Notifiche
Cancella tutti

L'esercito egiziano


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

Sempre sull'Egitto dove continua a scorrere il sangue. Ieri una trentina di morti. La guerra civile è diffusa su tutta la nazione.
Una cosa è certa in Egitto. L'esercito egiziano è finanziato armato ed addestrato dagli USA. I suoi ufficiali superiori fanno tutti master e corsi di specializzazione con addestratori militari statunitensi.
Non credo proprio che i militari egiziani avrebbero arrestato Morsi motu proprio. L'arresto di Morsi è stato autorizzato o richiesto dalle autorità americane. Per fare pesare ancora di più la propria mano sulla questione egiziana il Congresso americano ha sospeso gli aiuti all'esercito egiziano per un miliardo e trecento milioni di dollari.
L'Egitto non sarà mai libero ed autonomo fino a quando il suo Esercito sarà nelle mani del Pentagono e dipendente dai finanziamenti del Congresso USA e dai pezzi di ricambio americani per il suo armamento.


Citazione
SoniaSerravalli
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 32
 

Ciao Pietro, grazie della tua testimonianza, qui risultano voci opposte a quelle da te pubblicate, le condivido con te dal mio blog... buona giornata http://rivoluzionando.wordpress.com/2013/07/06/le-mummie-nellarmadio/


RispondiCitazione
Condividi: