Notifiche
Cancella tutti

La profezia dei coriandoli, la BCE e la propaganda comunista


rutzboy
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 347
Topic starter  

La profezia dei coriandoli, la BCE e la propaganda comunista di Blockupy

Coriandoli su Mario Draghi e propaganda – Oltre il luogo comune

La profezia dei coriandoli, la BCE e la propaganda

comunista di Blockupy

Dietro il false flag dei coriandoli? Pura propaganda di regime

Un emblematico cartello del corteo di Blockupy:

"Contro la crisi? Scegli il Comunismo!"

Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia"

Blockupy - Draghi - Communism

BCE – Coriandoli in faccia a Mario Draghi…

Francoforte – di Sergio Basile – La notizia che da due giorni tiene banco in Europa riguarda la curiosa vicenda dell’attivista del movimento "di protesta" "Blockupy" (pare una ex-Femen…, ma, come vedremo, non fa nessuna differenza) che al grido “Basta alla dittatura della BCE!”, dopo aver fatto irruzione con estrema facilità nella blindatissima sala stampa della Banca Centrale Europea, ha interrotto il presidente Mario Draghi, alle prese con un comunicato, lanciandogli addosso dei coriandoli (vedi qui il video - Draghi assalito durante conferenza BCE).

Oltre i luoghi comuni della protesta dell'attivista "Blockupy"

Per comprendere quel che è accaduto, andando oltre i facili entusiasmi populisti e le solite ricostruzioni sommarie di molti media, dobbiamo porci almeno un paio di interrogativi. Chi regge attualmente il sistema dell'usura monetaria in Europa? Qualcuno - la maggior parte dei nostri lettori – potrebbe rispondere la Banca Centrale Europea! E risponderebbe bene! Ma un'altra domanda è d'obbligo: chi ha creato l'attuale sistema monetario-finanziario, votato all'esproprio dell'universalità dei beni, che induce al fallimento milioni di uomini, famiglie e imprese?

Blockupy - Draghi - Communism

Chi ha creato l'attuale sistema monetario-finanziario?

Pochi forse hanno ragionato su quest'aspetto basilare. La maggior parte dei lettori potrebbe rispondere il sistema liberal-capitalista: risposta vera ma parziale. Infatti il sistema debitocratico attualmente in vigore è un'invenzione ebraica e/o ebraico-sionista (e quindi anche, ed in primis, social-comunista – vedi Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc, e qui Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton) ed è stato studiato per annientare i popoli fin dal 1694 e 1717 (vedi qui La Schiavitù Monetaria: una mostruosità storica dal 1694 e qui Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel) rispettivamente gli anni della nascita e dell'istituzionalizzazione della prima banca d'usura legalizzata al mondo, la Banca d'Inghilterra, su spinta dei principali banchieri ebrei e filo-ebraici. Questo non è più un mistero per nessuno! Salvo, pare, per pochi agitati attivisti rossi, decantatori dei miracolistici "benefici del comunismo", contro la "crisi capitalistica".

Blockupy - Draghi - Communism

Il perfezionamento del sistema: la nascita dei titoli di stato

Successivamente, il sistema debitocratico e stato ancor più perfezionato ed affinato con l'invenzione del sistema di cartolarizzazione del debito pubblico tramite l'emissione dei titoli di stato (vedi qui Spinti a far Debiti dal mitico Stato-Apparato) subito dopo la Rivoluzione Social-Comunista russa e la contestuale privatizzazione della Banca Centrale Russa voluta dal giudeo-massone Stalin nel 1935 (vedi qui Il Trucco delle multinazionali svelato da Auriti e l’inganno della borsa). Molto importante, in merito, è stato il contributo del socialismo economico della Scuola di Francoforte, trasmigrata negli Anni Trenta negli States e protesa, tra l'altro, a rivoluzionare il tessuto universitario all'interno delle facoltà più prestigiose ed élitarie, con nuove bizzarre ricette finanziarie (1).

(1) L'iper emissione dei titoli di stato dal 1981 divenne di gran moda anche in Italia, per merito del "genio" illuminato dello scolaretto dello Yale fresco di laurea di nome Mario Monti (che dagli Usa "rimpatriò" – parola grossa – in Italia deciso ad applicare quanto appreso nelle università americane, collaborando fianco a fianco con tutti i ministri dell'economia succedutisi negli ultimi 30 anni). (tratto da Qui Europa del 17 Marzo 2015 – articolo di Sergio Basile e Nicola Arena).

Un colpo mortale allo snaturamento del ruolo della Banca Centrale fu dato nei primi anni Ottanta da Carlo Azeglio Ciampi (governatore di Bankitalia) e da Beniamino Andreatta (ministro del Tesoro). Nel 1981, infatti, fu sancito il diritto della Banca Centrale a non sottoscrivere i Titoli di Stato del debito pubblico: grande primo regalo fatto alla speculazione internazionale. Stranamente in quell’anno – è bene rammentarlo – iniziò a collaborare col governo – come consulente finanziario – un giovane di “belle speranze” chiamato Mario Monti. Ovviamente, per l’Italia, fu l’inizio dell’era del debito pubblico, che ben presto andò “alle stelle” per la gioia della speculazione internazionale. (tratto da Qui Europa del 27 Agosto 2012 - articolo di Sergio Basile).

Blockupy - Draghi - Communism

Rivelazioni eccellenti di sionisti D.O.C.

A rivelare questa sottaciuta verità sull'origine occulta del sistema finanziario, e a confessarla pubblicamente in un momento di euforia tra correligionari, furono – tra l'altro – non cristiani o uomini di casa Romanov, ma gli stessi "grandi architetti rossi" della Rivoluzione d'Ottobre (vedi qui Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino, qui Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc, qui Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton e qui Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista)!

Cherep Spiridovich aveva ragione!

Ma perchè allora la stampa di regime monta questi presunti alterchi tra manifestanti rossi e vertici della BCE? Come diceva il grandissimo generale Cherep Spiridovich, geniale uomo di fiducia di casa Romanov, a ridosso del colpo di stato giudeo-bolscevico che scatenò la rivoluzione social-comunista: "la stampa è stata creata per ingannare!". Concetto più che mai vero ed attuale. Specie oggi che ormai – malgrado gli inganni dei media asserviti – anche i sassi per strada hanno capito che il monopolio esercitato dai privati della BCE è una truffa monetaria di proporzioni apocalittiche, pilotata ad hoc dalla giudeo-massoneria internazionale e dai correlati potentati occulti per ingenerare crisi ed espropriare. Il "Nuovo Disordine Mondiale" oggi poggia su un tripode ben congegnato: giudeo-massoneria (collante ideale tra le altre forze), social-comunismo e liberal-capitalismo (gambe speculari l'una all'altra).

Blockupy - Draghi - Communism

Anche i bambini di tre anni lo hanno compreso…

Visto che ormai anche i bambini di tre anni, negli asili, stanno iniziando a comprendere il significato dell'espressione "signoraggio bancario"; visto che il velo di ignoranza che per oltre tre secoli ha schiavizzato l'umanità sulle tematiche monetarie (vedi qui La Schiavitù Monetaria: una mostruosità storica dal 1694) sta per essere definitivamente squarciato ovunque; visto che ormai le connessioni massonico-plutocratiche e mondialiste tra social-comunismo e liberal-capitalismo sono state smascherate dalla storia (in aperta antitesi alla storia-barzalletta ufficiale che si insegna nelle scuole pu
bbliche e marxiste – vedi qui Mistero Marx – Quello che le Università Occultano) il sistema sta rintracciando nuove (vecchie) tecniche per reinventarsi e confondersi dietro nuovi paraventi mediatici.

Cos'è Blockupy?

Uno degli ultimi paraventi creati ad hoc – dunque – si chiama "Blockupy": sedicente movimento di protesta anti-BCE e "anti-capitalista", di matrice comunista. Insomma, siamo alle solite barzellette! Giusto per restare in tema. E il propagandistico lancio di coriandoli dell'attivista di "Blockupy" sulla capoccia di Mario Draghi, presso la nuova faraonica sede dell'"Eurotower", rappresenta disarmante conferma di questa tesi.

Blockupy - Draghi - Communism

Le solite illusorie strategie – "Contro la crisi scegli il comunismo!" (?)

In effetti non ci vuol molto a capire l'inganno. All'interno dei cortei del gruppo, che ricordano molto quelli di Otpor, degli Indignados spagnoli e di Occupy Wall Street, le loro ingannevoli e propagandistiche proteste "primaverili" (vedi qui Tunisia – False Pimavere Ultimo Atto: Belaid, Martire in nome della Democrazia? e qui Slovenia ed Egitto, stessa regia?) e gli elogi fatti dallo stesso Mario Draghi all'indomani della protesta di Wall Street (vedi qui Draghi: «I giovani? Hanno ragione a prendersela con la finanza» – Corriere della Sera) compaiono in bella mostra bandiere con il classino pugno chiuso comunista e massonico (vedi qui alcuni simboli usati anche nel cinema – Il Lato Occulto del Cinema – Avengers: Alter ego e Dualismo) e striscioni giganti con emblematici slogan del tipo: "Contro la Crisi… Scegli il Comunismo" (vedi qui Blockupy Festival). Insomma, o quelli di "Blockupy" devono tornare a frequentare scuole serie e studiare l'evoluzione del sistema bancario (come si deve) oppure sono in palese ed evidente mala fede. Ignoranza o mala fede? Giudicate voi! Probabilmente entrambi! D'altra parte nel diabolico gioco del "Divide et Impera" creare falsi dissensi, falsi eroi e proteste di comodo è una costante ormai ben nota.

La metafora dei Coriandoli…. che piaceva ad Auriti

Ma teatro a parte, i coriandoli sulle testa di Draghi a pensarci bene un effetto lo hanno sortito: quello di ricordare a tutti gli europei in buona fede che l'oro-carta emesso dal nulla e a costo zero dalla BCE (vedi qui L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione), non è altro che una massa di coriandoli riciclati e "prestati a debito" ai popoli. Insomma una truffa: come ricordò il Professor Giacinto Auriti (il padre della Teoria del Valore Indotto della Moneta) in uno dei suoi più celebri interventi, durante le trasmissioni TV "Moneta di Popolo" (es.: vedi qui Moneta al Popolo 27/10/2000 prof. Giacinto Auriti): "se noi riusciamo a fare una moneta di proprietà dei cittadini (vedi qui Proprietà Popolare della Moneta – Come uscire dalla crisi-truffa e riprendersi i propri soldi) le monete-carta emesse dalla banca centrale diventano i coriandoli di carnevale … perché siamo noi i padroni del sistema, ad una condizione: che acquistiamo la cultura per farlo. Senza cultura noi siamo ridotti a livello di polli in batteria"..

Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia" (Copyright © 2015 Qui Europa)

http://www.quieuropa.it/la-profezia-dei-coriandoli-la-bce-e-la-propaganda-comunista-di-blockupy/


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Pochi forse hanno ragionato su quest'aspetto basilare. La maggior parte dei lettori potrebbe rispondere il sistema liberal-capitalista: risposta vera ma parziale. Infatti il sistema debitocratico attualmente in vigore è un'invenzione ebraica e/o ebraico-sionista (e quindi anche, ed in primis, social-comunista

Ummm... dove ho già sentito queste parole? Non era forse un'ottantina d'anni fa, pronunciate in italiano da un tipo calvo col mascellone e in tedesco da un tipetto con baffetti?


RispondiCitazione
Condividi: