Notifiche
Cancella tutti

Israele: “Non faremo fine Germania, da noi nessun profugo”


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Israele: “Non faremo fine Germania, da noi nessun profugo”, erige nuovo MURO

Gerusalemme – Gli ebrei sanno, quanto sia difficile sopravvivere come popolo, e sanno, che l’immigrazione è solo un genocidio con altri messi. Per questo, il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, ha avvertito che non consentira’ che Israele sia “sommerso” da presunti rifugiati siriani e africani come sta accadendo in Europa, e ha annunciato la costruzione di una nuova barriera al confine con la Giordania.

“Non lasceremo che Israele sia travolto da un’ondata di rifugiati clandestini e attivisti terroristi”, ha detto alla riunione settimanale del gabinetto di governo, dopo l’appello del capo dell’opposizione, Isaac Herzog, perche’ accogliesse i siriani in fuga dalla guerra civile.

“Israele non e’ indifferente alla tragedia umana dei profughi siriani”, ha spiegato ancora Netanyahu, “ma Israele e’ uno Stato piccolo, molto piccolo, che non ha una profondita’ demografica e geografica ed ecco perche’ dobbiamo controllare le frontiere”.

Vale lo stesso per l’Europa rispetto ad Africa e Asia, ma i nostri governanti e i media di distrazione di massa giocano con il ‘senso di colpa’ europeo. Israele non ha, ovviamente, questo problema.

Per bloccare l’arrivo di siriani, il premier ha annunciando che sta cominciando a costruire una recinzione al confine con la Giordania, il quarto ‘muro’ eretto da Israele: 30 chilometri dalla citta’ costiera di Eilat, nel Mar Rosso, fino alla storica Timna.

CONTINUA... http://voxnews.info/2015/09/06/israele-non-faremo-fine-germania-da-noi-nessun-profugo-erige-nuovo-muro/
3


Citazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Chapeu !
Noi provochiamo il disastro ma poi i profughi ve li beccate voi .
Hanno ragione a considerarci degli animali parlanti.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3149
 

Tasso di densità Israele per KmQ: 300 c.a. Paesi Bassi 397. Belgio 340. Libano 397. Tanto per chiarire le idee e tanto per far contenti gli amanti delle statistiche ( https://it.wikipedia.org/wiki/Stati_per_densit%C3%A0_di_popolazione ). Nessuno di questi altri stati ha opposto pregiudiziali all'accoglienza, nè tantomeno lo ha fatto accampando problemi di densità abitativa ( che pure ci sono ). Come al suo solito l'entità sionista si dimostra mendace ed ipocrita. Come al solito, gli stati Occidentali fanno finta di nulla. Come al solito le statistiche per gli 'amici' si interpretano: per gli altri non contano. Come al solito, i sionisti si premurano - compiaciuti della stolidità dei loro asini parlanti europei - di anticiparne le eventuali ed improbabili mosse, costruendo un bel muro di confine il secondo o terzo dopo quelli esistenti. Prima o poi vedrete che ce lo rinfacceranno dicendo che li abbiamo ghettizzati. Ambendo al dominio sul mondo, ed in prospettiva sull'Universo, nulla pare loro di troppo.


RispondiCitazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Esatto ! Diranno che sono stati ghettizzati dai palestinesi.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Sempre nel contesto di cui sopra, noi prepariamoci all'estensione della Mancino al revisionismo storico sull'olotruffa ed alla definitiva affermazione dell'olocausto come religione di stato anche in Italia.


RispondiCitazione
Kambakoche
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 27
 

E cosa farebbero i profughi in Israele? Gli schiavi o peggio.


RispondiCitazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Kamba
In effetti, considerando che sono di manica corta, non credo che li manterrebbero alloggio, colazione, pranzo e cena + paghetta.
Infatti da Israele se ne stanno alla larga, sapendo che se Israele gli affonda il barcone a cannonate, tutti i media starebbero zitti e mosca. Ossia la cosa non esisterebbe.
Googlatevi USS Liberty, nave spia americana che aveva intercettato cose che non dovevano intercettare... LBJ blocco' ogni inchiesta. Johnson quello che molti sospettano sia stato complice dell'assasinio di Kennedy e alla morte di JFK divenne presidente.
Ancora tutto segreto. I superstiti ormai stanno morendo di vecchiaia senza aver mai ottenuto giustizia o riconoscimento.


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

Anno 2013.
-In Israele squadre organizzate di 1000 e più persone più e più volte hanno devastato, incendiato, depredato negozi, spaccato vetrine, minacciato e picchiato gli immigrati africani che lì erano appena l'uno per cento.
E' quella che è stata chiamata, tanto per dare un'idea, la Kristallnacht (Notte dei Cristalli) in Israele dagli stessi giornali Israeliani (e ce ne sono state poi delle altre).
http://rt.com/news/israel-anti-migrant-demo-061/

-Il Ministro dell'Interno Eli Yishai ha poi detto che "molti di loro sono Musulmani che pensano che Israele non appartenga a noi, alla razza bianca"
http://mondoweiss.net/2012/06/israeli-interior-minister-on-african-immigrants-most-of-those-people-arriving-here-are-muslims-who-think-the-country-doesnt-belong-to-us-the-white-man
E anche che "sono un cancro per il Paese"
http://www.haaretz.com/news/israel/israel-enacts-law-allowing-authorities-to-detain-illegal-migrants-for-up-to-3-years-1.434127
E ancora "i lavoratori stranieri hanno portato in Israele la droga, malattie come l'epatite, la tubercolosi o l'aids e, se non contenuti nel numero, rischiano di intaccare "la natura sionista" del Paese"

-Ha creato un reato con pene fino a 10 anni per chi ospita un immigrato.

-Poi ha deportato 700 immigrati.

-Poi iniziato la costruzione del più grande campo di concentramento del mondo dove detenerne 30.000 (cioè metà del totale degli immigrati di Israele).
http://www.haaretz.com/news/national/demonstrators-attack-african-migrants-in-south-tel-aviv-1.432262
http://www.haaretz.com/news/diplomacy-defense/detention-camp-for-african-migrants-in-israel-s-south-to-hold-up-to-30-000-people-1.455632?block=true
http://www.haaretz.com/news/national/israel-begins-deportation-of-south-sudanese-migrants-1.435523
http://www.haaretz.com/news/national/israel-enacts-law-allowing-authorities-to-detain-illegal-migrants-for-up-to-3-years-1.434127
http://my.firedoglake.com/edwardteller/2012/05/24/likud-mk-danny-danon-wants-to-put-african-migrants-in-israel-into-concentration-camps/

-Ma quello che è più curioso (davvero? strano...) è che nessuno ha fiatato. Neanche una protestina-ina-ina, almeno formale, dall'ONU.
L'Alto Commissario per l'immigrazione: non pervenuto. L'EU mai sentita.
I giornali e le TV Europee e USA non hanno visto e sentito niente.
Gli stracciavesti e capelli che hanno fatto 1000 "condanne" e titoli in prima pagina per Berlusconi che aveva detto scherzando "l'abbronzato" a Obama, neanche una scoreggina per sbaglio o un servizio TV magari anche alle 2 di notte. Niente. Zero.

L'uno per cento (non il 12% o 15% qui in Europa).
Cacciati via, non "accogliamo degli altri". Cacciati.
E nessuno ha fiatato.

Meditate gente, meditate....


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

dov'è la "comunità internazionale"?

😉


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Diciamo che gli ebrei-sionisti recitano la parte del popolo eletto, l'unico titolato ad attuare una politica che, quando adottata da altri, magicamente si vede affibiata l'etichetta di razzista/xenofoba/nazista.
Ma si sa, per dirla con il marchese del Grillo, gli ebrei sono gli ebrei, e gli altri popoli non sono un cazzo.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

grande Ogg 8)

senti ma...

la faccina con i popcorn da dove l'hai presa?

è troppo forte XD


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

grande Ogg 8)

senti ma...

la faccina con i popcorn da dove l'hai presa?

è troppo forte XD

Ti ho risposto in privato


RispondiCitazione
Condividi: