozione è grandiosamente assurda per qualsiasi persona razionale. Se i cicli della CPU corrispondessero a una ricchezza, niente al mondo avrebbe mai potuto funzionare nuovamente perché le persone avrebbero potuto eseguire correttamente quello che i computer fanno per tutto il giorno e consentire alle CPU di generare ricchezza.

Qualsiasi credenza in un tale sistema è ovviamente irrazionale e assurdo. Non esiste una macchina perpetua generatrice di ricchezza, a meno che tu non possiedi l'offerta di denaro e possa far capire agli altri di scambiare il loro sforzo per la tua valuta. Naturalmente, questo è proprio lo schema della riserva federale (FED), e questo è l'intero concetto dello schema Ponzi del Bitcoin: reclutare il maggior numero possibile di persone nello schema Bitcoin in modo da pagare i soldi in cambio dei cicli della CPU.

La "prova del lavoro" di Bitcoin, in altre parole, non è altro che un lavoro artificiale. Eppure, qual è il risultato reale di questo lavoro artificiale? Non genera assolutamente niente di vero nel mondo reale - ricorda Steve Quayle: "Se non lo puoi toccare, non lo possiedi" - il processo di estrazione dei Bitcoin consuma enormi quantità di energia elettrica, calcolo dell'hardware e del tempo. Eppure, alla fine, non c'è nulla da dimostrare per tutto questo lavoro, ad eccezione delle emissioni di anidride carbonica e dell'inquinamento di mercurio provenienti dai centri di carbone cinesi che alimentano quasi un terzo della miniera globale di Bitcoin. Bitcoin, infatti, è diventato uno dei vettori chiave dell'inquinamento ambientale che sta causando l'aria pericolosa nelle città della California.

McAfee afferma che "il lavoro artificiale" è in realtà "prova del lavoro". In realtà, non è prova di nient'altro che l'incredibile stupidità dell'infrastruttura informatica che sta ora bruciando più elettricità di una città di un milione di persone solo per mantenere il blocco di Bitcoin dal crollo.

"Certamente c'è qualche valore nel lavoro che abbiamo fatto per creare la moneta", ha dichiarato McAfee. Ma in realtà non esiste alcun valore reale nel mondo. Bitcoin è una moneta di fiat digitali sostenuta da niente e tutto il "lavoro" usato per creare Bitcoins è in realtà "lavoro artificiale", fatto artificialmente complesso e per nessun motivo logico diverso da un grezzo meccanismo di scarsità artificiale. Eppure anche questa scarsità è un fallimento completo, poiché ogni persona può creare e lanciare la sua propria crittoterapia a fianco dei Bitcoin, creando istantaneamente una massiccia nuova offerta di monete criptate che inondano il mercato. (E molti nuovi cryptos sono notevolmente superiori nel design di Bitcoin. Ad esempio, Z-cash ...)

Oltre a tutto questo, Bitcoin non è chiaramente un negozio di valore, e la ricerca recente degli scienziati di Princeton ha scoperto che Bitcoin non è anonimo. Bitcoin è altresì soggetta a una regolamentazione governativa, in quanto i recenti afflussi di mercato sono chiaramente dimostrati, a seguito dell'annuncio dei più grandi scambi di Bitcoin cinesi che chiudono le loro porte. Le liquidazioni di Bitcoin da parte degli investitori cinesi sono già in corso e continueranno fino al 30 settembre.

Uno per uno, tutte le promesse che ci sono state raccontate su Bitcoin hanno svelato: non è anonimo, le transazioni non sono "istantanee", le transazioni non sono "libere", il Bitcoin non è un affidabile negozio di valore, non è immune dai regolamenti governativi e così via. Eppure, John McAfee, nel suo inganno inquietante, indica un lavoro artificiale e dice sostanzialmente: "Vedi? Stiamo espandendo i cicli della CPU per tutto questo! Non ha valore? "

In realtà, no, signor McAfee. Non ha più valore rispetto ai calcoli della CPU di un ragazzo di nove anni che suona un primo sparatutto in un sabato pomeriggio. Sì, la sua macchina sta eseguendo tutti i tipi di calcoli complessi, ma alla fine della giornata, non c'è niente da mostrare, tranne le briciole di Cheetos che cadevano tra i cuscini del divano.

Il calcolo non corrisponde automaticamente a valore

Il solo calcolo non è uguale al valore reale. Il tentativo di John McAfee di confondere le due idee mostra solo quanto profondamente si sia ingannato per il futuro di Bitcoin. E coloro che credono falsamente che il calcolo sia uguale al valore, permettono solo di essere ingannati da questa non-logica per la semplice ragione per cui tutti loro possiedono Bitcoin - cioè Bix Weir e altri - e non possono venire a contatto con la realtà senza ammettere che si fossero sbagliati per tutto il tempo.

La linea di fondo? Bitcoin è diretto al fallimento, ma la crittografia è qui per rimanere. Lo scenario più lungo a lungo termine in tutto questo è che vedremo una crittografia che è supportata da JP Morgan e dal governo - un blockchain con NSA incorporato e un livello di identità in modo che tutte le transazioni possano essere tracciate dall'IRS per abilitare la confisca del governo e la criminalizzazione come ritenuto "appropriato" dai criminali a Washington.

Una volta che questo blockchain "approvato" viene estratto, non rimarrà molto tempo prima che il governo scopri un modo per criminalizzare tutte le bloccaglie "non approvate" come Bitcoin, Ethereum ecc.

E quanto è difficile per il governo criminalizzare Bitcoin? Non è affatto difficile: è una semplice questione eseguire un'operazione di bomba sporca di bandiera: l'FBI già gestisce e esegue complotti terroristici ogni giorno in tutta l'America, quindi assicurarsi che i "cattivi" che vengono reclutati nell'operazione di bruciatura siano pienamente finanziati da Bitcoin.

Poche ore dopo, le false notizie del New York Times dichiareranno "UNA BOMBA SPORCA FONDATA SUI BITCOIN SEMINA IL TERRORE A CHICAGO". E la casa delle carte cade come domino. Tutti i media saranno diretti dalla CIA per descrivere Bitcoin come una "moneta per terroristi, assassini e concessionari di droga" e Bitcoin sarà mirata nello stesso modo in cui la strada della seta è stata abbattuta. Alcuni promotori di Bitcoin verranno imprigionati, il governo affermerà di "combattere il terrorismo", e l'imprigionato tonto della società applaudirà la notizia per come essi sono "protetti" dalle autorità.

Vedere tutto questo gioco è chiaro come il giorno. E perché è così ovvio? Perché tutti stiamo vivendo come schiavi in ​​una società totalitaria gestita da false notizie, falsi terrorismi e falsa autorità .

Quel regime totalitario consentirà a tutte le banche centrali e alle valute governative di diventare obsolete da una crittografia libertaria che non controlla completamente? Ovviamente no. E chiunque crede che Bitcoin distruggerà i cartelli globalisti dei soldi / debiti è ingenuo e stupido. Fidati di me quando dico che un sacco di disadattati non stanno andando a rovesciare secoli di dominio dei soldi dei globalisti che ora governano il nostro mondo corrotto.

18 settembre 2017 Sean Adl-Tabatabai


Citazione
comedonchisciotte
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 634
 

L'originale inglese dovrebbe essere questo:
http://yournewswire.com/john-mcafee-bitcoin-scam/

L'autore, Sean Adl-Tabatabai , è Editor-in-chief (Redattore capo) at Your News Wire sito web che propone varia informazione "alternativa" di cui a colpo d'occhio non so valutare l'affidabilità (mescola complottismo, anche di quello che qui evitiamo, con informazione più "seria").


RispondiCitazione
Condividi: