Notifiche
Cancella tutti

Il fratellastro di Barack Obama voterà per...


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Il fratellastro di Barack Obama voterà per... Donald Trump.

Foto:

Malik Obama, il fratellastro del presidente degli Stati Uniti, ha annunciato la sua intenzione di votare per il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali di novembre. Si è detto deluso dal presidente Barack Obama e si augura di incontrare Donald Trump.

" Mi piace Donald Trump perché parla dal cuore. " Rendere l'America grande di nuovo " è un grande slogan. Mi piacerebbe incontrarlo. " L'autore di questa affermazione si chiama Obama. Si tratta di Malik, il fratellastro del presidente degli Stati Uniti, con il quale condivide lo stesso padre. Per quanto sorprendente possa sembrare, Malik Obama ha messo l'abito di fedele elettore democratico fedele per passare al nemico.

Contenzioso personale

Le ragioni di questo cambiamento sono molteplici. In un'intervista accordata al New-York Post, ha dichiaro di aver parlato al fratellastro c un anno fa. L'uomo è stato sconvolto dal fatto che il suo potente vicino non lo aiuta nella sua carriera politica. Malik Obama si era in particolare lanciato nella corsa al posto di governatore della contea kenyan de Siaya nel 2013.

Foto: I due Obama
http://twitter.com/VinieO/status/757487824987906048/photo/1

Ma personale diverso, non sarebbe l'unico grilletto della sua politica dietro-front. Il suo villaggio di Kogelo, in Kenya occidentale, è stato deluso dal presidente Barack.

Ultima disappunto datato? La recente raccomandazione del direttore dell'FBI James Comey, di non perseguire Hillary Clinton nell'affare delle e-mail del Dipartimento di Stato. La candidata democratica è accusato di aver usato la sua casella di posta privata per lo scambio di informazioni riservate, mentre lei era a capo della diplomazia americana. Una pratica vietata dalla legge federale. " Lei avrebbe dovuto agire meglio come custode di informazioni classificate ", ha detto Malik Obama.

Il rovesciamento di Gheddafi che non passa

Nel 2012, il fratellastro di Barack Obama ha dedicato la biografia che ha scritto a proposito di suo padre al colonnello Gheddafi e ad altri che hanno " reso il mondo un posto migliore." Dato il ruolo svolto dal presidente degli Stati Uniti e di Hillary Clinton nella caduta della " guida ", non è sorprendente vederlo sconvolto. " Continuo a pensare che il fatto di essersi sbarazzato di Gheddafi non ha aiutato le cose in Libia", ha analizzato. " In questo senso, mio fratello e il Segretario di Stato mi hanno deluso."

Leggi anche: il presidente Obama scherza durante il suo discorso sulla sparatoria a Monaco di Baviera

Donald Trump ha ovviamente accolto con grande favore la notizia. Inoltre ha twittato in proposito. Il magnate immobiliare ha incrinato una proiezione in uno stile molto "trumpien"( ? ), spiegando che il fratellastro di Barack Obama aveva "certamente è stato maltrattato dal Presidente, come tutti gli altri."

...

Barack Obama senior. ha lasciato il Kenya nel 1959, quando Malik aveva un anno. Ha trovato un lavoro presso l'Università delle Hawaii, dove ha incontrato Stanley Ann Dunham, la madre del futuro presidente. Malik e Barack non hanno avuto alcun contatto fino al 1985. Secondo il New -York Post, l'inquilino della Casa Bianca ha sette fratellastri e sorellastre.

Malik Obama ha già programmato di tornare negli Stati Uniti nel mese di novembre per votare Donald Trump. Ha vissuto nel Maryland per molti anni. E' quindi registrato nelle liste elettorali dello Stato.

International

Raccontare l'attualità

Fonte:
https://francais.rt.com/international/24363-demi-frere-barack-obama-va-voter-donald-trump


Citazione
Condividi: