Notifiche
Cancella tutti

LA CADUTA DI BIDEN


mystes
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1474
Topic starter  

 

Quando una plateale caduta fisica (negli anziani abbastanza frequente) è simbolo di una ingloriosa fine politica

https://twitter.com/i/status/1664349563006734339

È inciampato e caduto dopo aver salutato gli ultimi cadetti dell'Accademia dell'Aeronautica. Un ufficiale delle Forze Armate e due membri dei Servizi Segreti (responsabili della sicurezza del Presidente e della sua famiglia) hanno aiutato Biden ad alzarsi.
In seguito, il presidente americano è tornato al suo posto. Biden è il più anziano presidente degli Stati Uniti della storia, con i suoi 80 anni. "Sta bene", ha detto su Twitter il direttore delle comunicazioni della Casa Bianca Ben LaBolt. "C'era un sacchetto di sabbia sul palco mentre stringeva la mano".
L'evento si è svolto al Falcon Stadium in Colorado. Nel suo discorso, Biden ha sottolineato le possibili minacce mondiali che i cadetti dell'Accademia dell'Aeronautica dovranno affrontare come futuri leader militari. Secondo The Gazette, ha anche commentato la guerra della Russia contro l'Ucraina.
Biden ha dichiarato di essere in buona salute e che correrà per la rielezione nel 2024. Secondo i medici che lo assistono, il Presidente degli Stati Uniti non beve, non fuma e si allena cinque volte alla settimana.


L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha criticato la candidatura alla rielezione dell'attuale presidente del Paese, Joe Biden "Con una presidenza così calamitosa e fallimentare, è quasi inconcepibile che Biden prenda anche solo in considerazione l'idea di ricandidarsi", ha dichiarato Donald Trump alla Fox News.
"Si potrebbero prendere i cinque peggiori presidenti della storia americana e metterli insieme, e non avrebbero fatto il danno che Joe Biden ha fatto alla nostra nazione in pochi anni", ha dichiarato Trump in un comunicato.
L'ex presidente ha anche definito Biden "il presidente più corrotto della storia americana". Ha elencato diversi elementi che considera disastrosi nel mandato del democratico, tra cui la gestione dell'economia e dell'inflazione, l'immigrazione illegale, "il disastroso ritiro dall'Afghanistan" e citando infine "l'intervento in Ucraina".
Trump ha attribuito la colpa dell'inflazione statunitense alla "calamità della spesa socialista" di Biden. Ha definito le città statunitensi una "discarica" per gli immigrati clandestini e ha affermato che i criminali violenti "vengono rilasciati in massa dalle carceri", mentre "le forze dell'ordine vengono armate contro i conservatori o i repubblicani rispettosi della legge". Trump ha inoltre accusato Biden di aver umiliato gli Stati Uniti sulla scena mondiale. Per Trump, la guerra della Russia contro l'Ucraina non sarebbe scoppiata con lui stesso alla presidenza degli Stati Uniti. "Joe Biden ci ha portato sull'orlo della terza guerra mondiale", ha dichiarato.

 

 

 

 

 

 

Questa argomento è stata modificata 1 anno fa da mystes

Citazione
Condividi: