Furbastro e meschino discorso di Obama alle vittime del "folle" di Denver ed ai loro parenti. Ha detto di parlare come " un padre ed un marito" come se non fosse il Presidente degli USA e non avesse responsabilità sulle scelte e sulla politica interna americana.
Perchè ha privatizzato "come padre e marito" il suo intervento? Per non affrontare la questione della lobby delle armi e del fatto che negli USA si possono comprare al supermercato dalla pistola al carro armato. Il potere delle multinazionali è intoccabile e schiaccia i diritti e la stessa sicurezza dei cittadini. Ma chi se ne frega? l'importante è assicurarsi la prossima rielezione!
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201207230857-ipp-rt10014-strage_denver_obama_tra_i_parenti_e_gli_eroi_come_un_padre
Che Dio li accontenti, meno sono meglio stiamo.
Che Dio li accontenti, meno sono meglio stiamo.
Il vero problema è che si ammazzano tra di loro in percentuali misere rispetto a quanti muoiono per mano loro nel mondo.
Certo, sempre meglio di niente...
Che Dio li accontenti, meno sono meglio stiamo.
considerato che Holmes ha potuto comprare 'legalmente' 6mila munizioni quante munizioni ci saranno mai nelle case degli americani e come potrebbe la polizia fronteggiare tutta quella massa di armi e munizioni?
Invece di chiedere la pena di morte per Holmes non potrebbero dare una occhiate che situazione si trovano ora gli USA in casa?
La insana idea di destino manifesto degli USA li ha completamente rincoglioniti in maniera tale? Dopo aver sovvertito il medio oriente e il sud est asiatico per non parlare del resto del mondo non sarebbe il caso che cominciassero a farsi le pulizie di pasqua a casa loro e lasciassero perdere le balzane e pidocchiose idee dei padri pellegrini, calvinisti e puritani che non sono mai state capaci di far diventare le persone degli states degli esseri capaci di ragionare senza dover ricorrere alle armi?
Invece di chiedere la pena di morte per Holmes non potrebbero dare una occhiate che situazione si trovano ora gli USA in casa?
e ammettere cosi di non essere la società perfetta a cui si devono ispirare (e inginocchiare) le grandi civiltà dell'occidente? com'era il detto...è come chiedere all'oste se il vino è buono 😀
Holmes è probabilmente un candidato manciuriano: non mi stupirei che sia stato un false flag per incensare Obama ed accrescere il suo consenso elettorale. Da quando il mondo è mondo gli attentati sono opera dei s.