Notifiche
Cancella tutti

La pietà pelosa


ancona_pietro
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 564
Topic starter  

La pietà pelosa

Ora che l'Occidente ha compreso di avere perduto la battaglia di Aleppo (e con essa la guerra siriana) invoca la tregua e si inventa l'icona con la quale suscitare lacrimucce a comando del bambino coperto di polvere e dagli occhi smarriti.

In cinque anni di spietato assalto nercenario telecomandato dagli Usa alla Siria di bambini come quello di Aleppo ne sono morti diecine di migliaia senza che nessuno lo notasse e magari, come ebbe a dire la segretaria di Stato Usa Albraith per i bambini irakeni morti di stenti "ne valeva la pena".

Ricordo a tutti che la Siria come la Libia come l'Iraq era nazione prospera e felice fino a quando i Clinton per soddisfare israele e la propria sete di dominio mondiale non decisero di farne una fornace umana dove bruciare diecine di milioni di esseri umani.


Citazione
riefelis
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 679
 

Concordo.
E' lampante pure a un anticomplottista come me, l'uso propangadistico di quel bambino impolverato.


RispondiCitazione
1Al
 1Al
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 633
 

Non seguo i notiziari tv, ma leggendo in giro, avrete notato come le notizie da Aleppo si siano intensificate e con toni sempre più tragici. Dietro c'è chiaramente la propaganda euroatlantica per una tregua e quindi una ripresa dello stato islamico, che le sta prendendo sonoramente insieme ai suoi alleati occidentali. Una tecnica ben nota a queste canaglie, è quella di ricorrere ad immagini pietose. Questa è l'unica chance di salvezza rimasta ai criminali occidentali.


RispondiCitazione
1Al
 1Al
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 633
 

Ecco la dimostrazione da quale parte sta la verità, se dalla nostra o dei criminali euro atlantici e media venduti, guardate un po' qui il soggetto che ha scattato la foto della pietà pelosa

https://twitter.com/walid970721


RispondiCitazione
Condividi: