Notifiche
Cancella tutti

Magistrati inviano prigionieri in Iraq e Siria.


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Magistrati sauditi inviano giovani prigionieri in Irak e Siria

Immagine:

" I giudici sauditi liberano i giovani detenuti in cambio di un giro sul campo di battaglia, in Siria e ed in Iraq," ha annunciato l'Organizzazione della difesa dei diritti umani dell'Arabia Saudita, Al-Q è.

Secondo il sito web Al-Ahd, l'Organizzazione per la difesa dei diritti umani in Arabia Saudita, Al-Q è, di cui le dichiarazioni di giovani che sono stati arrestati durante le manifestazioni pacifiche, all'interno dell'Arabia Saudita, che venivano poi inviati nei campi di battaglia in Iraq e in Siria. " I giovani prigionieri sauditi hanno detto di aver ricevuto proposte da parte dei giudici, per cui potrebbero essere rilasciati in cambio di un viaggio di sola andata per la Siria ", ha aggiunto l'organizzazione.

I video, resi pubblici, su YouTube, mostrano i giovani sauditi che si trovano nelle file dei gruppi terroristici. Questi giovani sauditi hanno preso parte nel 2011 e nel 2012, alle proteste pacifiche a Riyadh e a Barida, e sono stati trattenuti in detenzione durante un periodo limitato. Sono stati in seguito rilasciati e si sono recati in Siria.

Fonti:
http://french.irib.ir/info/moyen-orient/item/361440-les-magistrats-saoudiens-envoient-les-jeunes-prisonniers-en-irak-et-en-syrie

http://reseauinternational.net/les-magistrats-saoudiens-envoient-les-jeunes-prisonniers-en-irak-et-en-syrie/

Trad.kefos93 per www.comedonchisciotte.org


Citazione
Condividi: