Notifiche
Cancella tutti

Meteorite caduto in russia oggi "Questo non è un meteor


okinawa
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30
Topic starter  

Copio così come mi traduce google-translator

Nella caduta di un meteorite Zhirinovsky ha visto provocazione degli Stati Uniti.
LDPR leader di Vladimir Zhirinovsky ha fatto una dichiarazione di oggi che la pioggia di meteore su Chelyabinsk - niente di più che un test delle nuove armi americane. Il suo discorso oggi al nakanune.ru portale: " . americani stanno sperimentando una nuova arma Kerry ha voluto mettere in guardia, ha cercato Lavrov . il Lunedi, ma Lavrov durante un viaggio da qualche parte in Africa, ha voluto mettere in guardia che sarebbe una provocazione e che può influenzare la Russia A tutti noi lo gridare caduta meteore, come se fossimo una tribù primitiva! "

In precedenza, ci sono state segnalazioni che Segretario di Stato americano , John Kerry ripetutamente tentato senza successo di contattare per telefono con il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov .

"Il ministro (Lavrov) non ha ancora chiamato di nuovo a noi. Noi non stiamo attraversando, il Segretario di Stato non vede il problema. Kerry voleva parlare con lui, e dipende dal fatto che Lavrov l'opportunità. Sappiamo che ora è in viaggio e occupati contatti permanenti e conduttori, tra cui numerose telefonate " -. detto i rappresentanti della Segreteria di Stato in un briefing il Giovedi Secondo questa dichiarazione, la chiamata non è urgente e immediato, quindi non si tratta di possibili provocazioni, molto probabilmente, non è stata condotta .

Zhirinovsky ma insiste: « Quali sono le meteoriti mai da nessuna parte nulla cade, l'universo ha le sue leggi, non c'è nulla di più facile che mai in modo da non cadere ciò che cade, la gente - i guerrafondai e provocatori! "

Andrei Lugovoi (SIA-PRESS)

fonte : http://www.siapress.ru/news/incident/22882


Citazione
Stopgun
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 920
 

Qui il filmato

http://www.youtube.com/watch?v=7c-0iwBEswE&sns=em


RispondiCitazione
Ale
 Ale
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 372
 

Pare che anche a cuba è accaduto qualcosa di simile


RispondiCitazione
Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
 

Quello che è successo in Russia", ha osservato la Hack, "è un fenomeno davvero molto strano. In genere i meteoriti sono attratti dalla forza di gravità della Terra ma raramente riescono a superare indenni il contatto con l'atmosfera", ha spiegato l'astrofisica toscana. "Per non bruciare significa che i frammenti erano molto grossi; in caso contrario avremmo visto soltanto una scia luminosa, quella che tutti chiamano stella cadente", ha aggiunto.......

Il vice primo ministro Dmitrij Rogozin ha comunicato quanto sia attuale l’unione dei principali stati del mondo per prevenire l’introduzione sulla Terra di materia extraterrestre.

Riferendosi alla pioggia di meteoriti avvenuta nell’Oblast’ di Čeljabinsk, venerdì Rogozin ha affermato: “Ho già parlato della necessità di una qualche iniziativa internazionale per la creazione di un sistema di preavviso e prevenzione contro l’avvicinamento verso la Terra di oggetti extratterrestri”.

Come sottolineato dal vice-premier, quanto accaduto oggi negli Urali conferma l’importanza di risolvere tale questione.

http://italian.ruvr.ru/2013_02_15/Ne-Stati-Uniti-ne-Russia-possono-fronteggiare-i-corpi-celesti/


RispondiCitazione
kawataxi
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
 

Qui il filmato

http://www.youtube.com/watch?v=7c-0iwBEswE&sns=em

rimosso dall' utente 🙄


RispondiCitazione
Stopgun
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 920
 

Altro filmato

http://youtu.be/QIMKQihoYRI


RispondiCitazione
Condividi: