Notifiche
Cancella tutti

Il meticciato prossimo venturo


PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4096
Topic starter  

https://www.liberoquotidiano.it/news/commenti-e-opinioni/26936342/ue-cambia-colore-foto-piano-future-generazioni-uomo-origini-africane.html

L'Ue ci cambia colore: per illustrare il piano sulle future generazioni, ecco la foto dell'uomo di origine africana

Scusate la franchezza, ma davvero è questa l'immagine dell'Europa? Davvero quest' uomo e suo figlio sintetizzano la storia millenaria, il presente e il destino del nostro continente? Avremmo seri dubbi a riguardo. Ma non la Commissione europea che su Instagram ha pubblicato la foto di un uomo di colore che stringe tra le braccia un bimbo, tenendo in mano la bandiera dell'Europa. L'immagine è associata alla didascalia «Think Future. Next Generation EU», con riferimento al piano di ripresa dell'Europa e alla generazione ventura che abiterà il continente. Il post ha suscitato lo sdegno di tanti cittadini che per ovvie ragioni non si sentono rappresentati dalla foto. Ma la Commissione, anziché accettare le critiche, ha polemizzato con loro, ricordando che «non tolleriamo commenti razzisti» (in molti casi si trattava solo di civile dissenso) e sostenendo che «la società europea è basata sulla diversità e questa è una forza». Ciò non ha placato l'indignazione degli utenti che, in migliaia, hanno fatto sentire la propria voce. Le reazioni andavano da «Ma è il profilo della Commissione europea o della Commissione nigeriana?» a «Questo è razzismo anti-bianchi», da «La foto esclude la maggioranza degli europei» a «Gli africani e gli asiatici non avrebbero mai fatto la stessa cosa con noi» fino agli appelli a «uscire dall'Ue». Né mancavano le opinioni di chi avvertiva: «Cari membri della Commissione, pensate che imponendo l'agenda della diversità state creando una società più tollerante? Non avete notato che ciò produce l'effetto opposto?». E come dargli torto?

.........................................................................................................................................................................................

E pensare che c'era sempre qualcuno che dubitava del piano di sostituzione etnica. Che volete, una prova migliore di questa? Notare subito l'accusa di razzismo a chi osa sopravvivere come etnia europea. Dovete scomparire! Questo è il messaggio, il piano e il vero olocausto di questa Europa. Svegliaaaaa!


Amarezza hanno apprezzato
Citazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4096
Topic starter  

La foto ufficiale 

https://www.instagram.com/p/CNozMs9od8q/

Verificato

Edited on 15 April:
We are saddened to see a number of negative reactions based on the skin colour of the father and child pictured in this post. European society is diverse. This is a strength for Europe, and we want to represent that in our posts.
We do not tolerate racist or xenophobic comments on our page.
See our social media moderation policy link in our bio.
--
Post on 14 April:

💭 Think future. Think #𝗡𝗲𝘅𝘁𝗚𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻𝗘𝗨. 


Amarezza hanno apprezzato
RispondiCitazione
mingo
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 63
 

Seguono il modello Americano ,vanno di pari passo con esso e con la loro agenda sobborghi violenti compresi .


RispondiCitazione
Condividi: