Notifiche
Cancella tutti

Nelson Mandela


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

Nelson Mandela

sta per morire Nelson Mandela e si fanno bilanci sulla sua opera di grande profeta della lotta di liberazione del sud africa dalla oppressione "bianca". L'apartheid non c'è più. Si confronta l'opera e l'influenza di Mandela con quella di Gandi. Sono state due grandi figure della storia dell'umanità. Ma mentre l'India di Gandhi è assai diversa dall'India coloniale degli inglesi, il Sud Africa voluto da Mandela non è molto diverso dal Sud Africa che lo tenne in prigione per 27 anni. Il potere economico è tutto nelle mani della minoranza bianca. Certo il buntestan n on ha più il reticolato ma anche senza continua ad essere abitato dai neri rejetti di una società in cui il 90 per cento della ricchezza è detenuto dal 13 per cento di africans. Lo sfruttamento dei neri nelle miniere è terribile e nonostante lunghissime settimane di sciopero non sono riusciti a cambiare di molto la loro penosa situazione.
Insomma il potere reale è rimasto nelle mani dei bianchi e delle multinazionali. Si ingannava Mandela pensando che la gestione del potere politico e le istituzioni in mano ai neri avrebbero cambiato la situazione.
Il compromesso della sua "rivoluzione" è fallito. Il giorno in cui uno dei suoi successori vorrà davvero cambiare la realtà economica e sociale del Sud Africa sarà ucciso dagli occidentale come è successo a Lumumba a Gheddafi ed a molti altri-


Citazione
yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
 

Deathwatch: Nelson Mandela era un terrorista

10 Giu 2013

Nelson Mandela e Joe Slovo Mosca danno il saluto pugno chiuso davanti al martello insanguinato e la bandiera falce di Illuminati bolscevismo ebraico.

10 giugno - I sudafricani Pregano per San Nelson

Preparati per una effusione nauseante di supporto a lode per l'Illuminato puppet Nelson Mandela.

L'African National Congress condotto una guerra terroristica contro il regime dell'apartheid del Sud Africa per 30 anni. La difficile situazione dei neri sudafricani è ora peggiore sotto il governo dell'ANC.

da Henry Makow Ph.D.
(Dal 2 maggio 2012)

Il terrorismo non è il terrorismo, quando gli Illuminati del cartello ebraico bancario sta dietro.

Dal 1961-1990, l'African National Congress Illuminati ha sponsorizzato e condotto una guerra terroristica contro il governo dell'apartheid del Sud Africa. E 'stato caratterizzato come una "lotta di popolo" nei mass media controllati dai sionisti .

Tuttavia, quando i palestinesi impiegano terrore contro il regime dell' apartheid di Israele, sono "terroristi". Non importa che in Israele è stato costruito il terrorismo sionista contro gli inglesi. Quando i banchieri Illuminati gli usano, i terroristi sono "combattenti per la libertà" e "ribelli". (Siria oggi è un altro esempio.)

(Il Terrorista Mandela vince 1994 Premio Nobel per la Pace)

In Sud Africa nel corso del 1960 e '70, appena una settimana passò senza terrorismo - dinamite in un deposito di carburante, un'autobomba fuori sede Air Force in in un centro città. Guerriglia forza dell'ANC - conosciuto semplicemente come MK, o più formalmente come Umkhonto we Sizwe tradotto "Lancia della nazione" è stata fondata nel 1961 da Nelson Mandela e il suo gestore, il comunista Ebreo Joe Slovo.

In un primo momento, gli obiettivi erano di infrastrutture, ma vent'anni dopo MK stava uccidendo i civili senza rimorsi - granate sarebbero travolti in un comune hamburger, o viaggio miniera limper cablato piantato in una sala giochi - e Mandela non hanno sollevato obiezioni.

"Il notabile fra questi attacchi sono stati i 8 gennaio 1982 attacco al Koeberg centrale nucleare vicino a Città del Capo, la Church Street attentato il 20 maggio del 1983, uccidendo 19 e il 14 giugno 1986 auto-attentato di Magoo Bar a Durban, in che 3 persone sono state uccise e 73 ferite. " (Wikipedia)

Naturalmente, Mandela era in carcere dal 1963, quando MK sede in una fattoria fuori di Johannesburg è stato perquisito. L'ANC è stato finanziato e gestito da ebrei comunisti che a loro volta erano shills per i banchieri Illuminati. Mandela ha proposto come un bracciante.

goldreich1.jpegThe podere è stato acquistato e gestito da ebreo comunista Arthur Goldreich, a sinistra.

Nel 1985, quando il governo ha offerto di rilasciare Mandela se voleva ripudiare il terrorismo, ha rifiutato. Nel 1990, è stato lasciato fuori comunque e ha promesso l'MK avrebbe continuato a devastare. Non era necessario.

Il governo era pronto a negoziare un passaggio dei poteri. Nel 1994, Mandela e FW de Klerk condiviso il Premio Nobel per la Pace. Regina Elisabetta II nel suo messaggio di Natale 1996 Mandela ha salutato come un grande statista. (Il racconto di MK terrore di cui sopra è in debito con la recensione di Philip Gourevitch del romanzo "Absolution" sul New Yorker, 30 Aprile, 2012, p.70)

ANC è un fronte EBREO COMUNISTA

Grazie a Michael Hoffman II, lo sappiamo:

"L'African National Congress (ANC) in Sud Africa è stata guidata da due ebrei comunisti, Albie Sachs," uno dei suoi intellettuali più importanti "(London Times Domenica, 29 agosto 1993) e Yossel Mashel Slovo (Joe Slovo, 1926-1995) .

Slovo è nato in una shtetl in Lituania ed è cresciuto parlando yiddish e studiare il Talmud. Si è unito ala terroristica dell'ANC, il Umkhonto we Sizwe, nel 1961 e divenne il suo comandante. E 'stato nominato segretario generale del Partito comunista sudafricano nel 1986. ("Joe Slovo," Jewish Chronicle, 13 gennaio 1995).

Slovo era stato il "pianificatore di molti degli attacchi terroristici dell'ANC, tra cui la bomba 1.983 auto che ha ucciso 19 persone e il ferimento di molti altri ... Slovo, che aveva viaggiato in Unione Sovietica, molte volte, è stato premiato con una medaglia sovietica nel suo 60 ° compleanno ... Slovo è un comunista dedicato, un marxista leninista senza moralità di qualsiasi tipo, per i quali conta solo la vittoria, qualunque sia il costo umano, qualunque sia lo spargimento di sangue ... Slovo controversie poco della sua immagine di 'la mente comunista' dietro la lotta armata dell'ANC.

'Violenza rivoluzionaria ha creato l'impatto ispirazione che avevamo previsto, e ha vinto per l'ANC la sua posizione di leader', ha detto Slovo. "(" Rebel Strategist cerca di porre fine dell'Apartheid, "Los Angeles Times, 16 Agosto, 1987, pag. 14). Quando ANC di Nelson Mandela ha assunto Sud Africa, Slovo è stato nominato Ministro degli insediamenti ".

Continuate a leggere per le condizioni abitative sudafricani.

Il comunismo è un trucco

Avvolto in idealismo fasullo, ebreo attivismo sociale e politico serve in gran parte dell'agenda segreta satanica degli Illuminati. Attivisti ebrei sono gonzi o opportunisti. L'ANC, come il comunismo in generale, ingannato le masse nel rovesciare il governo e l'installazione di burattini Illuminati come Nelson Mandela.

La difficile situazione dei neri in Sud Africa è molto peggio sotto il "governo dei popoli '." Il numero di persone che vivono con 1 dollaro al giorno raddoppiato 2-4.000.000. Il tasso di disoccupazione è raddoppiato al 48% 1991-2002. (Si tratta di 25,2% di oggi.)

huts.jpegIn 2006 solo 5.000 degli oltre 35 milioni sudafricani neri guadagnato più di $ 60.000. Un quarto di tutta la popolazione viveva in baracche senza acqua corrente o elettricità. Un quarto non ha accesso ad acqua pulita. Il 40% non ha telefono.

Il tasso di infezione da HIV / AIDS / TB è del 20%. L'aspettativa di vita è scesa da 13 anni. Il 40% delle scuole non hanno energia elettrica.

Dove è preoccupazione l'ANC è per il popolo? Ovviamente era uno stratagemma che ha permesso ai banchieri per ottenere il controllo delle risorse del Sud Africa, proprio come si erano impadroniti della Russia 70 anni prima. Fonte

CONCLUSIONE

Il terrorismo è uno strumento degli Illuminati ebraico centrale cartello bancario con sede a Londra.

Il novanta per cento del terrore del mondo, tra cui 9-11, possono essere ricondotti a questa sorgente tramite i servizi di intelligence di tutto il mondo, in particolare la CIA, Mossad e MI6. Essi stanno finanziando i talebani così gli americani possono sprecare le loro energie in una guerra senza fine.

Viviamo in una società che è mozzafiato nella sua ipocrisia. Ma questa è la strategia, a fingere di essere una cosa, mentre facendo il contrario.

---
Nota: Ron mi ha avvisato di questo:

DOMENICA Herald, UK: Nelson Mandela è ... nominato come agente MI6, che ... permesso UK operazioni da base in Sud Africa spionaggio. Accuse di reclutamento di Mandela per i servizi segreti britannici ... rivelato in un libro controverso nuovo, 'MI6: Cinquanta anni di operazioni speciali,' dal noto esperto di intelligence Stephen Dorril.

Nelson Mandela Mocks idea che fosse MI-6 - Che cosa si aspetta?

Al Queda un'operazione MI-6

Primo commento da Laurens

Come un sudafricano bianco devo dire che sono completamente d'accordo con te su questo
. Come si è commentato: "Sarebbe stato meglio per dividere il paese in porzioni in bianco e nero." Assolutamente vero ... Ho detto questo per anni ...

Io non sono razzista, però, persone di culture diverse hanno modi diversi di vita. Noi tutti dovremmo celebrare la nostra unicità, e quella di altre persone.
Perciò è giusto e giusto concedere ogni nazione il loro diritto all'autodeterminazione Governance. Ma gli Illuminati non vuole che, perche 'se siete pochi e desidera controllare i molti, bisogna centralizzare decisionale, e se si vuole che non si può permettere di avere una SA è diviso in una manciata di Independent Uniti ... Non soddisfa il loro ordine del giorno per un One World dittatura fascista ...

Ma, per tornare alla questione del Mandela il terrorismo, e il governo dell'ANC.

Questo è solo un altro esempio classico di come David Icke punti fuori la tecnica "Inversion" usato dal (Demone) forza arcontico dietro gli Illuminati.
Prendendo la verità e si rovescia-terroristi vincere premi per la pace (Obama, Mandela, ecc)

Come in 1984 di Orwell: "La libertà è schiavitù" E come qualcuno ha detto "La schiavitù: funziona meglio quando non dici"
Così hanno dato le masse del Sud Africa l'illusione della "libertà", con l'acquisizione ANC.

Durante l'acquisizione ANC nei primi anni '90, il governo del Bophuthatswana ha voluto mantenere la loro indipendenza, e non voleva essere una parte del "nuovo Sudafrica", così hanno mandato l'esercito in, in un colpo 'e' tat.

Una vittima comune della propaganda ANC nella nuova SA è il Dr. HF Verwoerd, terzo Primo Ministro del Sud Africa,
essere ritratto come "l'uomo malvagio dietro Apartheid".

(Suona come un tema di Orwell "fattoria degli animali" - tenere incolpare una lunga figura morta per tutto ciò che va male ora ...)

Verwoerd, L'uomo che ha ritirato il Sudafrica dal Commonwealth, e chi era responsabile di SA a Independance come "La Repubblica di SA" il 31 maggio 1961. In tal modo unire il afrikaans e inglese parla Persone Bianchi del Sud Africa,
dopo mezzo secolo di divisione a seguito della devastante guerra boera del 1899-1902.

Oggi lui è ritratto come il "grande opressor rascist", mentre in realtà durante il suo regno come primo ministro, la crescita del reddito tra i sudafricani neri erano superiori tra i bianchi. Le persone di colore allora lo chiamavano "Ra di Pula" (Bringer of Rain (Prosperità))
Un altro classico esempio di "inversione" della verità ...

E che cosa è successo a Verwoerd? Assassinato ...
Per essere sostituito come primo ministro dal Illuminati puppet John Vorster

Gli Illuminati non voleva un indipendente del Sud Africa, divisa in separati membri in cui ogni nazione
(Bianchi, zulù, indiani, ecc) avrebbe autogoverno e sovranità ... Così hanno sostituito Verwoerd con Vorster che a poco a poco ha iniziato abbattendo le originali buone intenzioni di apartheid e lo ha trasformato in un regime opprimente.

Oggi sotto ANC regola, le infrastrutture di questo paese sta cadendo a pezzi, la nostra energia, è passato da tra il più economico al più costoso al mondo.

Nella città in cui sono cresciuto, mio ​​nonno era il sindaco della città nel 1993, (appena prima del cambio di gestione), che quest'anno hanno aperto un nuovo impianto di trattamento delle acque reflue, mia nonna ha ancora la foto di lui e di un funzionario il Dipartimento di acquedotto, bere bicchieri di acqua purificata che è venuto fuori dello stabilimento. Oggi, nella stessa città, i residenti non sarebbe nemmeno il coraggio di bere l'acqua del rubinetto ...

La lista di esempi del degrado delle infrastrutture di questo paese è infinita ... Tra i neri è ancora peggio ...

Un'altra ragione per cui gli Illuminati dovesse eliminare il governo dell'Apartheid di SA, è dovuto al fatto che SA era abbastanza un forte potere militare.
Abbiamo avuto un esercito più grande del resto dell'Africa unita, ed erano in possesso di vari missili, e 6 bombe nucleari.
Che sono stati tutti smantellati e venduti fuori dopo il cambio di gestione ANC.

Nella loro spinta verso un governo mondiale (dittatura fascista), non possono permettersi di avere superpotenze militari Chi potrebbe resistere a esso ...

Oggi stiamo assistendo quotidianamente i crimini più orribili commessi su base quotidiana in questo paese, mentre era quasi inesistente sotto il governo dell'apartheid.

Stiamo vedendo le città e nomi di strade cambiato tutto il tempo, non perché le masse nere vogliono togliere i nomi dei "bianchi".
La maggior parte delle persone vogliono solo andare avanti con la loro vita ... Ma, stiamo vedendo un sistematico tentativo di cancellare la storia dei bianchi del tutto da questo paese.

Il che non è altro che un tentativo da chi è al potere (ANC-Illuminati) per creare divisione più razziale tra bianchi e neri in questo paese.
Classic Illuminati "divide et impera".

Un esempio di come malato questo è diventato, uno dei la strada cambia nome dell'ANC controllato consiglio comunale fatto a Pretoria l'anno scorso, è stata quella di "Hans Strijdom viale" (ex primo ministro durante l'era dell'apartheid) a "Solomon Mahlangu Avenue."
(Mahlangu era un ex membro MK, che ha ucciso due uomini bianchi in un magazzino a Johannesburg nel 1977, e sono stati condannati a morte e impiccato ...)

Questa è la vera natura del governo ANC:

Onorare un assassino ... -

See more at: http://henrymakow.com/when_do_terrorists_get_nobel_p.html # sthash.Meb3Y8PM.dpuf

http://henrymakow.com/when_do_terrorists_get_nobel_p.html

" Il lavaggio del cervello inizia dalla culla "
Arthur Koestler


RispondiCitazione
Condividi: