Notifiche
Cancella tutti

L'Islam fellone!


pietroancona
Famed Member
Registrato: 9 mesi fa
Post: 2649
Topic starter  

L'Islam fellone!

La decisione della comunità islamica di Boston e del Massachusettes di negare sepoltura al giovane Tamerlam Tsarnaev ucciso dalla FBI accusato di essere autore assieme al fratello della strage dei maratoneti non è condivisibile. Al giovane massacrato dalla polizia non è stata concessa la possibilità di parlare e di difendersi. E' stato riempito di piombo senza tante storie. Del fratello ferito si sa poco ma certamente non esiste una sua versione dei fatti che sia giunta a conoscenza della opinione pubblica. Non sappiamo se c'è un avvocato a difenderlo. Dobbiamo credere come ad un Dogma alla versione fornita dalle Autorità americane. In quanto al terrorismo tutto quello che esiste al mondo è di origine americana o israeliana. Compreso quello ceceno.
La decisione della comunità islamica di Boston è una seconda morte per il giovane ceceno. E' una decisione inaccettabile perchè è una scelta politica e di campo con gli USA che si realizza c on una gravissima offesa al giovane ucciso.
E' proprio per questo che l'Islam oggi non ha niente da dire nè a se stesso nè al mondo. L'Islam si è messo al servizio dell'imperialismo.


Citazione
Condividi: