Notifiche
Cancella tutti

MISTERO MONTAGNIER


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1441
Topic starter  

L'intervista di Montagnier a Milano del gennaio scorso: giudicate voi se è morto di morte naturale o se l'hanno fatto fuori. Ecco alcuni video prima che li facciano scomparire (oggi son capaci di tutto):

https://www.youtube.com/watch?v=0XA-nKqithE

https://www.youtube.com/watch?v=nXNPnXS1qbU

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 2 volte da mystes

Citazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 507
 

Qualcuno disse: " un appello a non vaccinarsi  è un appello a morire".. o qualcosa del genere. Confido che sia stato il destino...prego per lui, se riesco, e per tanti meno noti che sono morti in questi due anni di inferno. Ho letto anch'io della testimonianza al processo, comunque. Cosa potrebbe stupirci?


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1441
Topic starter  

"...si sentiva abbandonato dal suo Paese, dalla comunità scientifica, strumentalizzato da questi gruppi di No Vax e No Pass che lo portavano in giro e lo esibivano alle manifestazioni". scrive oggi il giornale "Libero", parlando di Montagnier, libero? si, libero di scrivere tutte le puttanate contro i veri difensori della Libertà. Libero, vi consiglio di cambiare il titolo al vostro giornale, perchè tutto site meno che liberi!


sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

il sor Montagnier aveva 89 anni e mezzo, l'aspettativa di vita in europa nel 2019 era di 78 anni e mezzo (fonte: polizze europee sulla vita) e lui ha avuto un bonus di 11 anni rispetto alla maggior parte degli europei. Ma che si vuole di più dalla vita, un amaro lucano? Che la terra gli sia lieve, come a tutti i morti ovviamente!


RispondiCitazione
Condividi: