Notifiche
Cancella tutti

Incrociatore Movska

Pagina 2 / 2

Jocondor
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 32
 

per coloro che lo davano per morto e fanno solo delle gran figure di... Il comandate dell’incrociatore Mosca, Capitano di 1’ Grado Kuprin, è sopravvissuto all’affondamento della sua unità e si trova ora a Sebastopoli. " Twitter (Veli-Pekka Kivimäki, con foto)

Inoltre su telegram ci sono le immagini dell'equipaggio del Moskva, schierato a Sebastopoli dopo l'affondamento, e passato in rivista da un aammiraglio.

“L’intelligence ha anche detto che i servizi speciali russi stanno effettuando epurazioni dal comando dell’esercito russo e nelle formazioni illegali della cosiddetta Repubblica Popolare di Donetsk per il fallimento dell’offensiva”, prosegue Ukrainska Pravda.

Eduard Basurin, però, non è stato arrestato e compare in una foto pubblicata su Facebook dallo stesso Bianchi. “Dopo Mariana (la donna incinta simbolo dell’ospedale di Mariupol, ndr),anche Basurin, il vice comandante delle milizie della DNR, dato per rapito dall’FSB dai media italiani, imbeccati da quelli ucraini, riappare miracolosamente. Lo aggiungo alla mia galleria di fact checking sul campo. È bastato alzare il telefono, fare una chiamata e dopo dieci minuti eccolo ricomparire per miracolo”, scrive Giorgio Bianchi.

Per ogni notizia che ci viene raccontata, è facile trovare la contronotizia, e Giorgio Bianchi non si è fatto ingannare, ed è andato direttamente a verificare. Prendiamo esempio 


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: