Notifiche
Cancella tutti

Il COVID-21 è già arrivato in Inghilterra?


Holodoc
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 119
Topic starter  

Il Ministro della Salute britannico ha appena annunciato in Parlamento che "negli ultimi giorni è stata scoperta una nuova variante del coronavirus" che si propaga più velocemente delle precedenti e che è responsabile del recente picco di contagi.

Fonte: BBC via Twitter (in inglese):

 

https://twitter.com/BBCBreaking/status/1338511057204244481

 

Si tratterà già del nuovo Covid-21 previsto dall'agenda programmatica trapelata dal governo canadese e pubblicata da Blondet e riportata anche da altri siti???

 

https://scenarieconomici.it/fughe-di-notizie-dal-canada-sul-grande-reset-campi-di-detenzione-e-tabella-di-marcia-diffondere/

 

P.S.: Curioso come questa nuova variante sia sbucata fuori proprio in concomitanza con l'inizio della vaccinazione in Gran Bretagna, vero?


Citazione
Pegaso
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 69
 

A metà Ottobre ero riuscito a trovare il documento col quale il governo Canadese invitava le aziende interessate a formulare proposte in risposta ad una sorta di vago capitolato per 11 strutture presso 9 città, capaci di accogliere complessivamente 1600 internati; potete trovare una copia della pagina originale al collegamento seguente:

https://archive.vn/ndb1x

Il pretesto è di fornire una sistemazione ai viaggiatori sprovvisti di un alloggio adeguato per passarvi la quarantena ma in seguito queste strutture potranno essere impiegate per altri scopi; e data la presente pandemia da Covid-19 se ne prevede l'utilizzo per i prossimi due anni:

"At this time, the designated quarantine sites (DQS) are being used to address the COVID-19 fourteen day quarantine requirements for international travellers not having a suitable place to isolate. Over time, the use of the DQS may be temporarily discontinued until needed again by the Government of Canada or may be used for other requirements. In anticipation of a possible continued need for quarantine sites over the next 1 to 2 years given the COVID 19 pandemic, ..." (pag. 3);

potete trovare il documento, in formato PDF al collegamento seguente:

https://reseauinternational.net/wp-content/uploads/2020/10/CanadaQuarantineProgramSolicitation.pdf

Apparentemente in perfetta coerenza col 'Piano'.


RispondiCitazione
SupernovaX
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 82
 

Ah, finalmente è uscita la versione COVID 21! quella 19 non l'ho voluta perché risultava piena di bug, sicuramente questa versione è molto migliorativa rispetto alla precedente e con molte opzioni in più. se la prendi ti danno anche l'antivirus in omaggio?  


RispondiCitazione
Holodoc
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 119
Topic starter  

@derwanderer

 

Ma cosa ti credi, che i virus in circolazione funzionino come un sistema operativo di Bill Gates? ... Ehm... oddio...


SupernovaX e Truman hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: