Notifiche
Cancella tutti

Marine prende a calci in culo Hollande e Merkel


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

La Francia prende a calci in culo il pesce bollito dell'Eliseo rampollo della borghesia parigina come il suo amico Sarkozy, Hollande è agli ordini dalla Merkel e con essa ha ridotto la Francia e l'Europa ad un luogo triste in cui si respira la morte la tragedia la fine l'angoscia l'infelicità.
Il successo di Le Pen poteva essere dei comunisti se avessero capito che la lotta all'euro ed all'europeismo dei mafiosi di Bilderberg va fatta senza se e senza ma e senza paura.
La Le Pen ha svolto una critica radicale alla politica europeista risuscitando impegno attorno ai valori di una società libera non oppressa dall'immanenza minacciosa della BCE e di Wall Street.
I socialisti francesi se mai lo sono stati non sono più tali. Sono liberisti monetaristi. Il loro Dio è lo stesso Dio della Merkel: Friedman.
Anche il PD come i socialisti francesi potrà essere rovesciato da un diluvio elettorale. Non si possono tenere prigionieri sessanta milioni di persone per sempre.
Stanno arrivando nuove terribili tasse sulla prima casa. I Comuni sono i complici del Governo del torchio senza fine inflitto alla gente. La prima casa non dovrebbe essere tassata perchè si può possedere una casa ed essere poverissimi e privi di risorse. Questo accade a tanti pensionati a 500 euro al mese.
Ma la protervia di Renzi al servizio della Merkel ci sta creando una situazione sociale insostenibile.


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Non andrebbe tartassata nemmeno la seconda o la terza casa, Pietro, è sufficiente tassare i redditi netti con il principio della progressività, cosa che da noi negli ultimi 30 anni è stata smantellata: oggi chi guadagna oltre 100.000 euro netti all'anno paga un terzo di tasse di quanto pagava prima, grazie alle regalie dei camerieri a servizio dell'1% che si sono succeduti al governo! Le tasse sulle proprietà immobiliare hanno come unico fine quello di costringere chi ha investito nel mattone a svendere i suoi beni, per ridurci, alla fine, una massa di diseredati senza più alcuna proprietà, che nel frattempo sarà finita (a prezzi di realizzo! come sempre!) nelle mani dei soliti noti, i quali benevolmente ce la affitteranno. Lo capisci? Bisogna incoraggiare il risparmio e l'investimento in beni reali della gente comune, non reprimerlo, lo dice pure la Costituzione! L' 1% vuole possedere TUTTI gli assett reali, quelli statali e quelli privati. per poterli affittare al restante 99% privato di ogni sicurezza e proprietà! Pensaci bene ciao 😯


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
 

...si può possedere una casa ed essere poverissimi e privi di risorse...

Si può ma non si potrà più, d'ora in avanti.

É proprio questa la chiave di lettura della politica, prima di destra, con le tessere per il cibo all'inizio della crisi, e poi generale con queste tassazioni ignobili.

Tutto il terreno intorno é stato preparato per questo obiettivo.

Sono curioso di vedere se qualche paese europeo, e quale, si metterà di traverso, rispetto a questo progetto di "segnare" i poveri per consentire loro di sopravvivere.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3170
 

E perchè pensate che i centri storici ( in primis quello dell'Aquila, experimentum in corpore ... spirituale ! ) non abbiano sinora ricevuto leggi a favore della loro riqualificazione, ritrutturazione, messa in ordine con incentivi ed aiuti ai piccoli proprietari ? Si aspetta la decadenza totale, favorita dagli abusivismi, tasse esorbitanti, autorità comunali inesistenti o complici di malversazioni nel mandare tutto a schifio, tipo vandalizzazioni non perseguite, per poi voilà, buttare giù tutto il possibile e ricostruire 'modernamente'...con tutto ciò che significa: grandi appalti, grandi mazzette, orribili edifici uguali a quelli presenti ovunque nel mondo, destrutturazione totale del panorama urbanistico tradizionale, ecc. ecc. Del resto, la proprietà non è un 'furto' ? Beninteso tranne quella del big business dal sorriso sempre stampato in faccia, stile iena ridens...Avanti o popolo...!


RispondiCitazione
Luca Martinelli
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1984
 

vedremo alle prossime elezioni europee. Purtroppo la massa italica non ha ancora capito che destra e sinistra sono la stessa cosa, vale a dire le due facce della stessa medaglia.


RispondiCitazione
yago
 yago
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 658
 

Chi eredita una seconda casa in un piccolo paese farebbe bene a rinunciare all'eredità. Le case nei piccoli centri sono invendibili, i soldi spesi per ristrutturali non si recupereranno mai, affittarle è impossibile e lo stato , con la scusa della seconda casa, le tratta come beni di lusso. Se la disgrazia di ereditarne una capita a chi ha un reddito basso , rischia il fallimento.


RispondiCitazione
OlausWormius
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 487
 

Come farebbero mai i comunisti a fare una lotta senza se e senza ma all'Unione Europea se sono entrambi figli dell'internazionalismo?
Unione Europea e Unione Sovietica hanno fin troppe cose in comune come ebbe a dire già in tempi non sospetti l'ex dissidente sovietico Vladimir Bukovsky.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Questa gente fa i conti a tavolino come gli pare, tanto il risultato deve risultare a come la vedono loro. 1+1 fa 3 o 5 o 1544, a seconda dei casi.

Francesi merdosi come gli Italiani e i Tedeschi. NOn se ne salva uno.

Ma veramente, oltre la delinquenza, c'e' tanta ignoranza e arroganza, da far paura.

Le masse dovrebbero essere come la bomba all' idrogeno, spazzarli via tutti e lasciare tutto com'e' per un nuovo ordine mondiale si, MA NON IL LORO, IL NOSTRO.


RispondiCitazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Tanto "La casta" seppure odio usare questo termine coniato da altri castisti, e' sempre immune, case al centro a 4 soldi, auto "blu" - ossia NOI paghiamo la benza, il bollo e via dicendo, LETTA che si dichiara nullatenente, ma a questi Equitalia non li controlla mai ? E Mastrapasqua ? Tutto tace, poi magari l'INPS invece di incazzarsi con l'ospedale israelitico che non pagava, magari ti va a bloccare la pensione a qualche poveraccio ! Siamp messi bene, avrebbe detto la Sora Lella che era una vampira ancora mi ricordo il cartello fuori dal ristorante che diceva "chi vuole solo primi non entri - cose del genere - alla faccia della nonna buona: in ogni caso era moolto benestante ma gli piaceva giocare alla popolana . alla fine era tutta scena.


RispondiCitazione
Condividi: