Notifiche
Cancella tutti

Leggi Covid pro e contro la libertà – USA ed Europa a confronto


Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

A livello legale è in corso una lotta a favore e contro la libertà, a favore e contro una dittatura sanitaria. Il Trattato pandemico dell'OMS, di cui i governi occidentali sembrano voler far parte, abolirebbe la sovranità nazionale non appena l'OMS decidesse che un'emergenza sanitaria è di nuovo in atto. Le leggi e le costituzioni nazionali verrebbero così scardinate.

Questa settimana la Commissione UE ha deciso che la libertà di viaggio non si applica più e che bisogna continuare a identificarsi con il certificato Covid digitale. E questo anche se è proprio l'OMS a ritenere inutili e controproducenti le restrizioni agli spostamenti. A livello nazionale le leggi sui farmaci, le leggi sull'ingegneria genetica e simili sono state modificate in molti paesi dell'UE per spianare la strada all'ingegneria genetica e per  trasferire un'intera gamma di competenze precedentemente statali all'industria farmaceutica.

C'è stato un successo in Germania con il rifiuto della vaccinazione obbligatoria al Bundestag. Tuttavia, l'onta della vaccinazione obbligatoria in Austria rimane.

I legislatori negli stati degli Stati Uniti governati dai repubblicani funzionano in modo leggermente diverso. In contrasto con le intenzioni dell'OMS, i regolamenti dell'UE e molte delle nostre leggi, la responsabilità personale e i diritti delle persone vengono rafforzati. Robert Malone ne ha messi insieme alcuni .

Ecco una breve panoramica:

Tennessee:

Nel Tennessee l'Ivermectina per curare il Covid  sarà un farmaco da banco. 

I leader del Senato dello Stato e della Camera dei Rappresentanti hanno votato a stragrande maggioranza a favore del disegno di legge SB2188/HB2746 (8 aprile 2022).

Il disegno di legge consente a un farmacista di dispensare l'Ivermectina a un paziente in conformità ad un contratto fra la farmacia e i prescriventi autorizzati, ove le prescrizioni non sono specifiche per un dato paziente. 

New Hampshire:

Questa settimana i repubblicani della Camera dei rappresentanti del New Hampshire hanno approvato diversi progetti di legge relativi al Covid-19 incentrati sulla priorità dei diritti individuali e sulla limitazione dei poteri delle autorità preposte a far rispettare le misure di salute pubblica.

Il disegno di legge più clamoroso, presentato dal presidente della Camera Sherman Packard, impedirebbe allo stato di far rispettare le norme federali sulle vaccinazioni. In precedenza, questa proposta era stata adottata quasi in modo trasversale tra i partiti. Il rappresentante di Hampstead Mark Pearson, presidente del Comitato per la salute e i servizi umani, ha esortato i suoi colleghi a riconoscere la lunga tradizione degli stati di sfidare le leggi federali.

La Camera dei Rappresentanti ha anche votato per vietare l'obbligo delle mascherine nelle scuole pubbliche (H.B. 1131) e consentire al legislatore di avere l'ultima parola quando il commissario sanitario statale aggiungerà un vaccino all'elenco delle vaccinazioni obbligatorie per i bambini (HB 1379).

I legislatori hanno anche appoggiato un disegno di legge che introduce un "diritto di coscienza" (H.B. 1210) che obbligherebbe qualsiasi ente pubblico o privato che riceve fondi pubblici a consentire ai lavoratori o agli studenti di rinunciare alla vaccinazione per motivi religiosi o sanitari.

Allo stesso tempo, la Camera dei Rappresentanti ha votato per consentire ai farmacisti di dispensare l'Ivermectina a tempo indeterminato, proprio come fa il New Hampshire con il controllo delle nascite e il Narcan. L'Ivermectina è un antiparassitario popolare come trattamento Covid tra gli scettici sui vaccini, ma non è raccomandato dalla FDA.

Florida:

Il governatore DeSantis firma una legge che garantisce i diritti di visita a residenti e pazienti .

"Siamo del parere che la Florida deve svolgere un ruolo guida nell'ambito della difesa dei diritti dei pazienti", ha detto DeSantis quando ha firmato SB 988. "Se sei in ospedale o in una struttura di assistenza a lungo termine, hai il diritto di ricevere la visita dei tuoi familiari. E dobbiamo dirlo a gran voce".

Il No Patient Left Alone Act crea una nuova sezione della legge sanitaria che richiede agli operatori sanitari di consentire un livello minimo di diritti di visita. Una volta approvata la legge, gli enti hanno 24 ore per renderla nota e facilmente accessibile sulla home page del proprio sito web.

La legge vieta inoltre alle strutture di richiedere ai visitatori di esibire una prova della vaccinazione come condizione per la visita.

Louisiana:

Chiedere a qualcuno del proprio stato di vaccinazione potrebbe diventare un reato penale in Louisiana, in quanto i legislatori discutono un disegno di legge mirato alla "discriminazione da vaccino" nell'ambito della pandemia di Covid-19.

Il disegno di legge 54 del rappresentante repubblicano di Stonewall Larry Bagley renderebbe illegale negare a qualcuno l'ingresso in un'azienda, in un ufficio governativo o in una casa a causa del suo stato vaccinale.

"Credo, come cittadino americano, di avere il diritto di scegliere cosa introdurre nel mio corpo (senza timore di discriminazione)", ha detto Bagley mentre ha presentato il suo disegno di legge alla Commissione per la giustizia penale della Camera giovedì.

Pagley, che è "completamente" vaccinato contro il Covid-19, ma non ha ricevuto l'iniezione di richiamo, è convinto che l'iniezione gli abbia causato un infarto talmente grave da richiedere la rianimazione. 

Altre notizie dalla Louisiana:

I legislatori della Louisiana progettano di vietare che sulle patenti di guida sia segnato lo stato vaccinale. 

Il disegno di legge vieterebbe al Dipartimento dei veicoli a motore di includere informazioni sulle vaccinazioni o sullo stato di immunità sulle patenti di guida o sulle carte d'identità statali.

Negli stati governati dai democratici, invece, le cose stanno andando diversamente. La California sta per diventare uno stato di polizia. Si vive un clima di tensione circa le "elezioni di medio termine", il secondo martedì di novembre.

https://tkp.at/2022/04/10/covid-gesetze-fuer-und-gegen-freiheit-usa-und-europa/

 

 

 

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 2 volte da Pfefferminz

Citazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

ha deciso che la libertà di viaggio non si applica più

E non potrebbe farlo perché viola la Carta dei diritti fondamentali dell’UE, Articolo 45. Ah! All’articolo 3 ci sarebbe anche il diritto al consenso che stanno ledendo (nazismo sanitario).

https://www.difendersiora.it/sites/default/files/documenti/normativa/carta-diritti-fondamentali-unione-europea.pdf

L’OMS, comunque, non è indipendente, visto che tra i finanziatori abbiamo Gates e Gavi!!

Il piano è gestito da i.a. e viene ricalcolato continuamente, vedi

La curva del consenso

https://www.youtube.com/watch?v=p2HulGKqQgg

Si tratta di una guerra psicologica fondata sulla manipolazione: anche i paesi che oggi sembrano dei fari di libertà, domani potrebbero essere soggiogati dal NWO. Conquistano punto per punto, non tutto assieme.

“Non vediamo l'ora che si svolgano le "elezioni di medio termine" il secondo martedì di novembre.”

Ma è sempre il sistema che gestisce la politica e le elezioni... Non possiamo sperare nella politica.

https://t.me/vvvvvinc/11119


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

@ Maryland

"E non potrebbe farlo perché viola la Carta dei diritti fondamentali dell’UE, Articolo 45."

Non ho ancora letto notizie più dettagliate sulla decisione della Commissione Europea in tema di viaggi all'interno dell'UE.  Vedremo quali sono le motivazioni (anche se non ci vuole molta fantasia). 

"L’OMS, comunque, non è indipendente, visto che tra i finanziatori abbiamo Gates e Gavi!!" 

È molto peggio. Il pericolo che incombe con il WHO Pandemic Pact è che il WHO diventi l'organo del NWO. Infatti sarà l'OMS a prendere le decisioni al posto dei governi nazionali (e questa volta ufficialmente). Gli Stati non avranno più voce in capitolo. 

"Il piano è gestito da i.a. e viene ricalcolato continuamente,..." 

Può essere. Certamente sono all'opera psicologi sociali agguerritissimi. E noi siamo sempre un passo indietro e ci facciamo sorprendere dalle loro mosse. Anche la sospensione delle restrizioni, il farci tirar fiato per qualche tempo, fa parte del piano. Intanto loro preparano la moneta digitale e sostituiscono i bancomat attuali con apparecchi ai quali si potrà accedere solo con QR Code. A fine 2022 o 2023 dai bancomat, forse, non uscirà più denaro contante. Da qui la necessità di sensibilizzare già da ora la cittadinanza sul pericolo che incombe e sulla libertà che il contante garantisce. 

"Conquistano punto per punto, non tutto assieme."

Dipende appunto dalla resistenza che incontrano. Resistenza debole = forti e assurde restrizioni. Resistenza forte = misure (temporaneamente) più deboli, ma altrettanto subdole, da non sottovalutare (vedi l'assuefazione alle mascherine; la gente continua a portarle anche quando non sono più obbligatorie!).

"Non possiamo sperare nella politica." 

Gli stati USA che ho citato stanno a dimostrare che la politica può giocare un ruolo. Quello a cui dobbiamo puntare noi è però la responsabilizzazione del singolo. Non si può più delegare il proprio destino a qualcun' altro (vedi incubo 5 Stelle). Come si realizzerà questa responsabilizzazione del singolo? Dovremo sperimentarlo sul campo insieme a quelli che la pensano come noi. Piccole comunità parallele che organizzano la propria vita, ad esempio. Inizia una nuova era di pionieri. Li puoi osservare alle manifestazioni: sono quelli che ballano, perché ogni tanto smettono di chiedersi "Cosa penso?", ma si chiedono "Come mi sento?". E allora scoprono l'importanza delle emozioni, il sentirsi felici, anche solo per un attimo, al ritmo della musica, in mezzo a chi la pensa come loro... 

 

 


RispondiCitazione
Condividi: