Notifiche
Cancella tutti

IL VERO PAPA DELLA CHIESA VACCINISTA SI IMPEGNA AD ELIMINARE PER SEMPRE I MEME DA INTERNET


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14276
Topic starter  

Bill Gates ha ideato un nuovo piano che porterà all'eliminazione totale dei meme da Internet. L'Alleanza per i farmaci mangiavita GAVI, finanziata da Gates, ha infatti annunciato di voler riconfigurare i meme come "super diffusori di disinformazione sanitaria".

E abbiamo già sentito questa storia in precedenza: questo genere che, nell'era digitale, potrebbe essere considerato come qualsiasi altra forma artistica in tempi precedenti, è considerato in grado di sfuggire ai "fact checker e ai moderatori dei contenuti" (ossia, i censuratori). In ere precedenti e in stati autoritari, questo avrebbe portato al bando o alla bruciatura dei libri con immagini e parole caratteristiche dei meme. Sicché , oggi, è proprio la Fondazione del Nuovo Papa mondialista, l'essere più odiato del pianeta terra, a cercare una strategia di persecuzione che sia potabile per il grande pubblico.

"Gli influencer che promuovono l'esitazione verso i vaccini utilizzano i meme per aumentare il loro seguito online, seminare diffidenza verso le autorità sanitarie e trarre profitto dalla promozione di farmaci non approvati. Questo consente loro di eludere la responsabilità delle eventuali conseguenze negative dei loro messaggi". A ciò viene inclusa una "chiamata all'azione", fondamentalmente - quella della criminalizzazione pura e semplice.

Dichiara la stessa Fondazione del sarcopenico filantropode: "I meme potrebbero non sembrare una minaccia, ma è proprio per questo che sono dei diffusori così efficaci di disinformazione sanitaria"
GAVI ( https://www.gavi.org/vaccineswork/how-memes-transformed-pics-cute-cats-health-disinformation-super-spreaders), per rubare le loro stesse parole, è partner strettamente interessato a tutto il giro d'affari legato al mercato delle vaccinazioni, avendo contribuito in pochi anni ad un giro d'affari di 4.1 miliardi di dollari.

 

Segui il canale https://t.me/lacivettabianca


Citazione
Condividi: