Notifiche
Cancella tutti

La gatta OMS nel sacco


Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 956
Topic starter  

La gatta OMS nel sacco

Trattato dell'OMS sulle pandemie e Regolamento sanitario internazionale (RSI)

Contributo di Bernhard Oberrauch

"BREVE SINTESI

In gran parte inosservati dai media e dall'opinione pubblica, sono stati sviluppati trattati e alleanze che potrebbero portare a una dittatura con il pretesto della salute, una volta adottati dagli Stati membri dell'OMS alla fine di maggio 2024.

Entrambe le proposte legali, il trattato dell'OMS sulle pandemie e l'emendamento al Regolamento Sanitario Internazionale (RSI) sono assurde e folli, violano la nostra costituzione e ci rendono dipendenti dalle grandi multinazionali. Entrambe le proposte impegnano i governi a cedere la propria sovranità all'OMS. È imperativo per la nostra libertà e democrazia fare in modo che i nostri governi le rifiutino. I governi dovrebbero avviare un ampio e aperto dibattito tra la popolazione prima di prendere una decisione, se rispettano ancora il principio che "il potere viene dal popolo".

La descrizione qui riportata è e rimane necessariamente incompleta, questo argomento è molto vasto e complesso, sono già stati scritti interi libri al riguardo, uno altamente raccomandato è quello dell'avvocato Beate Bahner, specializzato in diritto medico, "Il trattato pandemico dell'OMS - L'attacco finale alla Sua libertà" [Bahner, editore Kopp-2024]."

Continua qui:

https://www.rete-libera.org/news-1/gatta-oms-nel-sacco


Hospiton hanno apprezzato
Citazione
Condividi: