Notifiche
Cancella tutti

Intervista coll'inventore della tecnica a mRma


LuxIgnis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 480
Topic starter  

Dal sito simplicissimus una bella intervista con Robert Malone, l'inventore della tecnica alla base dei vaccini.

https://ilsimplicissimus2.com/2021/06/18/allarme-vaccini-lanciato-dal-loro-inventore-152236/

Qui direttamente il video

https://www.bitchute.com/video/CEpjXDQmdAer/
Purtroppo è in inglese senza sottotitoli, io ho difficoltà a capire l'inglese parlato. Se qualcuno gli da un'occhiata, da quello che dice Simplissimus è una bomba. Anche se è scontato che nessuno ne darà risalto.


Citazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
 

"La proteina spike SARS-CoV-2 è citotossica, questo è un dato di fatto"

"L'inventore della vaccinazione mRNA sostiene i colleghi diffamati." 

Articolo pubblicato il 21 giugno 2021 sul blog del giornalista indipendente Boris Reitschuster. 

Autore: Christian Euler

Traduzione:

"Vacciniamo involontariamente le persone con una tossina", è il titolo del post più letto del mese su Reitschuster.de. "Non sapevamo che la stessa proteina spike fosse una tossina e una proteina patogena", ha ammesso il ricercatore di vaccini e immunologo Byram Bridle, che ha ricevuto una sovvenzione di 230.000 dollari dal governo canadese per la ricerca sullo sviluppo del vaccino Covid. 

Subito  diversi fact checker  e alcune emittenti pubbliche si sono mobilitati e opposti: "Nessun danno d'organo da proteine ​​spike dopo la vaccinazione con mRNA", ha comunicato il Mitteldeutscher Rundfunk mdr .

Bridle sta ora ricevendo un sostegno importante  da Robert Malone, l'inventore della vaccinazione su base mRNA. Alla fine degli anni '80  era uno studente per il dottorato presso il Salk Institute in California, una struttura di ricerca fondata dallo sviluppatore del vaccino antipolio Jonas Salk.

Malone credeva nella possibilità di sconfiggere le grandi malattie dell'umanità, interferendo con il corredo genetico. Nel 1989 è stato coautore e forza trainante di un articolo scientifico che mostrava come l'RNA messaggero avvolto nei globuli di lipidi induce le cellule in coltura a produrre determinate proteine.

Le particelle di nanolipidi di mRNA sono distribuite in tutto il corpo

L'ormai 61enne ha anche svolto un ruolo chiave nella lotta contro l'Ebola e ha sviluppato un farmaco efficace. Inizia una lettera aperta pubblicata due giorni fa con le parole: “Scrivo questa lettera per sottolineare il buon carattere del dott. Bridle e il suo diritto di esprimere liberamente la sua opinione scientifica, la quale è supportata dalla letteratura e dal ragionamento deduttivo ben informato".

Malone ha valutato in modo indipendente i dati chiave su cui Bridle ha discusso dei rischi per la sicurezza associati ai vaccini genetici Covid-19. La sua conclusione: "Sono d'accordo con i suoi risultati e ho presentato in modo indipendente le mie preoccupazioni alla FDA (US Food and Drug Administration), compreso uno scambio con Peter Marks, il direttore del Center for Evaluation and Research of Biologics (CBER). . "

Ha fatto una dichiarazione analoga in un'intervista di tre ore con il podcast scientifico Dark Horse. Contrariamente a quanto affermano i produttori, le particelle di nanolipidi contenenti l' mRNA non rimangono nel sito di inoculazione, nella parte superiore del braccio, ma si distribuiscono  in tutto il corpo. L'intervista completa è stata censurata da Youtube, ma può essere vista su Bitchute . Youtube stesso ne rende accessibile solo una parte.

“La proteina spike SARS-CoV-2 è citotossica, questo è un dato di fatto”, ha scritto inequivocabilmente Malone su Twitter , “Chi l'ha detto? Diversi riferimenti peer-reviewed. L'Istituto Salk. È responsabilità dello sviluppatore del vaccino dimostrare che la versione che rappresentano non è tossica. Che ce lo dimostri."

"Per favore, lasciate che la scienza e il processo scientifico risolvano questo problema"

Inoltre c'è la censura del discorso accademico legittimo, scrive Malone nella sua lettera aperta. “Insomma, chi accusa Bridle non si vergogna? Sono davvero scioccato. Questo contraddice tutto ciò che ho sempre creduto  riguardo la gente e la cultura del Canada. "Malone è abbastanza certo che i tentativi di mettere a tacere Bridle e danneggiare la sua carriera e la sua reputazione, sono fondamentalmente sbagliati.

“Pensate a quello che sta succedendo qui”, continua Malone, “non è giusto. Non è giusto. Non è appropriato. ”Bridle ha esaminato i dati a sua disposizione e ha tratto conclusioni ragionevoli sul significato di questi dati nella loro interezza". 

“Non ne beneficia. Non ci sono conflitti di interesse finanziari. Non è uno che cerca fama e fortuna. Fa quello che può in buona fede per proteggere la gente del Canada e del mondo, specialmente i giovani ed i  bambini. Per favore, lasciate che la scienza e il processo scientifico risolvano questo problema”.

Nota a margine: né Robert Malone né Byram Bridle possono essere classificati nella categoria degli no-vax. Non solo la sua ricerca era dedicata ai vaccini. Malone e sua moglie affermano di essere già stati vaccinati con il vaccino Moderna. Sarà interessante vedere quali argomenti escogiteranno i fakt checker."

Titolo dell'articolo originale:  "Das SARS-CoV-2-Spike-Protein ist zytotoxisch, das ist eine Tatsache" 

L'autore Christian Euler è economista, dal 1998 si dedica al giornalismo finanziario ed economico e dal 2006 scrive per il gruppo "Welt", Cash e per il Wiener Börse Kurier. 

 


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3170
 

Non sapevamo che l'elettroshock fa male: non credevamo che la scossa elettrica stessa può fare tirare le cuoia...nooo...che dite mai?


RispondiCitazione
Condividi: