Notifiche
Cancella tutti

La "sinistra" che vince in Francia


Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
Topic starter  

già...la "sinistra".....

peccato che una delle due figure di assoluto riferimento della "sinistra" francese sia Dominique Strauss-Kahn, attualmente capo del FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE,

la seconda figura è quella di Daniel Cohn-Bendit, sionista, attuale presidente del Partito dei “Verdi” ed a capo della federazione dei Verdi Europei. L'ex eader del 68 francese rivendica pubblicamente la propria PEDOFILIA!

"Mi è capitato parecchie volte che certi bambini hanno slacciato i pantaloni per accarezzarmi. Ho reagito in modo differente a seconda delle circostanze ma il loro desiderio per me costituiva un problema. Chiedevo loro: "Perché non giocate insieme, perché scegliete me e non gli altri bambini?" Ma se insistevano, ciò nonostante, li coccolavo."
D. Cohn-Bendit, Le Grand Bazar, p. 159, autobiografia.

"È fantastico quando una bambina piccola di cinque anni inizia a spogliarti perché è un gioco assolutamente erotico-maniacale." Apostrophers - televisione francese Antenne 2, 23/04/1982.

COMPLIMENTI!!!!!
abbiamo davvero di che essere contenti.....


Citazione
remox
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 393
 

Che scherzi? Ovviamente conta solo la pedofilia di quel 0,3% di preti che fa tanto notizia. Mica delle elite massoniche che esercitano il potere reale.
Comunque spero che quanto accaduto a Sarkozy sia di monito per tutti. Il fattore Carla Bruni ha fatto più danni della grandine...povera Francia come ti sei ridotta.
Ovviamente la Bruni se la possono tenere...


RispondiCitazione
Condividi: