Notifiche
Cancella tutti

Intanto in Olanda: Bambini preparati per l'agenda transumanista


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  
 
Un chip impiantato nel cervello per diventare più intelligenti. Vivere in una smart city dove fai tutto con il riconoscimento facciale. Microchippati alla nascita. Secondo i materiali didattici in linea con il World Economic Forum e l'Agenda 21 delle Nazioni Unite, questo sarà il futuro. La famiglia reale olandese  è attivamente coinvolta nella promozione dei materiali didattici.
 
I bambini sono il futuro e se spetta all'élite politica, saranno preparati al Grande Reset e al transumanesimo. Negli ultimi anni sono stati fatti notevoli investimenti nel materiale didattico per entusiasmare i bambini su questa agenda del World Economic Forum (WEF), il club di potenti uomini d'affari e leader politici, che si è recentemente riunito a Davos. Ciò è evidente dall'ampio pacchetto didattico del corso nazionale di intelligenza artificiale (junior) e dal relativo materiale didattico della fondazione FutureNL, sia per l'istruzione primaria che secondaria. FutureNL, che include il principe Constantijn, sua moglie Laurentien van Oranje e la Postcode Lottery, si basa direttamente sulle idee del WEF. Ad esempio, agli insegnanti viene chiesto di invitare gli studenti a "fare il proprio grande Reset e dipingere un quadro della Nuova Normalità".
 
Durante il lancio del corso Junior National AI ("intelligenza artificiale") nel settembre 2019, la regina Máxima ha visitato varie scuole per promuovere i materiali didattici di FutureNL. Ora, quasi tre anni dopo, il materiale della serie Digi-doer è cresciuto enormemente. L'obiettivo è insegnare ai bambini "competenze digitali", ma con l'idea che l'intelligenza artificiale, i chip impiantati e la tecnologia transumanista siano "super pratici". Ad esempio, nella lezione Giochi con i corpi, ai bambini viene insegnato che gli impianti di chip sono la cosa più normale al mondo, con affermazioni come "Puoi diventare più intelligente con un chip nel cervello" e "Con un chip USB nel dito puoi fate tutto, sempre e ovunque con i tuoi file”. Nei materiali didattici, il futuro microchip è presentato come un fatto compiuto. “Tra 20 anni, le chip card per i trasporti pubblici diventeranno un ricordo del passato. Se vuoi viaggiare con i mezzi pubblici, devi avere un chip nel braccio. Se non lo vuoi, non puoi più usare treno, tram, metro e autobus". E: “Tra quindici anni tutti i bambini saranno dotati di microchip subito dopo la nascita. Il governo lo considera necessario. Come genitore puoi sempre vedere dove si trova tuo figlio. Tuo figlio è scomparso? Senza chip, non devi contare sulla collaborazione della polizia". Il messaggio velato: chi non partecipa sarà escluso.
 
Anche i bambini sono entusiasti della "città intelligente". Dal manuale per insegnanti: “Una città intelligente contiene tanti gadget utili che rendono la vita un po' più facile”. Questi gadget, ovviamente, utilizzano il riconoscimento facciale. Secondo il materiale didattico, una “tecnica super sicura”. “Ad esempio, sblocchi il telefono non appena la fotocamera riconosce il tuo viso. Non è quindi più necessario un codice PIN o uno schema di traino”. Anche il supermercato utilizza il riconoscimento facciale. “Non devi nemmeno scansionare nulla! Con telecamere e sensori intelligenti sugli scaffali, il negozio capisce dove ti trovi. E anche quali prodotti prendi ed eventualmente rimetti. È tutto "super divertente, maneggevole e facile". Anche il fatto che le persone siano in parte sostituite da robot non deve essere un problema. "I sistemi di intelligenza artificiale possono essere molto creativi!"
 
Il pacchetto didattico è estremamente ampio e disponibile per vari livelli e anni. Ci sono 484 lezioni per l'istruzione primaria. Sono disponibili 408 lezioni Digi-doer e 72 pacchetti tematici per l'istruzione secondaria.
 
Il materiale didattico è stato in parte sviluppato dalla Fondazione FutureNL e deriva direttamente dalla filosofia del World Economic Forum e dal loro programma di rivoluzione digitale, il Great Reset. Dalla lezione La nuova normalità: "Guarda il video con gli studenti (...) Il World Economic Forum (WEF) chiede al mondo un Grande Reset per ricostruire l'economia globale in modo sostenibile e da zero dopo la pandemia Corona". L'insegnante è incaricato di invitare gli studenti a "fare il loro grande ripristino e dipingere un quadro della loro Nuova Normalità".
 
Il principe Constantijn ha avuto un ruolo nella creazione di FutureNL. Sua moglie Laurentien van Oranje è nel consiglio di amministrazione. La Missing Chapter Foundation, fondata da Laurentien van Oranje, svolge un ruolo chiave nel finanziamento. Con la regina Máxima come ambasciatrice del corso nazionale di intelligenza artificiale, tre Oranje sono già coinvolti nel progetto. È noto che sia la regina Máxima che il re Guglielmo Alessandro sono attivamente impegnati nell'agenda del WEF. Attraverso l'ONU, la regina Máxima si impegna anche a introdurre in tutto il mondo le carte d'identità digitali.
 
La Missing Chapter Foundation è affiliata alla National Postcode Lottery e KidsKracht, un'organizzazione che sviluppa programmi educativi con partner pubblici e privati ​​(PPP) collegati agli obiettivi di sostenibilità delle Nazioni Unite, che a loro volta non possono essere visti separatamente dall'Agenda 21 delle Nazioni Unite e dal Grande Reset del WEF.
Il fatto che i nostri bambini, microchippati , nelle 'smart cities' siano sempre e ovunque monitorati da Big Tech e governo, come in una prigione digitale, difficilmente viene riconosciuto nei materiali didattici.
 
Questa argomento è stata modificata 2 anni fa da ekain3

Brule hanno apprezzato
Citazione
Condividi: