Notifiche
Cancella tutti

Isis brucia pilota.Vendetta Giordania:giustiziata Rishawi


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8292
Topic starter  

Isis choc sul Web: la Giordania si vendica, giustiziata al-Rishawi

Dopo la brutale uccisione del pilota arso vivo in una gabbia

Redazione ANSANEW YORK
04 febbraio 201516:54News

Isis: attacco jihadisti a campo Total in Libia, rapito un francese

Il grande imam di Al Azhar del Cairo, responsabile di uno dei principali centri d'insegnamento religioso dell'Islam, ha sostenuto che i terroristi dell'Isis andrebbero "crocifissi" e bisognerebbe tagliare loro mani e piedi

Lo choc corre sul Web. Secondo la brutale logica 'occhio per occhio, dente per dente', la Giordania ha vendicato il suo pilota, il tenente Moaz al-Kassasbeh, bruciato vivo in una gabbia da militanti dell'Isis. All'alba è stata infatti giustiziata ad Amman, Sajida al-Rishawi, la donna irachena condannata per gli attentati del 2005 nella capitale giordana. Lo ha detto un portavoce del governo, che aveva tentato di trattare il suo rilascio in cambio della liberazione del pilota poi barbaramente ucciso. Giustiziato anche un altro prigioniero, Ziad al-Karbouli.

L'Isis brucia vivo l'ostaggio giordano IL VIDEO

Intanto, il grande imam di Al Azhar del Cairo, responsabile di uno dei principali centri d'insegnamento religioso dell'Islam, ha sostenuto che i terroristi dell'Isis andrebbero "crocifissi" e bisognerebbe tagliare loro mani e piedi. Il grande Imam, Ahmed Al Tayyeb, in un comunicato dell'Università di Al Azhar, nel riferirsi al pilota giordano arso vivo ha "espresso il sua profonda indignazione di questa azione terrorista ignobile che esige la sanzione indicata dal Corano per questi tiranni che corrompono e che fanno la guerra ad Allah e il suo messaggero.

Devono essere uccisi, crocefissi e bisogna tagliare loro le mani e i piedi , ha aggiunto l'imam riferendosi alla punizione coranica del taglio incrociato della mano destra e del piede sinistro. L'imam fra l'altro ha definito l'Isis un'"organizzazione terrorista satanica" e ha affermato che l'uccisione del pilota giordano "è un'azione maligna" respinta da tutte le religioni. Al Tayyeb inoltre ha fatto appello "alla comunità internazionale a lottare contro questa organizzazione terroristica che perpetra queste azioni selvagge e barbare che non soddisfano né Allah né il suo messaggero", Maometto. L'Imam ha espresso le proprie condoglianze al re Abdallah di Giordania e al popolo giordano per il martirio del pilota.


Citazione
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8292
Topic starter  

La guerra tra sunniti che sta esplodendo, dalla Libia all' Egitto, all'Iraq

Marcopa


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

Siamo sicuri che è stato veramente bruciato il pilota giordano quando c'erano in corso trattative per la terrorista? perchè qui sembra che qualcuno in tutta la faccenda sia scemo e lo scemo sta da una parte sola...

Poi la vendetta se veramente è stata uccisa la terrorista la dice lunga sul fatto che alcuni governi siano più civili dei terroristi.


RispondiCitazione
Condividi: