Notifiche
Cancella tutti

La centrale nucleare di Zaporozhye in fiamme. Zelenskij vuole la catastrofe nucleare.


dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14590
Topic starter  

A seguito del bombardamento di Energodar da parte delle forze armate ucraine, si è verificato un incendio presso l’impianto dei sistemi di raffreddamento della centrale nucleare di Zaporozhye.

VI ricordo che il guasto del sistema di raffreddamento a suo tempo ha causato la catastrofe di Chernobyl.

Vorrei chiedere a tutti coloro che per anni hanno sostenuto il regime di Zelenskij: voi siete pronti a sacrificare le vostre vite, il futuro dei vostri figli? Perché ormai è chiaro che il vostro dittatore sta trascinando il mondo intero verso l’apocalisse nucleare. https://t.me/nicolaililin/9596

 

La centrale nucleare di Zaporozhye in fiamme. Zelenskij vuole la catastrofe nucleare. 

https://www.youtube.com/watch?v=4z0UCQFtv98


sarah hanno apprezzato
Citazione
BrunoWald
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 525
 

Nicolai Lilin è affidabile quanto tutti gli altri propagandisti dell'una e dell'altra parte: all'incirca, intorno allo zero.

Il mero fatto di definire "dittatore" un Zelenski, e accusarlo addirittura di volere una catastrofe nucleare, è mistificatorio: a volere la catastrofe sono coloro che hanno installato Zelenski e la sua giunta nel posto che occupano, e li usano per i loro scopi. Lilin, al pari di molti altri, ama blaterare di "nazisti ucraini" per dare una pezza d'appoggio alla retorica putiniana, ma la tragedia dell'Ucraina è stata voluta da coloro che si fanno rappresentare dai vari Blinken, Nuland & C., di cui condividono assai probabilmente l'origine etnica.

Ed è significativo che né Putin, né i suoi apologeti informatici, denuncino mai questo livello: non si va al di là dell'ovvio, cioé la NATO. Ma la NATO fa quello che vuole l'America, e l'America fa quello che vuole qualcun altro, come dimostrano decine e decine di analisi apparse anche in questo forum nel corso degli anni.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14590
Topic starter  

ma per favore. Tutto quello che hai da dire per screditare l'accaduto è che Lilin è inaffidabile? E' arrivato il fact checker di Open.

 

Zelensky è un dittatore in quanto il suo mandato è scaduto a fine aprile. Se non bastasse il resto. E le immagini della centrale che è in fiamme cos'è? Un'immagine dell'IA?


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14590
Topic starter  

aggiornamenti: Le fiamme alla centrale sono domate, per fortuna anche se i danni sono ingenti.

 

Quello che è grave, è che l'obiettivo prima di questa era la centrale di Kursk, ed inoltre a fine video precedente,  Lilin accenna qualcosa che stavano armeggiando intorno alla centrale di Chernobyl che rimane in mani ucraine

Gli USA hanno bisogno della catastrofe nucleare.

https://www.youtube.com/watch?v=8PoxFevo1m4

 


RispondiCitazione
BrunoWald
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 525
 

Guarda che non intendo screditare nessuno. Tantomeno ho negato che ci sia stato un attacco alla centrale nucleare.

Quello che ho detto è che Zelenski è lo strumento di qualcun altro: che poi tecnicamente lo si possa definire un dittatore, essendo scaduto il suo mandato, è un dato di fatto. Ma dal punto di vista sostanziale è una marionetta, che non durerebbe un paio di giorni senza il sostegno della NATO. Me ne darai atto, penso?

Ma anche la NATO, nonché gli USA, sono gli strumenti di qualcun altro: non sarebbe opportuno chiederci di chi? Secondo me, degli stessi che comandano anche a Mosca, e che stanno usando questa guerra atroce per i loro fini, che prevedono la distruzione dell'Ucraina, e forse anche quella della Russia. Alla luce di questa mia opinione, la propaganda degli uni sul cattivo dittatore Putin che invade i vicini, è complementare alla propaganda degli altri sul cattivo dittatore Zelenski e la sua giunta "nazista": nel senso che entrambe diffondono un'immagine distorta della realtà, che non permette di identificare i veri responsabili di questo tragico conflitto.

Per quel che può valere, non ho nulla contro Lilin: anzi, lo preferisco senz'altro a Vespa e Mentana. Nondimeno, ritengo che sia al servizio di una parte, e non della verità (scelta del tutto legittima), per cui prendo quello che dice con beneficio di inventario. Tutto qui.


RispondiCitazione
Condividi: