Notifiche
Cancella tutti

Il sindaco di Londra

Pagina 3 / 3

reio
 reio
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 937
 

PS: ancona vai in east london poi vediamo quanti calci nel culo prendi appena vedono il tuo bel visino pallido....

l east è parecchio black, ma non è piu il bronx
hackney, bow eccetera si stanno infighettando parecchio e il costo degli immobili è in crescita costante


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

pds, il mio intuito (che difficilmente sbaglia) mi suggerisce una cosa :

io sono ciò che tu vorresti essere e per questa ragione mi odi...

Nessuno ti odia, stai tranquillo. Il tuo potente intuito ti ha suggerito che io sono una, ma ti ha tradito, sono uno. Sono contento di farti ridere, non è facile di questi tempi far ridere qualcuno. Ti ringrazio inoltre di avermi letto, non credevo meritassi la tua attenzione. Se fossi maleducato ti risponderei: ridi , ridi che mamma ha fatto gli gnocchi, ma non lo faccio perché ritengo che scendere sul personale non è una cosa intelligente quando si offende uno pseudonimo. Ti sei sentito chiamato in causa in risposta a generiche considerazioni e forse anche qui è il potente intuito che ti ha tradito, non penso infatti che sei un troll.
Se ti fa piacere, ma non credo, devo dire che mi stai anche simpatico, anche quando sei troppo sicuro di te stesso. A me purtroppo non riesce e ho sempre dei dubbi su ciò che credo sia la verità. Sei meno simpatico quando sali in cattedra e interroghi qualcuno o quando diventi sarcastico, ma nessuno è perfetto e se vuoi continua pure ma sappi che quando si usano armi sbagliate si rischia di provocare reazioni opposte a quelle desiderate e che quindi rischi di portare acqua al mulino dei cri cri , come tu sarcasticamente li definisci.

aspetta un attimo

😕

prima di tutto mi riferivo a pds e non a te e tutte le volte che mi sono rivolto a te l'ho fatto come se parlassi con un maschio, dovrei avrei detto che sei una lei?

😯 😯 😯

fraintendimenti a parte, anche tu mi sei simpatico pure se sei cri cri, ma ripeto ti sei sentito tirato in causa mentre mi rivolgevo a pds...

mmmh, non penso che il mio atteggiamento possa portare acqua ai cri cri, sappi che in questi anni ne ho "convertiti" parecchi

😀


RispondiCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: