Notifiche
Cancella tutti

La Russia e l'ex Generale NATO.


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

L'ex Generale della Nato: La Russia avrebbe terminato la guerra in Ucraina in 48 ore.

Le informazioni concernenti la presenza in Ucraina di unità regolari dell'esercito russo è pura propaganda, ha dichiarato l'ex presidente del Comitato militare della NATO Harald Kujat nel corso di una trasmissione in diretta alla televisione tedesca. Se ci fossero state veramente, ha aggiunto, la guerra sarebbe finita in 48 ore.

La trascrizione del testo dell'emissione ( dal russo) :

" Vorrei ricordare cosa si intente costantemente della parte tedesca ed europea. Vale a dire che il conflitto ucraino non poteva essere risolto militarmente.Il signor Kujat si può affermare che il punto di vista russo, tale soluzione èsiste effettivamente ? Putin è soddisfatto dell'evoluzione degli eventi, ed è riuscito militarmente parlando. Chi potrebbe trattenerlo su questa strada ?.

HARALD Kujat: Più precisamente, è l'Occidente che non dispone di una soluzione militare. Non si può vincere questa guerra. A meno che, ovviamente, si sia cosi stupidi per farci imbarcare in questa guerra. Noi perdiamo e sarà un terribile disastro.

Per la Russia la situazione è completamente diversa. La Russia potrebbe risolvere questo conflitto militare. E bisogna dirlo. Per ora Putin si comporta con molta misura. Può essere solo temporaneo temporaneo, non lo so. Io credo che nessuno lo sappia.

Se la Russia l'avesse voluto questa guerra sarebbe finita in 48 ore. Credo che bisogna dirlo chiaramente.

Sarebbe finita con l'arretramento di Putin o per la sua offensiva su Kiev?

HARALD Kujat: No, non ha bisogno di andare a Kiev. Egli ha detto chiaramente che se avesse voluto, sarebbe stato a Kiev in 15 giorni. E io preferisco dire che i tempi sono esagerati: sarebbe a Kiev in 5/6 giorni. Ed il conflitto nell'est dell'Ucraina sarebbe terminato in 48 ore. Noi intendiamo dire continuamente dappertutto che vi sia impiegata un'armata regolare russa. Il presidente ucraino ne parla ancor più spesso.

Non sono in possesso di informazioni che possano confermarlo. Vorrei attirare la vostra attenzione sul fatto che due giorni fa - il 30 gennaio - il Capo di Stato Maggiore generale dell'Ucraina ha dichiarato che non stavano stavano combattendo con l'armata regolare russa.

Evidentemente, ci sono soldati russi. Isolati. Ovviamente la Russia sostiene questo conflitto con armi pesanti.

Abbiamo visto tutti Poroshenko mostrare alle telecamere dei passaporti russi per dimostrare cosi che là c'èrano soldati russi .

HARALD Kujat: Questi sono passaporti di soldati isolati, ma non sono li passaporti delle unità russe regolari.Considero che dobbiamo tener conto dei fatti. Sicuramente, i soldati russi vi prendono parte ... Non importa come. Che siano in congedo o qualsiasi cosa che se ne dica. Ma se ci fosse stata un'armata regolare russa, il conflitto sarebbe terminato entro 48 ore. Disogna capirlo bene.

Tutto il resto che si sente è solo propaganda. Dalle due parti.

L'originale - DAS ERSTE

Da:
http://reseauinternational.net/lex-general-de-lotan-la-russie-aurait-termine-la-guerre-en-ukraine-sous-48h/

Fonte:

http://novorossia.vision/fr/l-ex-general-de-l-otan-la-russie-aurait-termine-la-guerre-en-ukraine-sous-48h/

Trad.kefos93 per www.comedonchisciotte.org


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

a parte il Gen. Breedlove, anche tra i militari di professione, si può incappare in qualche testa che non ha solo la funzione simulare il glande.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

a parte il Gen. Breedlove, anche tra i militari di professione, si può incappare in qualche testa che non ha solo la funzione simulare il glande.

Certamente.

Ciao


RispondiCitazione
Condividi: