Notifiche
Cancella tutti

L'ULTIMO BALUARDO DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA LATINA


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1439
Topic starter  

?quality=70&strip=info&w=928?quality=70&strip=info&w=636

 

“C'è in atto un'ipocrita operazione per distruggere la reputazione dei leader che non condividono lo stesso (pensiero unico) imposto dai "comunisti" progressisti – “nel mondo intero e che si camuffano da democratici progressisti. “L'attacco alla sovranità dei paesi che hanno leader contrari al globalismo è sempre più forte - Il Brasile è l'ultimo baluardo della democrazia in America Latina ed è per questo che il numero di attacchi e fake news della sinistra mondiale non fa che aumentare. Le elezioni di quest'anno in Brasile, il 2 ottobre, saranno decisive e le più importanti degli ultimi decenni -  il futuro del popolo brasiliano e la sua democrazia sono in gioco. Ecco perchè dobbiamo stare attenti alle VERE FAKE NEWS!” (Karina Michelin)

C'è solo un modo per sconfiggere e mandare al diavolo i tanti assassini di idee e di popoli che stanno tentando dall'alto del loro potere finanziario-globalista criminale e truffaldino, di sottomettere e schiavizzare uomini e nazioni di antica civiltà e di nuova civilizzazione.

Per impedire a tutti costoro di averla vinta e farla franca c’è solo un modo: dare voce e risalto alle Nazioni, ai Popoli e ai loro Presidenti che si oppongono con tutte le forze alla putrida marea che ancor prima della pandemia, da loro stessi programmata, ha infestato l’umanità.

Fra pochi mesi, un grande Paese amico e fratello, il Brasile dovrà eleggere il Parlamento e il Presidente. Occorre che anche in Italia si sappia qual'è la reale situazione del Brasile e che si conoscano bene le forze in gioco, in modo che non si venga presi di sorpresa e soprattutto che quel polo di forze nelle Americhe, costituito dal Brasile del Presidente Bolsonaro, resista e si imponga, così come sta avvenendo nell’Europa Orientale con la Russia Imperiale di Putin. Ecco il video che vi consiglio di vedere:

L'ULTIMO BALUARDO DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA LATINA

https://www.youtube.com/watch?v=_zEkSXrpyck

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 3 volte da mystes

Citazione
Condividi: