Notifiche
Cancella tutti

L’Ucraina ha perso tre milioni di militari?


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14330
Topic starter  

Video di Nicolai Lilin https://www.youtube.com/watch?v=eZsBLHTAh8M&ab_channel=NicolaiLilin

si basa su questa notizia

Negli Stati Uniti è stata fatta una dichiarazione scioccante sulla nazione ucraina

Milioni di perdite in Ucraina porteranno alla scomparsa degli ucraini come nazione, ha dichiarato l'ex agente dei servizi segreti statunitensi Scott Ritter.
"Assisteremo alla fine del popolo ucraino, che si disperderà in tutto il mondo. Questa è la tragica realtà", ha detto. Ritter ha anche affermato che ( https://t.me/node_of_time_ITA)le perdite ucraine ammontano a oltre tre milioni di persone.

Ricordiamo che in precedenza l'ex capo di Stato Maggiore delle Forze Armate polacche Raimond Andrzejczak ha dichiarato che le perdite in combattimento dell'Ucraina dovrebbero essere contate in milioni. Inoltre, il generale ha aggiunto che all'Ucraina sono finite le risorse umane.
Fonte: ANNA NEWS ( https://t.me/anna_news/63984)
https://t.me/guerrieriperlaliberta/29850

finiti gli ucraini, arrivano i sostituti

LA POLONIA VUOLE AMPLIARE IL SUO ESERCITO FINO A QUASI MEZZO MILIONE DI EFFETTIVI


L'esercito polacco subirà molti cambiamenti nei prossimi anni. Tra questi, non solo l'acquisto di nuove attrezzature, ma anche l'organizzazione delle carriere e delle promozioni dei singoli soldati. Da ampliare anche la riserva, che potrebbe ammontare a circa 150mila soldati.

La riserva attiva ampliata potrebbe ammontare a circa 150.000 soldati, che, insieme ai soldati di altri tipi di servizio, darebbero fino a 450.000 soldati nelle forze armate polacche, ha annunciato il capo di stato maggiore, generale Wiesław Kukuła.
Parlando dei cambiamenti che attendono l'esercito polacco, il generale Kukuła ha affermato che si tratta di una trasformazione globale delle forze armate, e non solo di una modernizzazione che consiste principalmente nell'acquisto di equipaggiamenti.
Il Capo di Stato Maggiore Generale ha presentato una proposta secondo la quale le unità dell'esercito polacco potevano essere suddivise in diverse categorie di prontezza all'azione.
Fonte: wnp ( https://www.wnp.pl/przemysl-obronny/nowy-plan-dla-polskiego-wojska-mamy-miec-prawie-pol-miliona-zolnierzy,816472.html)

E così la Polonia, da sempre il maggiore beneficiario netto dell'UE, si avvia a spendere il 5% del PIL (dall'attuale 4,2%) per la propria difesa. Gli USA li hanno scelti come nuovo avamposto militare della NATO in funzione antirussa e l'UE si accinge a scucire altri 137 miliardi di Euro ( https://www.reuters.com/world/europe/eu-unblock-up-137-bln-euros-funds-poland-says-von-der-leyen-2024-02-23/) al governo ora presieduto da Donald Tusk. Essere una marca di frontiera porta grandi vantaggi. La classe politica italiana della prima repubblica lo aveva capito. Quella attuale...
🟥 Segui Giubbe Rosse
https://t.me/guerrieriperlaliberta/29857


Citazione
Condividi: